Panoramica – NC750X – Adventure – Gamma – Moto – Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

NC750X

Audace e coraggiosa

La NC750X è dotata di un nuovo accattivante design e prestazioni migliorate. Costruita con un motore a 750cc ridefinito, sospensioni ad escursione maggiorata e trasmissione a doppia frizione, ha tutto ciò che ti serve per vivere l'avventura in totale sicurezza.

Scorrere

L'avventura è uno stato d'animo

NC750X

Cosa ci sarà giù lungo quella strada? E dietro a quell'angolo? E in cima a quella collina? Una buona dose di curiosità e la NC750X faranno il resto.

NC750X senza supporto su sfondo bianco

Licenza di condurre

A

Cosa significa

Ti serve qualche consiglio?

Il mondo ti aspetta

La NC750X ti farà esplorare l'ignoto.

La NC750X offre un design compatto e robusto e prestazioni eccellenti che ti permettono di esplorare nuovi confini del comfort e dello stile. Con un'alta posizione di guida per un'eccellente visibilità, agile maneggevolezza e straordinarie prestazioni, è la perfetta compagna di viaggio per ogni tua destinazione. E grazie a un impressionante risparmio del consumo di carburante e alla conformità Euro 4 (emissioni di CO2 pari a 81 g/km), potrai raggiungerla anche con la massima efficienza.

NC750X su strada

LCD multifunzione

Dai carattere al cruscotto della NC750X con colori vivaci che descrivono il tuo stile di guida.

Oltre a mostrare informazioni comuni come il consumo di carburante, la temperatura degli scaldamanopole e velocità, il cruscotto LCD a retroilluminazione negativa della NC750X ti mantiene informato sulle prestazioni della moto grazie all'utilizzo di luci intuitive di diversi colori.

Cinque modalità tra cui scegliere

Il cruscotto dispone di cinque diverse modalità: DCT, Gear, Rev, Eco e Shift, ciascuna con la propria gamma di colori che corrispondono alle prestazioni della moto. Ciò significa che puoi verificare in quale marcia si trova la moto, il numero di giri o persino il grado di efficienza della guida, il tutto con una semplice occhiata del cruscotto.

NC750X e motociclista

Grazie al cruscotto LCD resti informato con una semplice occhiata, rimanendo così concentrato in sicurezza sulla strada.

Quadro strumenti LCD a retroilluminazione negativa della Honda NC750X

Personalizza il colore

Con la modalità supplementare Utente puoi personalizzare il cruscotto con il colore che preferisci.

Buon viaggio

Goditi il panorama mentre l'esclusiva trasmissione a doppia frizione (DCT) della NC750X pensa alle marce.

Il DCT assicura cambi di marcia estremamente regolari per la NC750X senza alcuna perdita di trasmissione: in questo modo potrai sempre apprezzare il piacere di una guida perfetta, sia durante il tragitto verso il posto di lavoro che per un weekend fuori porta. Esistono tre diverse modalità in grado di adattarsi perfettamente al tuo ambiente, tra cui la modalità dinamica S (Sport) che offre una guida grintosa con un semplice interruttore.

NC750X guidata su una strada con passeggero

La modalità S (Sport), che prevede passaggi alle marce superiori e inferiori a un regime più elevato rispetto alla modalità D (Drive) per garantire un feeling di guida più sportivo, offre oggi tre livelli: S1, S2 e S3.

NC750X guidata su una strada

La prima delle impostazioni automatiche, la modalità D (Drive), offre il migliore equilibrio tra consumi efficienti e comfort, ciò che la rende adatta ai viaggi.

Controllo totale

il nuovo sistema DCT è dotato inoltre di rilevamento delle pendenze, che modifica automaticamente i cambi di marcia in base al grado della pendenza. Ciò ti garantisce la torsione giusta sulle salite ripide e un migliore controllo del motore per le discese profonde.

Vista frontale della Honda NC750X

Seleziona le marce tramite le levette di scatto sul manubrio nella modalità manuale standard (Standard Manual) per il massimo controllo sulla moto.