4 anni sono ancora meglio!

Viaggiare senza preoccupazioni è il sogno di ogni motociclista. E poiché la vostra soddisfazione è il nostro obiettivo n°1, Honda vi propone la garanzia HONDA SWISSCARE 2+2.

Inquadratura della strumentazione, del manubrio e della strada davanti alla moto da sopra le spalle del pilota.

Cos` è la garanzia HONDA SWISSCARE 2+2?

HONDA SWISSCARE 2+2 prolunga di 2 anni la garanzia, esclusivamente per motociclette Swizzere nuove. E comprende la garanzia di mobilità Honda Moto Assistance.*

 

 

Quali sono i vantaggi?

Per 2 anni a partire dalla data indicata nel Contratto 2+2 di garanzia, la vostra moto Honda bene cia in Europa, in una trentina di paesi, d’un eccellente copertura.*

 

  • Costi causati da difetti di fabbricazione o dei materiali (pezzi di ricambio e manodopera), conformemente ai termini di garanzia descritti nel libretto di manutenzione della moto e alle condizioni di HONDA SWISSCARE 2+2.
  • Servizio di soccorso gratuito in Europa in caso di guasto, incidente o furto della motocicletta (operativo giorno e notte, basta una telefonata).
  • Riparazione sul posto o rimorchio  no alla più vicina of cina autorizzata Honda che utilizza ricambi originali Honda.
  • Messa a disposizione di una motocicletta sostitutiva se la riparazione non può essere eseguita il giorno stesso oppure copertura delle spese d’albergo o del biglietto per rientrare al domicilio o proseguire il viaggio, conformemente a quanto speci cato nel libretto Assistance.

Cosa ci guadagno?

Avete la certezza di poter sfruttare pienamente la vostra Honda bene ciando di una copertura di lunga durata a una tariffa vantaggiosa. Siete pronti ad affrontare eventuali imprevisti e la vostra mobilità è garantita per 2 anni. E poiché la vostra motocicletta viene riparata a regola d’arte con ricambi originali da of cine autorizzate Honda, quando deciderete di venderla avrà più valore.

 

 

Cosa devo fare?

Per beneciare di queste prestazioni, dovete sottoporre la vostra Honda alla regolare manutenzione eseguita dai concessionari Honda conformemente a quanto prescritto dal manuale d’uso e dal libretto di manutenzione e non deve essere usata su circuito. Informate immediatamente il vostro concessionario se avete il dubbio che un difetto possa rientrare nelle prestazioni di garanzia.

 

Come approfi ttare di HONDA SWISSCARE 2+2?

Potete richiedere il prolungamento della garanzia « motocicletta nuova » al vostro concessionario Honda durante tutto il periodo di validità di tale garanzia. La garanzia HONDA SWISSCARE 2+2 è trasferibile ai successivi proprietari per la restante durata della sua validità.

 

*Si applicano le condizioni contrattuali HONDA SWISSCARE 2+2.