Panoramica – CRF1100L – Africa Twin – Gamma – Moto – Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

CRF1100L AFRICA TWIN

CREATA ATTRAVERSO UN'AVVENTURA

Honda Africa Twin, inquadratura anteriore di tre quarti, moto pulita guida in sabbia
Honda Africa Twin, inquadratura anteriore di tre quarti, moto pulita guida in sabbia

NATA NEL DESERTO.
pronta per andare ovunque.

È il momento. È tempo di spiccare il volo. Per essere davvero liberi e sentire le tue gomme affrontare il fango, garantendo l'aderenza necessaria per la fuga. La moto sotto di te è uno strumento, il tuo attrezzo. E con lei sei un tutt'uno. Questa è l'Africa Twin. Creata attraverso l'esperienza di innumerevoli chilometri. Per il viaggio di una vita.

COLONNA SONORA DEL BICILINDRICO

Il vento alle spalle e lo scoppiettio dello scarico 2-1 della Africa Twin non ti fa stare piu' nella pelle. Ora sei pronto (meglio ascoltato con le cuffie).

Scorrere

I DETTAGLI CHE CONTANO

Guarda più da vicino i dettagli e le caratteristiche uniche che rendono l'Africa Twin una leggenda.

PRESTAZIONI OFF-ROAD PURE

Il nuovo telaio, la carrozzeria e la posizione di guida assicurano un controllo totale in Off-Road.

Perché il controllo è tutto nel fuoristrada. Abbiamo riprogettato completamente il telaio dell'Africa Twin con una struttura più leggera; il forcellone posteriore in stile CRF450R e il telaio anteriore in alluminio sono abbinati a una forcella anteriore e ammortizzatore posteriore regolabili a corsa lunga. La posizione di guida, inoltre, è realizzata su misura per guida seduta [1]e[2] la guida in piedi con un manubrio rialzato e sagomato e la sella più snella La carrozzeria in stile rally è altrettanto snella, con carenatura anteriore compatta e parabrezza. I due fari sono a LED e sono dotati di tecnologia automatica DRL per la massima visibilità diurna.

Honda Africa Twin, inquadratura anteriore di tre quarti in inpennata, in un paesaggio desertico

TECNOLOGIA AVANZATA PER SUPERARE OGNI LIMITE.

Ti piace la sfida. Anche a noi.

Un vero banco di prova di cosa e dove è possibile. Abbiamo costruito la nuova Africa Twin per superare i limiti. La maggiore cilindrata del motore aumenta la coppia ai medi regimi, con un picco extra di 5Nm per una curva lineare e incessante, e porta con sé una potenza supplementare di 5kW. Uno scarico in stile competitivo respira liberamente con un crepitio altamente ottimizzato.

Controllo IMU

La piattaforma inerziale a 6 assi (IMU) monitora costantemente il movimento dinamico per una gestione precisa del controllo della coppia selezionabile Honda (HSTC), dell'impennata e del freno motore tramite quattro modalità di guida predefinite e due modalità utente personalizzabil L'ABS in curva assicura una maggiore sicurezza su strada e dispone di un'impostazione off-Road e di uno spegnimento all'asse posteriore dell'ABS.

Honda Africa Twin, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti, guida su sabbia
Honda Africa Twin, scatto in studio dalla visuale dei piloti

Mosse intelligenti

Quando non puoi vedere il percorso in anticipo, vedrai il cruscotto Africa Twin, che abbiamo equipaggiato con un display touchscreen TFT da 6,5 pollici, con Apple CarPlay® e connettività Bluetooth. L'opzione cambio a doppia frizione (DCT) offre cambio manuale e automatico, è inoltre possibile l'interruttore G per una guida più diretta in fuoristrada.

Honda Africa Twin, zoom sul display TFT

Due Africa Twins diverse

Entrambi pronte per l'avventura. Scegli la tua.

Scatto della vista laterale della Honda Africa Twin Adventure Sports
Ripresa in studio lato destro della Honda Africa Twin

Africa twin

Africa Twin Adventure Sports

L'ESPERIENZA HONDA

Personalizza la tua moto con l'app Honda Motorcycles Experience. Seleziona il colore, aggiungi gli accessori e scopri come starà il tuo garage tramite la funzione AR.
Scarica per iOS
Scarica per Android
HONDA Africa Twin Application Personalizza il 3D