PIÙ LEGGERA. PIÙ POTENTE. PIÙ DIVERTENTE.
Partiamo dai numeri:
La CRF300L è più leggera di 4 kg rispetto alla CRF250L, grazie al nuovo telaio e al forcellone rastremato in alluminio che migliorano sensibilmente agilità e maneggevolezza, soprattutto in fuoristrada. Il motore monocilindrico da 286 cc, di cubatura maggiore rispetto al precedente, eroga una potenza aggiuntiva di 2,5 cv e 4 Nm di coppia in più,
immediatamente percepibili all'apertura del gas. La frizione assistita con antisaltellamento mantiene ottimale l'aderenza del pneumatico posteriore nelle scalate più aggressive. L'altezza da terra è maggiore e, grazie al serbatoio carburante sottile e alla nuova sella sagomata, la posizione di guida è studiata per poter guidare seduti e in piedi, toccando terra facilmente quando necessario. Infine, il display con indicatore della marcia inserita e il design aggressivo del faro anteriore completano le dotazioni e il look accattivante della CRF300L.