Panoramica- Montesa Cota 4RT Race– Fuoristrada– Gamma – Moto – Honda
Close
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Montesa 4Ride guidata su rocce
Montesa 4Ride guidata su rocce

MONTESA COTA 4RIDE

Non ci sono limiti per la tua avventura.

Parti in sella da casa. Copri ogni tipo di terreno con estrema facilità. E torna al tuo garage. La Cota 4RIDE mescola la vera capacità di prova, che ti aspetteresti da una Montesa, con il comfort e l'autonomia di un fuoristrada. Una macchina che soddisfa e fa tutto.

I dettagli contano

Dai un'occhiata da vicino alle caratteristiche che rendono la Cota 4RIDE una fuoristrada unica.

ESPERIENZA OFF-ROAD ILLIMITATA

L'attenzione ai dettagli costituiscono la differenza con la Montesa. Ogni cucitura o saldatura è un'opera d'arte ed è la vasta esperienza, accumulata nel tempo,a produrre alcune delle migliori bici da trial al mondo. La Cota 4RIDE è l'ultima di una lunga serie di macchine speciali.

 

RINVENTARE L'OFF ROAD

A nessuno piacciono i vincoli. E per questo abbiamo creato la Cota 4RIDE. Ha la capacità di una moto da trial grazie a un potente e liscio motore a quattro tempi da 259 cc, telaio in alluminio a doppia barra, forcella anteriore Showa 39mm TECH e ammortizzatore Pro-Link - ma anche un sedile e una posizione di guida confortevoli, corsa della sospensione estesa e Serbatoio carburante da 4,3 litri più faro e fanale posteriore. Perché, dopo tutto, chi sa dove conduce il sentiero? Scoprilo con la Cota 4RIDE.

 

Montesa 4Ride lato sinistro

SENZA CONFINI

Vedi quella salita? Dicono che sia impossibile. Non con la Cota 4RIDE. Quando è il momento di esplorare sul serio e di allontanarsi dai sentieri battuti, ha il DNA delle prestazioni per salire, trovando presa dove gli altri scivolano o girano.

 

Montesa 4Ride ingrandimento sul motore
Montesa 4Ride ingrandimento sulla forcella

Fermati e guardati attorno. Il panorama è un dono della natura e millenni passati ma il fatto che tu possa goderteli dopo solo poche ore in sella lo devi a te e alla tua Cota 4RIDE> Fai una pausa e goditelo. Te lo sei guadagnato!