Honda PCX 125 | Scooter Honda | Moto | Moto e scooter 125cc |
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda PCX 125 - La migliore vista della città
Honda PCX 125 - La migliore vista della città

PCX 125

VIVI LA CITTÀ SENZA PENSIERI

Scorri

EVOLUZIONE CONTINUA

Il nuovo PCX 125 è migliorato sotto ogni aspetto. Il look aggiornato si abbina a linee futuristiche e ad una maggiore capacità di carico, una presa USB di tipo C e la praticità della Smart Key. Il nuovissimo motore eSP+ 4V raffreddato a liquido è dotato di una potenza maggiore, migliorando l'accelerazione e la velocità di punta, pur garantendo gli eccezionali consumi che contraddistinguono il PCX 125. È inoltre dotato del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), che mantiene sempre ottimale l'aderenza del pneumatico posteriore in tutte le situazioni, anche sul bagnato. Un nuovo telaio, pneumatici più larghi, sospensioni posteriori ad escursione più lunga e ABS rendono la guida più confortevole e più sicura.

Honda PCX being ridden on street

LIBERTÀ SU STRADA

Sei occupato e devi raggiungere velocemente la tua destinazione. Il nuovo PCX 125 è pronto.

Cosa rende il PCX uno degli scooter preferiti in Europa da oltre un decennio? Innanzitutto praticità e comfort, grazie alla posizione di guida verticale e comoda e alla stupefacente capacità di carico del vano sottosella in grado di contenere un casco integrale. Poi la sua incredibile qualità costruttiva. Non devi più fare i conti con il traffico cittadino: premi il pulsante di avviamento e parti. Lo snello e agile PCX 125 si districa con facilità nel traffico cittadino e ti porta dove vuoi con stile e puntualità.

Honda PCX 125 - Smart key
Honda PCX 125 - Vista posteriore, scatto in strada, moto grigia
Honda PCX 125 - vista anteriore di tre quarti destra, parcheggiato, moto grigia
Honda PCX 125 - vista posteriore di tre quarti destra, parcheggiato, moto grigia

RIPRENDITI IL TUO TEMPO

Uno dei nostri scooter 125 cc più amati migliora ancora.

Il PCX 125 è progettato per portarti dovunque in città, ma sempre con stile. Il suo look unico cattura gli sguardi ancora più di prima, ma sotto le sue linee futuristiche sono presenti molti dettagli che semplificano la vita. Lo scooter ora si accende tramite la Smart Key: basta tenerla in tasca! Inoltre apre e chiude lo Smart Top Box opzionale, che si sblocca quando sei vicino allo scooter e si blocca automaticamente quando ti allontani.

Honda PCX 125 - vista anteriore di tre quarti destra, parcheggiato, guidatore in piedi accanto alla moto grigia