LA GAMMA HONDA SUPERSPORT
Potenza, prestazioni e controllo totale
La vincente tradizione di Honda nelle corse è incarnata nei modelli Supersport. La gamma CBR offre la perfetta combinazione di design sportivo e e massima performance, grazie al know-how maturato nei campionati MotoGP e WorldSBK. Ciascun modello è progettato per regalare massime prestazioni e divertimento, garantendo un'esperienza unica su strada come in circuito.
Le nostre CBR compatibili con licenza A2
CBR650R
La CBR650R è una moto creata per chi è competitivo di natura. Presso le Concessionarie Ufficiali Honda è disponibile la versione 35 kW, per i possessori di patente A2. Stesso look, stesso fascino, giovani più felici.
CBR500R
La CBR500R è dotata di un bicilindrico parallelo che eroga la massima potenza disponibile per i possessori di patente A2: 48 cv a 8.600 giri/min.
Honda Racing Corporation
Nel 1954, il nostro fondatore Soichiro Honda annunciò la sua intenzione di competere nelle gare di motociclismo e dedicò tutte le sue energie a questo progetto. La sua eredità continua e ci guida in tutto ciò che facciamo. Scorre nelle vene di ogni pilota e di ogni membro del team, a qualsiasi livello e classe di competizione.
La nostra CBR1000RR-R Fireblade compete nei Campionati Mondiali WorldSBK ed Endurance, mentre siamo presenti da decenni in MotoGP, la massima espressione di tecnologia e performance su due ruote al Mondo. In queste competizioni non basta essere veloci per essere vincenti: è necessario che tutte le componenti lavorino all'unisono, per garantire una moto perfettamente bilanciata, che guidi il pilota alla vittoria.
Visita il sito web per saperne di più sui team e sui piloti HRC.