Guarda più da vicino i dettagli e le caratteristiche uniche che rendono l'Africa Twin Adventure Sports una leggenda.
L'Africa Twin Adventure Sports è il pacchetto perfetto per i lunghi viaggi. Progettato per garantire il massimo comfort e prestazioni, la carenatura anteriore protegge mentre il parabrezza regolabile in altezza ti consente di adattare il flusso d'aria. Il serbatoio del carburante 24.8 L assicura una maggiore autonomia, mentre la grande lastra di paramotore e i pannelli in alluminio Premium proteggono la macchina.
Quando sei carico con un passeggero e bagaglio, è necessario un motore che risponde con forza ad ogni ingresso, soprattutto per il passaggio. In questo modo, abbiamo messo a punto un motore supplementare con 5Kw/5Nm di potenza e coppia nel propulsore bicilindrico parallelo e le prestazioni sono state sollevate per tutta la gamma di giri. La nuova testata del cilindro, il corpo farfallato e l'ECU garantiscono un controllo preciso dell'acceleratore.
Impostazioni di sospensioni ottimali, tutte le volte. Non è solo una teoria. La SHOWA EERA™ gestisce la forza di smorzamento relativa alla selezione della modalità e una ECU dedicata alle sospensioni consente di disegnare informazioni in tempo reale da sensori di corsa anteriori e posteriori, IMU e ABS in curva. Il precarico della molla posteriore può essere regolato elettronicamente anche in posizione di fermo.
Affronta il viaggio. Il touch-screen TFT da 6,5 pollici a colori offre una selezione immersiva di modalità di guida e un facile controllo della navigazione e della connettività audio/smartphone Bluetooth. Apple CarPlay® consente il mirroring e la gestione senza problemi delle applicazioni iPhone o delle chiamate tramite il touchscreen.
Il nuovo faro anteriore a doppio LED offre una trave penetrante e dispone anche di due luci diurne (DRL) che regolano automaticamente l'intensità della luce ambiente e forniscono una luce brillante e altamente visibile che migliora la sicurezza. Ulteriori luci in curva utilizzano la velocità e l'angolo di inclinazione per illuminare automaticamente i punti ciechi in curva al buio.
Nel ridisegnare l'Africa Twin Adventure Sports, ci siamo concentrati sulla comodità, perché quel grande serbatoio di carburante ti porterà molto lontano. La carenatura anteriore ampliata offre una protezione dal vento estesa, mentre il parabrezza regolabile in altezza riduce le turbolenze sul casco Per migliorare la sicurezza, i nuovi fari a doppio LED sono dotati di luci diurne (DRL) per una costante visibilità diurna. Inoltre, incorporano luci in curva che, a seconda della velocità e dell'angolo di inclinazione, illuminano automaticamente i punti ciechi d'angolo. Manopole riscaldabili per mantenere le mani calde mentre il Cruise Control si occupa delle grandi distanze; c'è anche una presa di ricarica ACC. E pneumatici tubeless significano facili riparazioni su strada.
Abbiamo preparato l'Africa Twin Adventure Sports con caratteristiche pratiche per aiutarti a viaggiare lontano. Molto a lungo. Inoltre, è dotato di tecnologia a supporto del tuo viaggio. Come l'Africa Twin, è dotata di quattro modalità di guida pre-impostate e di due modalità utente personalizzabili, la piattaforma inerziale (IMU), HSTC, l'ABS Cornering e il Wheelie Control, tutti facilmente gestibili tramite il touch screen TFT, con Apple CarPlay® e connettività Bluetooth a portata di mano
Sospensioni opzionali SHOWa EERA™
Quando si sceglie la nuova Africa Twin Adventure Sports e perché si sa dove vi condurrà la strada aperta-è possibile disporre delle sospensioni SHOWA ELECTRONICALLY EQUIPPED RIDE ADJUSTMENT EERA™) le sospensioni ottimali per tutte le situazioni. Tre modalità di guida pre-impostate coprono tutti gli scenari tra touring, city e fuoristrada. Il precarico della molla posteriore può essere inoltre regolato elettronicamente a veicolo fermo per adattarsi al carico, sia che si viaggi da soli o con passeggero e bagaglio.
Sospensioni opzionali SHOWa EERA™
Cambio DCT a doppia frizione opzionale
Cambio DCT a doppia frizione opzionale
Il nostro esclusivo sistema di trasmissione a doppia frizione (DCT) è anche un'opzione per la tua scelta, con cambio automatico e manuale, è inoltre possibile selezionare l'interruttore G (selezionato tramite il touchscreen TFT) che per la guida fuoristrada riduce la quantità di slittamento della frizione durante i cambi di marcia per facilitare lo slittamento della ruota posteriore.
Realizzato in alluminio resistente e leggero, il bauletto da 42L è in grado di contenere un casco integrale, con un carico massimo di 6kg e monta sul portapacchi posteriore standard dell'Africa Twin Adventure Sports (disponibile separatamente per il montaggio sulla Africa Twin). È dotato di schienale passeggero e utilizza il sistema Honda One-Key per l'apertura con la chiave di accensione; una borsa interna impermeabile appositamente progettata è disponibile separatamente.
Come il bauletto, le valigie laterali da 33L la destra e 37L la sinistra,sono realizzate in alluminio resistente e leggero. Esse hanno una portata massima di carico di 10kg ciascuno e i supporti in acciaio inossidabile sono rifiniti con un rivestimento elettrolitico per una facile pulizia (disponibile separatamente). La larghezza complessiva con valigie montate è inferiore a 100 cm; il sistema Honda One-Key assicura un comodo accesso con la chiave di accensione e sono disponibili anche borse interne impermeabili.
Le borse interne per il bauletto e le valigie laterali in alluminio sono state concepite per una calzata perfetta; sono impermeabili e possono essere allacciate anche all'esterno per una maggiore capacità di carico. Ognuna è dotata di una bretella di serie.
Progettata appositamente per l'Adventure Touring, le dimensioni compatte della borsa serbatoio da 4,5 litri non disturbano nemmeno nella guida in fuoristrada. È dotata di una tasca con finestra per una mappa, è impermeabile e si adatta sia alla Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports con una fibbia One-Touch magnetica. Il carico massimo è di 1,5 kg.
Migliorano la visibilità nelle condizioni climatiche sfavorevoli, i due fari fendinebbia a LED montano sulle barre laterali anteriori in acciaio inossidabile (disponibili separatamente) e emettono una luce bianca brillante, con intensità regolata da un interruttore sul manubrio. L'attivazione viene visualizzata sullo schermo touchscreen TFT.
Poiché ogni pilota è diverso, sono disponibili due opzioni di sella per l'Africa Twin Adventure Sports; la sella ribassata di 25 mm 825-845mm e la sella rialzata di 25 mm 875-895mm (la sella standard è di 850-870mm). Per abbinare le livree, sono disponibili diversi colori.
L'ESPERIENZA HONDA
Personalizza la tua moto con l'app Honda Motorcycles Experience. Seleziona il colore, aggiungi gli accessori e scopri come starà il tuo garage tramite la funzione AR.
Scarica per iOS
Scarica per Android