Panoramica - CRF1100L Honda Africa Twin Adventure Sports | Gamma | Adventure | Motociclette - Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

CRF1100L AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS.

IL MASSIMO DELL'EVASIONE

Honda Africa Twin Adventure Sports, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti, su strada in un paesaggio desertico.
Honda Africa Twin Adventure Sports, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti, su strada in un paesaggio desertico.

QUESTO È CIÒ CHE CHIAMIAMO UNA GIORNATA DAL CIELO BLU.

Vedi oltre l'orizzonte, sotto quella magnifica cupola di cielo cobalto? Ovviamente sì. Ma stai guardando più avanti. Ti stai chiedendo cosa troverai oltre i tre orizzonti Conosciamo la sensazione. Ed è per questo che abbiamo costruito l'Africa Twin Adventure Sports, pronta a visitare il mondo con tecnologie avanzate e caratteristiche di alta qualità.

COLONNA SONORA PROFONDA DEL BICILINDRICO

Lascia scorrere il paesaggio e goditi il miglior percorso pista di guida per l'avventura: una suggestiva canzone sulle note del motore bicilindrico (meglio sentita con le cuffie).

Scorrere

DETTAGLI CHE CONTANO

Guarda più da vicino i dettagli e le caratteristiche uniche che rendono l'Africa Twin Adventure Sports una leggenda.

PORTA LA TUA AVVENTURA IN TOUR.

Quando sei in sella per tutto il giorno, giorno dopo giorno, i piccoli dettagli possono essere un grosso problema

Nel ridisegnare l'Africa Twin Adventure Sports, ci siamo concentrati sulla comodità, perché quel grande serbatoio di carburante ti porterà molto lontano. La carenatura anteriore ampliata offre una protezione dal vento estesa, mentre il parabrezza regolabile in altezza riduce le turbolenze sul casco Per migliorare la sicurezza, i nuovi fari a doppio LED sono dotati di luci diurne (DRL) per una costante visibilità diurna. Inoltre, incorporano luci in curva che, a seconda della velocità e dell'angolo di inclinazione, illuminano automaticamente i punti ciechi d'angolo. Manopole riscaldabili per mantenere le mani calde mentre il Cruise Control si occupa delle grandi distanze; c'è anche una presa di ricarica ACC. E pneumatici tubeless significano facili riparazioni su strada.

Honda Africa Twin Adventure Sports, inquadratura anteriore di tre quarti, su strada sterrata in un paesaggio desertico

A PIENO CARICO PER LE LUNGHE PERCORRENZE.

Tempo per esplorare? Non c'è un partner migliore per i tuoi viaggi, ovunque ti porti la strada.

Abbiamo preparato l'Africa Twin Adventure Sports con caratteristiche pratiche per aiutarti a viaggiare lontano. Molto a lungo. Inoltre, è dotato di tecnologia a supporto del tuo viaggio. Come l'Africa Twin, è dotata di quattro modalità di guida pre-impostate e di due modalità utente personalizzabili, la piattaforma inerziale (IMU), HSTC, l'ABS Cornering e il Wheelie Control, tutti facilmente gestibili tramite il touch screen TFT, con Apple CarPlay® e connettività Bluetooth a portata di mano

Sospensioni opzionali SHOWa EERA

Quando si sceglie la nuova Africa Twin Adventure Sports e perché si sa dove vi condurrà la strada aperta-è possibile disporre delle sospensioni SHOWA ELECTRONICALLY EQUIPPED RIDE ADJUSTMENT EERA™) le sospensioni ottimali per tutte le situazioni. Tre modalità di guida pre-impostate coprono tutti gli scenari tra touring, city e fuoristrada. Il precarico della molla posteriore può essere inoltre regolato elettronicamente a veicolo fermo per adattarsi al carico, sia che si viaggi da soli o con passeggero e bagaglio.

Honda Africa Twin Adventure Sports, ingrandimento delle sospensioni anteriori

Sospensioni opzionali SHOWa EERA™

Honda Africa Twin Adventure Sports, scatto dall'alto, inquadratura anteriore di tre quarti, su strada in un paesaggio desertico

Cambio DCT a doppia frizione opzionale

Cambio DCT a doppia frizione opzionale

Il nostro esclusivo sistema di trasmissione a doppia frizione (DCT) è anche un'opzione per la tua scelta, con cambio automatico e manuale, è inoltre possibile selezionare l'interruttore G (selezionato tramite il touchscreen TFT) che per la guida fuoristrada riduce la quantità di slittamento della frizione durante i cambi di marcia per facilitare lo slittamento della ruota posteriore.

Honda Africa Twin Adventure Sports, lato destro, su una strada sterrata in un paesaggio desertico

Due Africa Twins diverse

Entrambi pronte per l'avventura. Scegli la tua.

Ripresa in studio lato destro della Honda Africa Twin
Scatto della vista laterale della Honda Africa Twin Adventure Sports

Africa Twin Adventure Sports

Africa twin

L'ESPERIENZA HONDA

Personalizza la tua moto con l'app Honda Motorcycles Experience. Seleziona il colore, aggiungi gli accessori e scopri come starà il tuo garage tramite la funzione AR.
Scarica per iOS
Scarica per Android
HONDA Africa Twin Adventure Sports Application Personalizza il 3D