Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda Montesa Cota 4RT 260R sul sentiero di una foresta.
Honda Montesa Cota 4RT 260R sul sentiero di una foresta.

NUOVA MONTESA COTA 4RT 260R

Monta in sella alla più evoluta delle macchine da trial.

LA NUOVA MONTESA COTA 4RT 260R

Nel 2006, la Montesa Cota 4RT ha avviato una vera e propria rivoluzione con la potenza e la coppia eccezionali erogate dal suo motore a quattro tempi. Sempre al vertice della competizione e in continua evoluzione, la 4RT è la più evoluta delle macchine da trial.

(L'immagine mostra la versione con kit da corsa opzionale. Il kit da corsa è destinato esclusivamente all'uso nelle competizioni. Per maggiori informazioni, visita il tuo rivenditore).

Honda Montesa Cota 4RT 260R con kit da corsa.
Honda Montesa Cota 4RT 260R vista dall'alto.

I dettagli che contano

Dai un'occhiata da vicino alle caratteristiche uniche che fanno della Cota 4RT 260R la scelta dei campioni (l'immagine mostra la versione con kit da corsa opzionale).

È UNA QUESTIONE DI QUALITÀ

E attenzione ai dettagli.

La Cota 4RT viene prodotta con cura nella fabbrica Montesa di Barcellona, nel nord della Spagna. Ogni veicolo è assemblato meticolosamente e ogni parte viene controllata e ricontrollata in modo da garantire il rispetto degli elevati standard qualitativi richiesti da una Montesa e le performance di una moto in grado di vincere i campionati del mondo.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Montesa Cota 4RT 260R.

PRONTI PER ESSERE AL TOP?

Sviluppa il tuo talento in gara.

Se vuoi portare le tue performance di gara al livello successivo, la Cota 4RT è strapronta. Il telaio in alluminio a doppia trave, le sospensioni e il motore potente sono progettati per garantire presa e controllo anche in condizioni estreme. E una miriade di miglioramenti dei dettagli, molti dei quali ispirati direttamente dalla macchina del campionato del mondo, oltre a nuove e affilate decalcomanie mantengono saldamente la Cota 4RT al suo posto. Al top.

Vista laterale della Honda Montesa Cota 4RT 260R in un paesaggio boschivo.

PREPARATI PER LA SFIDA

L'arte del vero equilibrio.

Una salita mozzafiato con pareti verticali di roccia bagnate. O una discesa nodosa sulle radici degli alberi coperte di muschio. Le gare di trial rappresentano il test più severo sia per una moto che per un pilota e la Cota 4RT è stata creata per superarlo.

(Le immagini mostrano la moto dotata di faro a LED, destinato esclusivamente all'uso nelle competizioni).

Vista dettagliata anteriore del manubrio della Honda Montesa Cota 4RT 260R.
Vista dettagliata posteriore del manubrio della Honda Montesa Cota 4RT 260R.