Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Chiudi

LA CBR500R:

SCEGLI OGGI CHE TIPO DI MOTOCICLISTA
SARAI DOMANI

Scegli oggi che tipo di motociclista sarai domani. Con il suo nuovo look aggressivo e il power boost di fascia bassa, la CBR500R ti libera da tutti i vincoli. E la patente -A è pronta.

IL SUONO DELLA LIBERTÀ

Ascolta il rombo inconfondibile del motore a due cilindri. Ascolta il ruggito unico e affascinante di questa moto. Fai un respiro profondo. La strada è tua. (Si sente meglio con le cuffie).

I dettagli che contano

Guarda più da vicino i dettagli e le caratteristiche uniche che rendono la CBR500R una leggenda.

AGGRESSIVITÀ E PURO SPORT

Ispirata dalla Fireblade:

La CBR500R è ridisegnata con influenza sportiva diretta dalla CBR1000RR Fireblade. Le sue linee più affilate e più aggressive includono anche alette aerodinamiche uniche E la vista in avanti dal cockpit è pura sport, con manubri clip-on montati sotto la piastra superiore e cruscotto LCD inverso. Il serbatoio del carburante ha un design innovativo che aumenta contemporaneamente la capacità (per una maggiore distanza di crociera) e riduce la massa.

MIGLIORA SEMPRE

Potenza a due cilindri.

La CBR500R è dotata di un potente motore bicilindrico per darti una potenza senza pari. Non devi scegliere tra una moto che accelera velocemente da ferma al semaforo o una che ti permette di gareggiare grazie al cambio rapido a sei velocità ad alto numero di giri su strada aperta: La CBR500R ti da entrambi. Questa è la nuova libertà .

E proprio come le sorelle CBR più grandi, una frizione antisaltellamento facilita il cambio di marcia e gestisce il bloccaggio della ruota posteriore in caso di modifiche estreme. E per offrirti una guida ancora più sportiva, la coppia è stata aumentata dal 3 al 4 percento nei regimi di bassa a media velocità comprese tra 3.000 e 7.000 giri/min.

CBR500R, panoramica da lato posteriore destra mentre sfreccia su pista da corsa
CBR500R, ingradimento sul tubo di scarico e ruota posteriore
CBR500R, panoramica frontale lato destra mentre sfreccia su strada montana con motociclista
CBR500R, lato destro, ingradimento sul motore

Una moto che ha tutto ciò che serve.

Ed è pronta a partire

La CBR500R è dotata di un nuovo cruscotto LCD con display inverso, con posizione della marcia e l'indicatore di cambiata. Quando si affrontano condizioni di guida aggressive, il manubrio si installa sotto la piastra superiore, consentendo di mantenere un livello ottimale di controllo. Le forcelle telescopiche da 41 mm sono regolabili tramite il precarico della molla come il nuovo monoammortizzatore posteriore Pro-Link. E le luci completamente LED, incluso gli indicatori, aggiungono un tocco premium. Pronto, A posti. VIA.

CBR500R, ingradimento sul posto di guida