Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

CHF 800.- DI SCONTO SULLA HORNET 750 FINO AL 19.12.2025.  

Vai dal tuo concessionario per approfittare di questa offerta.

Scopri tutte le nostre offerte

CB750 Hornet

Ora disponibile con E-Clutch

Esci dall'alveare grazie alla nuova CB750 Hornet. Grazie a un telaio leggero costruito per ottenere precisione e prestazioni sportive, è in grado di offrire una potenza ai vertici della categoria. L'E-Clutch insieme al sistema Throttle by Wire porta la tua guida al livello successivo: cambiate più rapide, fluide e intuitive. Con il suo stile streetfighter dal design mozzafiato e il doppio faro a LED, la CB750 Hornet è pronta a spiccare il volo. Nessun'altra le si avvicina.

Rapporto peso/potenza ai vertici della categoria

Il motore bicilindrico parallelo della CB750 Hornet aumenta l'efficienza dell'aspirazione grazie ad un vortice potenziato, mentre la tecnologia dei cilindri supersportivi riduce l'attrito. Con una potenza di 92 CV a 9.500 giri/minuto e 75 Nm a 7.250 giri/minuto, spinge al massimo ai medi regimi per regalare un'emozionante accelerazione sul contagiri. L'acceleratore è in grado di garantire partenze fluide, un funzionamento lineare a basse velocità e una potenza senza compromessi. Con un motore così performante incastonato in un telaio così leggero, c'è solo una cosa da fare: aprire il gas e godersi il risultato.

Tecnologia e Connettività all'avanguardia

Il sistema Throttle By Wire (TBW) offre tre modalità di guida predefinite, Sport, Standard e Rain, oltre a una modalità Utente per regolare con precisione il controllo di trazione (HSTC), il Sistema anti impennata, e la potenza di motore e freno motore. L'Honda E-Clutch si integra perfettamente con queste modalità per garantire un cambio sempre preciso e senza sforzo. Tutto viene gestito tramite il display TFT a colori da 5 pollici con interfaccia intuitiva e connettività tramite Honda RoadSync. L'illuminazione a LED raddoppia la luminosità per una migliore visibilità, mentre gli indicatori di direzione a cancellazione automatica permettono di mantenere sempre l'attenzione sulla guida.

Puro stile streetfighter

Plasmata da zero da giovani e ambiziosi designer del nostro reparto R&D di Roma con il contributo tecnico degli ingegneri giapponesi, l'elegante minimalismo della CB750 Hornet porta in strada un atteggiamento hardcore. Il serbatoio, ispirato alla forma dell'ala del calabrone, è il tratto più distintivo della nuova Hornet, mentre la forcella anodizzata, disponibile in due colorazioni, esalta il suo look grintoso. L'illuminazione a LED è il tocco di classe finale, con il distintivo faro anteriore a fare da apripista.

Rapida, agile, divertente

Progettata attorno a un telaio in acciaio a diamante, la CB750 Hornet ha un'altezza della sella di 795 mm, quindi gestirla è un piacere. La posizione di guida naturalmente eretta, il peso complessivo di 196 Kg in ordine di marcia e la forcella Showa SFF-BP™ USD da 41 mm regalano massima agilità e maneggevolezza. Le impostazioni di smorzamento riviste per l'ammortizzatore posteriore Pro-Link garantiscono un maggiore comfort di guida e un migliore assorbimento delle asperità anche nelle condizioni più difficili. Le sue dimensioni compatte comportano un'agilità senza pari in tutte le situazioni, dal traffico cittadino ai tornanti di montagna, mentre le pinze anteriori ad attacco radiale a quattro pistoncini forniscono una potenza frenante ad alte performance.

Definisci la tua guida

Guardala bene e scegli il tuo colore preferito!

Next level riding, ora con E-Clutch

Esclusiva Honda, l'E-Clutch porta la guida a un livello superiore. Scegli se utilizzare in modo manuale la frizione del cambio a sei rapporti, oppure ignorare la leva attivando la frizione elettronica tramite lo schermo TFT. Semplice e funzionale! Dalla partenza, al cambio marcia fino all'arresto, è sufficiente usare la leva del cambio: l'E-Clutch gestisce il resto, in modo fluido e istantaneo, come un professionista. Il motore non si spegne. Muoversi nel traffico è più facile. E se vuoi usare la frizione? Puoi sempre farlo.

Il sound del pungiglione

Il motore bicilindrico della CB750 Hornet, con il suo albero motore a 270°, offre un mix unico di potenza e carattere.

Alza il volume e premi il pulsante.

Accessori originali Honda

Rendi la CB750 Hornet davvero tua grazie ai nostri pacchetti accessori dedicati.