ACCELERAZIONE DI GRAN CLASSE
La categoria 250 MX va veloce.
Noi invece siamo ancora più veloci. La CRF250R ha ora esattamente lo stesso telaio sviluppato da HRC per la CRF450R, due volte vincitrice del campionato MXGP. È più leggera di 3,8 kg, ed inoltre le sospensioni Showa e la geometria dello sterzo sono state migliorate. Il motore bialbero da 249,9 cc ha un'erogazione di coppia robusta a regimi medi, ed ora è ancora più brillante nei regimi bassi per prestazioni vertiginose. A scaricare la potenza sul terreno ci pensano una frizione rinforzata e un cambio molto fluido a 6 marce, ed inoltre il sistema per le partenze da fermo HRC Launch Control e il pulsante di selezione modalità motore (EMSB) con 3 mappe di erogazione della potenza. La carenatura aggressiva e minimale ti consente di muoverti liberamente. Se sei pronto per le gare vere, la CRF250R è quella che fa per te. Del resto è stata costruita per questo.