Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda Forza 125, statico sul posto.

Nessun Compromesso

Tecnologia, praticità e stile urban sofisticato. Tutto in uno scooter GT sportivo. E l'avanzato motore enhanced Smart Power Plus (eSP+), dotato di controllo di trazione HSTC, efficiente e poco assetato regala prestazioni da primo della classe. Il nuovo Forza 125 è progettato per sfidare la città, senza farti rinunciare a nulla.

Honda Forza 125 in azione su strada.

Stile moderno, affilato ed elegante

Sin dal 2015, il Forza 125 è sinonimo di qualità costruttiva e raffinatezza di design. Il nuovo cupolino e i fari a LED sono ora in stile Forza 750, mantenendo al contempo tutte le peculiarità di uno scooter GT compatto facile da guidare e semplice da parcheggiare, anche nelle città più congestionate. Inoltre, la carenatura rivista e i fianchetti laterali fendono l'aria in modo efficiente, migliorando l'aerodinamicità complessiva e il comfort del guidatore e del suo passeggero.

Honda Forza 125 in azione su strada.

Progettato per il tuo stile di vita

Quando sei in sella al tuo scooter, la praticità è importante. Il Forza 125 è dotato di un ampio vano sottosella che ha spazio a sufficienza per due caschi integrali e non solo, mentre il parabrezza regolabile elettricamente regala protezione dal vento e dalle intemperie. Nel vano portaoggetti posto sul lato sinistro è presente una presa USB di tipo C per caricare il proprio smartphone. Lo Smart Top Box da 45 litri, disponibile come accessorio, si apre e si chiude con la stessa Smart Key che comanda tutte le operazioni dello scooter.

Honda Forza 125 in azione su strada.

Uno Scooter efficiente

Il motore eSP+ raffreddato a liquido progettato con tecnologie di riduzione degli attriti è efficiente nei consumi e brillante nelle prestazioni, oltre ad essere conforme alla normativa antinquinamento EURO 5: ciò si traduce in una autonomia di circa 490 km con un pieno di benzina, grazie al serbatoio di 11,7 litri di capacità. Inoltre, il sistema Start & Stop migliora i consumi e riduce le emissioni, spegnendo il motore dopo 3 secondi in cui è al minimo e riavviandolo silenziosamente girando semplicemente la manopola del gas.

Honda Forza 125 in azione su strada.

Sempre sicuro

Sicurezza e comfort in sella sono importanti. Il Forza 125 è dotato di controllo di trazione HSTC, che mantiene sempre ottimale l'aderenza del pneumatico posteriore. Il precarico della molla posteriore regolabile permette di avere massimo comfort e maneggevolezza sia quando si guida da soli, che a pieno carico con il passeggero. E il nuovo cruscotto digitale si abbina perfettamente al tachimetro e al contagiri analogico, che regala tutte le informazioni di cui hai bisogno in un batter d'occhio.

Scopri da vicino tutte le caratteristiche del Forza 125, il più compatto scooter GT della Famiglia Forza

Trascina e ruota
Caricamento
*
*
  • Matte Cynos Grey Metallic (SE) Riding Mode: Standard
  • Pearl Falcon Gray Riding Mode: Standard
  • Matte Cynos Grey Metallic Riding Mode: Standard

La Gamma Forza

La più ricca, la più esclusiva.

Abbiamo presentato Forza 125 nel 2015 e lo abbiamo progettato rispettando gli altissimi standard dei clienti Europei, che richiedono il massimo dal proprio scooter. Da allora Forza è sinonimo di primo della classe, grazie alle dimensioni compatte e alle brillanti prestazioni del suo motore. Ha tutto il comfort di uno scooter 'GT' (Gran Turismo), unito al suo carattere sportivo, alla spaziosità e alla agilità senza pari. Il rinnovato Forza 125, insieme ai "fratelli maggiori" Forza 350 e Forza 750, completa la nostra famiglia di scooter GT per eccellenza.

La gamma della famiglia Honda Forza.

Quale Forza è il più adatto a te?

L'agile Forza 125 o il potente Forza 350: scegli il tuo preferito.

Vista laterale di Honda Forza 350 statico.
Vista laterale di Honda Forza 125 statico.

Forza 125

Forza 350

App Honda Motorcycles Experience con Forza 125.

Honda Motorcycles Experience

Personalizza la tua Honda preferita tramite l'app Honda Motorcycles Europe. È facile! Scegli la moto che desideri e seleziona il colore, quindi osserva il risultato finale grazie alla funzione AR. Consulta il catalogo accessori integrato e aggiungi tutti i componenti che desideri. E il canale YouTube di Honda Motorcycles Europe è ora accessibile tramite l'app, con una vasta galleria di video a tua completa disposizione.