Panoramica – Vision – Scooter – Gamma – Moto – Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda Vision 110

Goditi la città

Scorri

Logo Vision

Batti il traffico urbano

Se hai bisogno di muoverti velocemente in città, questo scooter semplice e funzionale è la risposta giusta.

Uno stile deciso

Non sfida il traffico urbano, lo attraversa.

Un nuovo motore aggiornato, con sistema start & stop per un miglior risparmio sul consumo di carburante, il nuovo telaio e la sospensione migliorata conferiscono allo scooter la massima agevolezza. La carrozzeria elegante e dallo stile rinnovato richiama il carattere disinvolto dello scooter, mentre, sul lato pratico, la posizione di guida rilassata e lo spazio di carico offrono tutto quello che puoi desiderare.

Vista della moto e dei quadranti
Vista dettagliata della ruota
Moto parcheggiata vicino a un bar
Vista dettagliata delle luci

Prendi la strada sicura

La via più comoda, o come vincere contro traffico e tempo.

Inquadratura frontale della moto

Agile in città

Grazie agli specchietti stretti montati sul corpo snello della Vision 110 è ancora più facile spostarsi nelle strade urbane trafficate. La sella abbassata e il maggiore spazio per le gambe, insieme ai pannelli della pedana, permettono una posizione di guida rilassata e meno limitata.

Viaggiare in due

Nella progettazione della Vision 110 è stato tenuto in considerazione anche il comfort del passeggero. Il poggiapiedi posteriore è stato spostato in una posizione avanzata mentre la forma del maniglione è stata modificata per offrire una presa salda e affidabile.

Vista dettagliata del retro della moto
Vista laterale della moto

Da adesso potrai parcheggiare la moto e lasciare nel vano gli indumenti motociclistici senza doverli portare con te. Inoltre, nella parte anteriore della Vision, sono presenti due ulteriori aree portaoggetti.