Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda CRF450R SEMPRE SUL PEZZO
Honda CRF450R SEMPRE SUL PEZZO

CRF450R

VIVI OGNI MOMENTO

Tocca a voi

Leggero. Molto leggero. Con un nuovo equilibrio del telaio levigato HRC e sospensioni Showa che offrono velocità in curva più elevate permettono di raggiungere tempi sul giro più veloci giro dopo giro. E un motore che vi guida dal nulla alla zona rossa, con un controllo totale nella mano destra.

Scorrere

Partenza. Holeshot. Vittoria.

Qualsiasi motociclista ne trarrà un vantaggio. Perché non approfittare di tutti?

Il nostro CRF450R supera i limiti. Questo significa vincere un campionato mondiale MXGP. Il telaio completamente nuovo riduce il peso e offre un perfetto equilibrio di rigidità, inoltre una rivisitazione della geometria dello sterzo e delle sospensioni agevolano ulteriormente le curve. Il motore offre una potenza medio-bassa e una coppia di bassi regimi, con una risposta dell'acceleratore ancora più fluida grazie alle nuove impostazioni ECU. Il sistema di decompressione rivisto e la nuova frizione idraulica aggiungono una tenacia implacabile. Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) offre 3 modalità di gestione della potenza per la massima trazione della ruota posteriore, mentre HRC Launch Control si appropria dei primi 100 metri. La aggressivamente minimale bodywork è sottile, leggera e facile da spostare. Afferrare l’holeshot e costruire il tuo vantaggio non è mai stato così facile. E nemmeno la vittoria.

CRF450R un sistema di decompressione riveduto
CRF450R 3 modalità di gestione dell'alimentazione
CRF450R PARTENZA. HOLESHOT. VITTORIA.
CRF450R potente a medio raggio e coppia a bassi regimi

CREATA PER VINCERE

La differenza sta nei dettagli.

Più potente. Più veloce. Più forte. Vittoria. Ripeti.

I campionati non si vincono per fortuna. Si vincono con il design. Chiedetelo a HRC e Tim Gajser. Abbiamo preso il CRF450R e alzato la posta. Il telaio in alluminio leggero, il forcellone, il giogo superiore e inferiore e i morsetti ad asse sono dotati delle specifiche del pilota di fabbrica. bilanciamento della rigidità, con geometria dello sterzo e altezza da terra che scolpisce gli angoli. Ovviamente non ci siamo fermati qui. Per aumentare la reazione delle sospensioni e per migliorare le tue prestazioni, la forcella Showa 49 millimetri a molla elicoidale è ora caratterizzata da una frenata a compressione più solida, mentre lo shock Showa, con la sua molla in acciaio super leggera, è anche più saldamente ammortizzato, per un perfetto bilanciamento anteriore e posteriore.

CRF450R, la differenza sta nei dettagli.
CRF450R, più potente. Più veloce. Più forte. Vittoria. Ripeti.

Più forte. Più morbida. Persino più inarrestabile.

C'è un incredibile potenza da 5.000rpm dal motore dellaCRF450R 449.7 CC 4V Unicam. E una coppia ancora più robusta e più fluida, grazie alla nuova mappatura per il PGM-FI. La frizione idraulica è progettata per gestire la potenza e il controllo della coppia Honda selezionabile (clienti) offre 3 modalità di gestione della potenza per una trazione posteriore più evoluta. Il controllo di avviamento HRC controlla i primi 100 metri mentre il pulsante di modalità di selezione del motore (EMSB) adatta l'uscita alle condizioni. La carrozzeria minimalista è aggressiva e pratica, è facile da spostare e rimuovere per la manutenzione. E solo una piccola parte di ciò che rende la CRF450R il pacchetto MX completo.

CRF450R 3 modalità di gestione dell'alimentazione

Le immagini possono non rappresentare i modelli per l'Europa