Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda SH125i, inquadratura anteriore di tre quarti
Honda SH125i, inquadratura anteriore di tre quarti

Eleganza spietata

Honda-SH125i, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti, con pilota, mentre svolta a sinistra in strada
Honda-SH125i, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti, con pilota, mentre svolta a sinistra in strada

LA VITA SCORRE RAPIDAMENTE COME LA NOSTRA NUOVA SH125i

SCOLPITO DAL SUCCESSO

L'eccellenza si nota sempre.

Sappiamo che la vita in città scorre veloce. Una miriade di posti da raggiungere velocemente. Devi stare al passo. E divertirti mentre lo fai. Per istinto e design, anche il nostro bellissimo e nuovissimo SH125 Si distingue per la sua maggiore potenza, grazie al suo stile sportivo, appena scolpito, che contiene un motore eSP + HSTC 4V equipaggiato a quattro tempi, più efficiente nei consumi.

Mobilità ultra-moderna

Per aumentare la praticità, è stata integrata una porta USB per la ricarica in movimento. Allo stesso tempo, una riprogettazione accurata della geometria delle sospensioni posteriori ha migliorato la qualità e il comfort di guida per te e il tuo passeggero. Un nuovissimo cruscotto LCD presenta esattamente ciò di cui hai bisogno di sapere chiaramente e con precisione, mentre l'illuminazione completa a LED è nitida e altamente visibile.

Honda-SH125i, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti, con pilota mentre parcheggia
Honda-SH125i, inquadratura anteriore sul faro anteriore

Facile da guidare

Grazie alla Smart Key Honda puoi gestire l'accensione, la sella, il tappo di carico e il blocco dello sterzo dalla tasca, inoltre hai la possibilità di aggiungere un elegante bauletto che si blocca automaticamente e si apre semplicemente tramite un pulsante. Per il pendolarismo invernale si può scegliere il parabrezza per una protezione efficace dalle intemperie.

Honda-SH125i, lato sinistro del quartiere

Abbiamo spostato le cose un po' e, con un nuovo telaio leggero, abbiamo creato oltre 50% di spazio in più, in questo modo potrai riporre un casco integrale con un ampio spazio aggiuntivo.

I dettagli che contano

Dai un'occhiata più da vicino alle caratteristiche uniche che contraddistinguono la H125i.

PRESTAZIONI DINAMICHE OTTIMIZZATE

Il nuovo motore eSP +4V della SH125i raffreddato a liquido è più veloce, più snello e più pulito che mai.

Per consolidare lo status di numero uno l'SH125i è stato dotato di un motore eSP + 4V a 4 tempi da 124,8 ccm rafreddato a liquido, che eroga agevolmente maggior potenza (9,2 kW a 8250 giri/min) e 11,4 Nm di coppia a 6500 giri/min. Pertanto, oltre a una maggior velocità di punta si ottengono tempi di avviamento e accelerazioni più rapidi rispetto al precedente SH125 Tutto ciò è utile per combattare il traffico.

Snella e minimale

Il risparmio di carburante (senza attivare la modalità spegnimento al minimo) passa dai 43,3 km/l del motore eSP + 2V ai 44,6 km/l del motore eSP + 4V (modalità WMTC). E altrettanto importante per i proprietari e di uno scooter che trascorrerà la maggior parte del suo tempo in un ambiente urbano che il motore ESP + SH125i's sia in conformità con Euro5; i limiti consentiti per le emissioni di gas di scarico specificati da EURO5 sono drasticamente ridotti rispetto a quelli della EURO4.

TECNOLOGIA DI ARRESTO AL MINIMO

ATTIVA E DISATTIVA IL MOTORE CON LE LUCI DI ARRESTO

Honda-SH125i, zoom sull'impugnatura dell'acceleratore
Vista anteriore destra di tre quarti della Honda-SH125i, con pilota in città