Panoramica - CMX500 Rebel - Strada - Motocicletta - Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda CMX500 Rebel

Esprimi la tua individualità

Semplicità e purezza

Guida con

patente

A2

Un motore bicilindrico

471cc

raffreddato a liquido

Scorri

Logo Honda CMX500 Rebel.

Personalità custom

Una motocicletta dallo stile "bobber" che fonde alla perfezione un aspetto tradizionale autentico con la tecnologia moderna.

Massima libertà

Lascia il segno.

La CMX500 Rebel offre massima libertà a tutti i motociclisti, soprattutto quelli in possesso di patente A2. Il potente motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido montato nella parte inferiore del telaio conferisce alla moto un look accattivante e la rende allo stesso tempo una tela bianca da riempire in base ai gusti del proprietario.

Vista laterale di una Honda CMX500 Rebel su strada.

Guida confortevole

Rebel: tutta un'altra cosa.

Il comprovato motore bicilindrico parallelo garantisce una risposta della moto ottimale, regolare e lineare, perfetta per piloti abituati a moto di dimensioni più piccole. La posizione di guida risulta immediatamente comoda: braccia distese e altezza ribassata della sella per viaggiare in autostrada, ma confortevole e agile anche a velocità ridotte.

Vista laterale di una Honda CMX500 Rebel.
Vista laterale di una Honda CMX500 Rebel.
Vista anteriore di tre quarti della Honda CMX500 Rebel.
Vista posteriore di tre quarti della Honda CMX500 Rebel, dettaglio del sistema di scarico.

Sella ribassata

Motore bicilindrico parallelo messo a punto per gli spostamenti quotidiani.

Vista posteriore della Honda CMX500 Rebel.

Snella quanto basta per districarsi nel traffico cittadino e con un'altezza ribassata della sella per il massimo comfort e un appoggio sicuro dei piedi a terra.

Spostando l'attenzione dalle prestazioni ad alti regimi della CBR500R, la mappa rivista dell'iniezione del carburante PGM-FI conferisce al motore Rebel un carattere totalmente diverso. La notevole potenza a bassi regimi, con una coppia più potente pari a 43,2 Nm a 6.000 giri/min e con una potenza massima di 34k W a 8.500 giri/min, offre un'accelerazione scattante ed elevate prestazioni negli spostamenti quotidiani.

Il suono giusto

Lo scarico 2-1 è progettato con due camere di risonanza con terminale di scarico di 120 mm di diametro, dallo stile inconfondibile. Il suono emesso è un rombo profondo, grazie all'ordine di accensione impostato su 180°. Prova il cambio a 6 velocità e resterai sorpreso dalla potenza di questo motore.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CMX500 Rebel su strada.

Provala e scopri il sapore della libertà. Rebel: la via giusta.

Vista anteriore della Honda CMX500 Rebel su strada.

Per viaggiare quando vuoi e dove vuoi. La CMX500 Rebel si colloca a metà tra una motocicletta di piccole dimensioni e una di maggiore cilindrata.