LA NUOVA MONTESA COTA 4RT 260R
Nel 2006, la Montesa Cota 4RT ha avviato una vera e propria rivoluzione con la potenza e la coppia eccezionali erogate dal suo motore a quattro tempi. Sempre al vertice della competizione e in continua evoluzione, la 4RT è la più evoluta delle macchine da trial.
(L'immagine mostra la versione con kit da corsa opzionale. Il kit da corsa è destinato esclusivamente all'uso nelle competizioni. Per maggiori informazioni, visita il tuo rivenditore).


I dettagli che contano
Dai un'occhiata da vicino alle caratteristiche uniche che fanno della Cota 4RT 260R la scelta dei campioni (l'immagine mostra la versione con kit da corsa opzionale).

-
Motore a 4 tempi
Il leggero motore della Cota 4RT a quattro tempi da 258,9 cc a quattro valvole e a iniezione offre potenza e un controllo uniforme.
-
Protezione super leggera.
Il paracolpi è sagomato per offrire la massima protezione alla parte inferiore del motore e alle guide del telaio inferiori anteriori. Il design è lo stesso utilizzato sulla moto Montesa vincitrice dal campionato del mondo ed è realizzato in alluminio leggero per mantenere lo spessore e garantire una maggiore resistenza.
-
Sospensione anteriore
L'altezza dal suolo è fissata a 310 mm e la forcella anteriore Showa di 39 mm di alta qualità ha una corsa di 158 mm. L'ammortizzatore Showa funziona tramite Pro-Link e le sospensioni anteriori e posteriori sono regolabili per il precarico della molla e lo smorzamento della compressione.
-
Ottimo controllo della frenata
La leva può essere regolata senza attrezzi. Le leve del freno e della frizione si montano con un singolo bullone, rendendo la regolazione facile e veloce.
-
Prestazioni ottimizzate
La Montesa 260R è ora dotata dello stesso silenziatore della Cota 4RT 301RR. Il nuovo sistema di scarico offre più potenza a regimi medi ed elevati.

È UNA QUESTIONE DI QUALITÀ
E attenzione ai dettagli.
La Cota 4RT viene prodotta con cura nella fabbrica Montesa di Barcellona, nel nord della Spagna. Ogni veicolo è assemblato meticolosamente e ogni parte viene controllata e ricontrollata in modo da garantire il rispetto degli elevati standard qualitativi richiesti da una Montesa e le performance di una moto in grado di vincere i campionati del mondo.

PRONTI PER ESSERE AL TOP?
Sviluppa il tuo talento in gara.
Se vuoi portare le tue performance di gara al livello successivo, la Cota 4RT è strapronta. Il telaio in alluminio a doppia trave, le sospensioni e il motore potente sono progettati per garantire presa e controllo anche in condizioni estreme. E una miriade di miglioramenti dei dettagli, molti dei quali ispirati direttamente dalla macchina del campionato del mondo, oltre a nuove e affilate decalcomanie mantengono saldamente la Cota 4RT al suo posto. Al top.

PREPARATI PER LA SFIDA
L'arte del vero equilibrio.
Una salita mozzafiato con pareti verticali di roccia bagnate. O una discesa nodosa sulle radici degli alberi coperte di muschio. Le gare di trial rappresentano il test più severo sia per una moto che per un pilota e la Cota 4RT è stata creata per superarlo.
(Le immagini mostrano la moto dotata di faro a LED, destinato esclusivamente all'uso nelle competizioni).

