Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Disclaimer - Le immagini raffigurano un mix del modello attuale e precedente.

Vista anteriore di tre quarti di Forza 750 con pilota

URBAN LEADER

Il Forza 750 combina linee affilate e compatte con l'inimitabile comfort e la praticità di uno scooter GT. E grazie al suo performante motore bicilindrico da 745 cc abbinato a freni da vera moto e sospensioni in grado di assorbire qualsiasi asperità è adatto a qualsiasi tipo di utilizzo, dal commuting quotidiano alle gite fuori porta del weekend.

Praticità dello scooter GT Forza 750 in città con pilota e passeggero

Progettato per le tue esigenze

Il Forza 750 è un maxiscooter agile e compatto, che sfila velocemente nel traffico cittadino ed è semplice da parcheggiare. Ma è anche comodo per il passeggero e offre spazio in abbondanza per le gambe del guidatore. E grazie al suo look affilato, moderno e accattivante, cattura lo sguardo anche da fermo. Il suo motore bicilindrico da 745 cc è brillante, potente e divertente ed è coadiuvato dal leggero telaio che ne esalta la maneggevolezza e la stabilità, soprattutto alle alte velocità. Infine è pratico e funzionale, grazie al sottosella da ben 22 litri dotato di presa USB-C che può contenere un casco integrale e al vano portaoggetti anteriore. Ovunque tu vada, è importante avere tutto sotto controllo.

Praticità dello scooter GT Forza 750 in città con pilota e passeggero

Resta connesso col tuo mondo

Per questo abbiamo dotato il Forza 750 di connettività all'avanguardia che permette di gestire il tuo mondo in qualsiasi momento: grazie alla connettività di Honda RoadSync l'app Honda RoadSync (disponibile per dispositivi Android™ e iOS™) permette di collegare lo smartphone e, grazie al display TFT da 5" a colori e all'interruttore posto sul blocchetto sinistro del manubrio, di gestire in modo semplice navigazione passo-passo, chiamate, messaggi e musica per restare sempre connessi.

Praticità dello scooter GT Forza 750 in città con pilota e passeggero

Sempre al tuo servizio

Ciascuno dei tre Riding Mode predefiniti (STANDARD, SPORT, RAIN) selezionano diversi parametri di potenza erogata, freno motore e tempi di cambiata del cambio automatico a doppia frizione DCT a 6 rapporti, adattandosi così a tutte le condizioni di marcia. Anche ABS e controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) si adattano al Riding Mode selezionato, così da impedire in qualsiasi situazione il bloccaggio degli pneumatici e la perdita di aderenza della ruota posteriore. La modalità USER, completamente personalizzabile, consente di scegliere il setup migliore in base alle proprie preferenze personali. Per la massima sicurezza, la funzione Emergency Stop Signal (ESS) attiva gli indicatori di direzione nelle frenate più violente, avvisando gli altri utenti della strada.

Praticità dello scooter GT Forza 750 in città con pilota e passeggero

Bicilindrico potente ed efficiente

Grazie al motore bicilindrico da 745 cc che eroga 58,6 CV di potenza e 69 Nm di coppia massima, il Forza 750 regala prestazioni da vero maxiscooter, con accelerazioni brillanti e fulminee e una velocità di crociera sostenuta, per viaggi e trasferimenti sempre confortevoli. E grazie ai consumi di ben 27,8 km/l (ciclo medio WMTC) e al serbatoio da 13,2 litri è possibile percorrere più di 350 km con un pieno. Per i possessori di patente A2, il Forza 750 è disponibile anche nella versione da 35 kW disponibile presso le Concessionarie Ufficiali Honda.

  • Matte Ballistic Black Riding Mode: Standard
  • Candy Chromosphere Red Riding Mode: Standard
  • Matte Jeans Blue Riding Mode: Standard
  • Iridium Grey Metallic Riding Mode: Standard
*
App Honda Motorcycles Experience con Forza 750

Honda Motorcycles Experience

Personalizza la tua Honda preferita tramite l'app Honda Motorcycles Europe. È facile! Scegli la moto che desideri e seleziona il colore, quindi osserva il risultato finale grazie alla funzione AR. Consulta il catalogo accessori integrato e aggiungi tutti i componenti che desideri. E il canale YouTube di Honda Motorcycles Europe è ora accessibile tramite l'app, con una vasta galleria di video a tua completa disposizione.