Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Vista laterale della Honda Montesa Cota 4RT 301RR sul sentiero di una foresta.
Vista laterale della Honda Montesa Cota 4RT 301RR sul sentiero di una foresta.

NUOVA MONTESA COTA 4RT 301RR

La nostra moto da trial più competitiva. Ottieni la Montesa più evoluta.

LA NUOVA MONTESA COTA 301RR

Una moto fortemente orientata alla competizione creata per i piloti più esigenti del marchio. Assicura prestazioni istantanee grazie al motore Honda a 4 tempi da 298 cc.

Tecnologia trial all'avanguardia e realizzata per prestazioni al massimo livello.

La nuova grafica in grigio e rosso conferisce un aspetto elegante alla moto più competitiva della gamma Montesa.

(L'immagine mostra la versione con kit da corsa opzionale. Il kit da corsa è destinato esclusivamente all'uso nelle competizioni. Per maggiori informazioni visita il tuo rivenditore).

Honda Montesa Cota 4RT 301RR con kit da corsa.
Honda Montesa Cota 4RT 301RR vista dall'alto.

I dettagli che contano

Dai un'occhiata più da vicino alle caratteristiche uniche della nuova Cota 4RT 301RR (l'immagine mostra la versione con kit da corsa opzionale).

HIGH TECH

Moto vincitrice del campionato del mondo.

La Cota 301RR è il risultato di 28 titoli mondiali nella massima categoria. Il design del silenziatore si adatta perfettamente alle specifiche del motore. Si tratta di una moto sviluppata in gara per i clienti più esigenti.

Vista posteriore a tre quarti della Honda Montesa Cota 4RT 301RR, vista laterale sinistra.

PRONTA PER LE GARE

Sviluppa il tuo talento in gara.

Se cerchi prestazioni ed esclusività, la Cota 301RR 4RT è stata progettata per te. Il motore da 298 cc offre un'erogazione di potenza lineare e una coppia consistente per garantire un controllo preciso e tutta l'aderenza di cui hai bisogno. Con una nuova specifica che include una forcella anteriore Showa da 39 mm, un ammortizzatore posteriore Showa e una struttura in alluminio a doppia trave, il suo telaio è pronto ad affrontare qualsiasi prova. Include anche un kit con parti in carbonio opzionale che consente al pilota di alleggerire e/o personalizzare la moto. Questo kit è composto dalla protezione al motore sul lato destro e dal collettore di scarico.

Vista laterale Honda Montesa Cota 4RT 301RR su roccia, vista laterale destra.

PUNTA PIÙ IN ALTO

Non hai paura di essere messo alla prova. Dove gli altri falliscono, tu spingi al massimo. Più difficile è la sfida, più ti entusiasma. Sei molto esigente con te stesso e con il tuo mezzo. Ed è proprio per questo che la Cota 301RR esiste. Ed è ciò che ti serve.

Vista dettagliata anteriore del manubrio della Honda Montesa Cota 4RT 301RR.
Vista dettagliata posteriore del manubrio della Honda Montesa Cota 4RT 301RR.

Il suo puro scopo è essere una moto da trial competitiva. Non ci sono scuse, solo prestazioni e risultati. Con una cilindrata di 298 cc unita a sfiato del motore e mappatura dell'accensione di nuova concezione, la Cota 301RR è il prodotto della ricerca della perfezione da parte di Montesa, nonché di decenni di esperienza e di titoli mondiali. È qualcosa di speciale.

(Le immagini mostrano la moto dotata di faro a LED, destinato esclusivamente all'uso nelle competizioni).