Panoramica – CBR650R – Supersportive – Gamma – Moto – Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Chiudi

LA CBR650R:

SCOPRI UN LUOGO SENZA CONFINI:
LA TUA OSSESSIONE.

Una moto per competitori nati. La nuova CBR650R presenta lo stesso design della CBR1000RR Fireblade, ed è un concentrato di potenza per la guida sportiva, possente, e con una coppia eccezionale. Scopri un luogo senza confini: la tua ossessione.

IL SUONO DELLA POTENZA

La strada è aperta, infinita. Sei tu che accendi il motore. Ti sentirai immediatamente trasportato dall'inconfondibile suono della sinfonia del quattro cilindri perfettamente messo a punto. La marmitta è stata progettata appositamente affinché tu possa sentire perfettamente il rombo della tua moto, regalandoti un'esperienza uditiva travolgente, raggiungibile soltanto con un motore a quattro cilindri in linea. Sei pronto per intraprendere un'avventura. La tua avventura. (Si sente meglio con le cuffie).

I DETTAGLI CHE CONTANO

Guarda più da vicino i dettagli e le caratteristiche uniche che rendono la CBR650R una leggenda.

SI AGGIUNGE LA R ALLA CBR

Nata sulla pista, conquista la strada.

Creata ispirandosi allo stile sportivo della Fireblade, la CBR650R ha affinato il suo DNA da pista per prestazioni su strada aggressive. Le pedane e il manubrio sono stati riadattati per offrirti una posizione di guida ottimale e gestire facilmente accelerazioni, decelerazioni, e ingressi in curva su strade entusiasmanti e tortuose, e il peso della ruota anteriore è stato modificato per migliorare la capacità di controllo della moto. I fari anteriori, abbaglianti, doppi, e a LED completano la carenatura ben protetta, rispecchiata dal sedile con design minimale. E il rombo elettrizzante del tubo di scarico mentre si cerca di raggiungere la zona rossa ti farà rizzare i capelli. 

UNA CORSA EMOZIONANTE VERSO LA ZONA ROSSA

Il meglio del motore a quattro cilindri che crea dipendenza.

Per saperne di più. La potenza massima di questa belva è stata portata a 70kW. Ma è presente una facile conversione, disponibile nelle concessionarie Honda, per renderla conforme agli standard per alla patente -A. La CBR650R trasforma la sua classe in rapporto potenza-peso. grazie all'incredibile coppia di 64 Nm, il regime massimo ora è di 12.000 giri/min. Il motore in linea a quattro cilindri, DOHC, con quattro valvole è molto accattivante. La frizione assistita/antisaltellamento facilita l'accelerazione e gestisce la decelerazione, mentre il controllo di coppia selezionabile Honda mantiene la trazione posteriore permettendoti di concentrarti sulla percorrenza della curva. Il sistema di aspirazione a doppio condotto presenta dei miglioramenti alla struttura interna dei filtri dell'aria, e grazie all'aumento del diametro del tubo di scarico viene prodotta una forte reazione in ripresa a partire da 7000 rpm circa.

CBR650R, ingradimento sul motore
CBR650R, ingradimento sulla ruota posteriore
CBR650R, panoramica frontale lato destro mentre sfreccia su pista da corsa
CBR650R, ingradimento sul tubo di scarico

ACCESSORI DI PRIMA QUALITÀ

Requisiti alti per prestazioni alte.

Nonostante tragga ispirazione dalla CBR1000RR, la CBR650R ha intrapreso la sua strada, e aumenta i suoi requisiti, offrendo un numero maggiore di marce. Grazie alla nuova capacità del serbatoio del carburante, a un passo rivisitato e all'impianto di illuminazione Full-LED, la nuova CBR650R è più leggera di 6kg rispetto alla versione precedente. I fari anteriori doppi evidenziano gli angoli aggressivi della moto. I semimanubri si uniscono sotto la piastra superiore, e gli strumenti presentano uno schermo digitale LCD.

CBR650R, panoramica lato destro, scatto su pista da corsa