Panoramica - CMX500 Rebel - Strada - Gamma - Moto - Honda
Close
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda CMX500 Rebel

Esprimi la tua individualità

Crudo e semplice

Guida su un

A2

Licenza di condurre 

Un doppio cilindro

471cc

raffreddato a liquido 

Scorrere

Logo Honda CMX500 Rebel.

Personalità Custom

Una moto in stile "bobber" che combina un look tradizionale e autentico con la tecnologia moderna.

Massima libertà

Lascia il segno.

La CMX500 Rebel è una questione di libertà per tutti i motociclisti, in particolare i possessori di licenza di guida a2. Il potente motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido è inserito nel telaio ribassato e grazie agli aggiornamenti alle sospensioni, ai gruppi ottici e alla strumentazione la CMX500 Rebel ha un look ancora più accattivante e si presta ad ogni tipo di customizzazione.

Vista laterale della Honda CMX500 Rebel parcheggiata al di fuori della officina.

Guida facile

Il ribelle prende una strada diversa.

Alimentata da un collaudato motore bicilindrico parallelo, la risposta è amichevole, fluida e lineare, ideale se sei in sella a una moto più piccola. Grazie allo scarico riprogettato ora è anche conforme alla normativa EURO 5 mentre la nuova frizione assistita con antisaltellamento aiuta i cambi di marcia, rendendo il tiraggio della leva più leggero del 30%. La posizione di guida, con le braccia moderatamente distese e la sella ribassata, è comoda e rilassata e ti permette di affrontare anche viaggi in autostrada. Anche a basse velocità, la nuova Rebel regala un feeling di pieno controllo.

Vista laterale della Honda CMX500 Rebel con pilota.
Inquadratura posteriore di tre quarti della Honda CMX500 Rebel su strada.
Honda CMX500 Rebel parcheggiata fuori officina.
Donna seduta su una Honda CMX500 Rebel.

Pilota basso

Un gemello parallelo messo a punto per la crociera.

Vista posteriore della Honda CMX500 Rebel.

Snella per districarsi nel traffico cittadino e con un'altezza ridotta della sella per il massimo comfort e un appoggio sicuro dei piedi a terra.

L'erogazione della Rebel è pastosa e ricca di coppia fin dai regimi più bassi, grazie alla nuova mappatura del motore. La potenza di 46 CV a 8.500 giri/min e la coppia massima di ben 43,3 Nm a soli 6.000 giri/min regalano brillanti accelerazioni e un'ottima velocità di crociera.

Il giusto suono

Il sistema di scarico 2-1 utilizza due camere di risonatore con un silenziatore di tipo "Shotgun" da 120mm di diametro. Grazie alla sua rivisitazione interna e al nuovo sensore LAF la nuova Rebel è ora conforme alla normativa EURO 5 pur mantenendo un sound cupo e profondo, tipico del bicilindrico con manovellismo a 180°. Passa il cambio a 6 marce e sarai sorpreso dalla forza di questo motore. 

Inquadratura anteriore di tre quarti della Honda CMX500 Rebel, posizione di strada.

Fai un giro e un assaggio di libertà: la strada della Rebel

Vista frontale Honda CMX500 Rebel

Libero di guidare dove vuoi e quando vuoi. La CMX500 Rebel colma il gap tra una macchina più piccola e una moto di cilindrata più grande.