Honda SH125i | scooter 125cc | Moto | Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda SH125i

Sempre avanti

Sempre pronto

Stop

Logo prodotto

Un insieme perfetto

Comfort, praticità e risparmio accompagnano grandi prestazioni per agili spostamenti nelle strade cittadine. SH125i è pronto a partire.

Stile in movimento

Il look sofisticato rende davvero accattivante uno tra gli scooter più richiesti in Europa.

La forma sinuosa e fluida dello scooter SH125i lo rende tanto attraente da ammirare quanto eccitante da guidare. Grazie alla sua posizione di guida naturale e all'eccellente protezione dalle intemperie, è pronto ad affrontare qualsiasi sfida alla quale la città, o la natura, lo ponga di fronte.

Una formula di successo

Questo scooter dalle ruote alte riunisce in un design armonico divertimento, comfort eccezionale, controllo perfetto, motore all’avanguardia e consumi ultra efficienti, per un piacere della guida senza limiti.

Logo SH125
Donne sorridenti sedute sullo scooter
Uomo alla guida di uno scooter
Lato anteriore dello scooter

Prestazioni agili

Con un semplice gesto del polso, potrai esplorare silenziosamente l'ampio range di giri.

Uomo che attraversa un tunnel in scooter

Il parabrezza e il bauletto portaoggetti assicurano una maggiore protezione e capacità di carico.

Rapido ed efficiente

Il motore, a iniezione PGM-FI, sviluppa fluida potenza e abbondante coppia ai bassi e medi regimi per lo scatto iniziale che spesso serve in città. Questo modello vanta una reputazione di eccellenza in termini di risparmio di carburante, ulteriormente rafforzata dalla sua conformità alla normativa EURO4 e dalle sue tecnologie di riduzione degli attriti, che lo rendono uno degli scooter più vantaggiosi sul mercato.

Facilità di trasporto

Il telaio estremamente durevole, di tipo tubolare, è realizzato con tubi in acciaio ad elevata resistenza tensile. La forcella anteriore da 33 mm e gli ammortizzatori posteriori, con precarico delle molle regolabile su 5 posizioni, offrono una qualità superiore per il guidatore, anche in caso di trasporto di un passeggero.

Inquadratura laterale di 2 modelli in scooter mentre attraversano un tunnel

Le manopole e i poggiapiedi sono collocati in modo da garantire una posizione rilassata e confortevole per il passeggero.

Inquadratura manubrio

Attivato da un interruttore posto sul manubrio destro, il sistema start & stop arresta automaticamente il motore dopo tre secondi al minimo e lo riavvia immediatamente quando si gira l'acceleratore.