Panoramica – Montesa Cota 301RR – Fuoristrada – Gamma – Moto – Honda
Close
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda Montesa 301RR lato destro durante impennata in una foresta
Honda Montesa 301RR lato destro durante impennata in una foresta

LA NUOVA MONTESA COTA 300RR

Passa al livello superiore

La nuova Montesa Cota 301RR

Una moto fortemente orientata alla competizione creata per i piloti più esigenti del marchio. Offre prestazioni più elevate grazie al suo motore maggiorato Honda 4stroke 299cc. È dotata di un nuovo serbatoio carburante e parafango posteriore ed è disponibile in due colori.

È all'avanguardia nella tecnologia dei trial e realizzata per prestazioni al massimo livello.

(L'immagine mostra le versioni omologate a sinistra e la versione con il kit da gara sulla destra. Controlla la disponibilità di colore nel tuo paese. Il kit da corsa è esclusivamente per l'uso per competizioni)

Honda Montesa Cota 301RR inquadratura anteriore sinistra di tre quarti, Fighting Red e Sonic Grey.
Honda Montesa Cota 301RR inquadratura anteriore sinistra di tre quarti del modello Sonic grey

I dettagli contano

Dai un'occhiata più da vicino alle caratteristiche uniche della nuova Cota 301RR. (Nelle immagini con kit da corsa opzionale)

TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA

Attrezzature di alta qualità.

Il nuovo cota 301RR è il risultato di 26 titoli mondiali di interni ed esterni nella categoria Top. È dotata di un nuovo silenziatore abbinato alle nuove specifiche del motore. Si tratta di una moto sviluppata in gara per i clienti più esigenti.

PRONTA PER LE GARE

Se cerchi prestazioni ed esclusività, la Cota 301RR è stato progettata per te. Il suo motore da 299 cc offre un'erogazione consistente di potenza e coppia con un controllo preciso che sfrutta il grip di ogni tassello della ruota posteriore. E il suo telaio - con una specifica che include la forcella anteriore TECH da 39mm con barre in alluminio, ammortizzatore Showa e telaio in alluminio a doppio trave - è pronto per qualsiasi prova. Il serbatoio del carburante completamente riprogettato, il parafango posteriore e la nuova audace grafica mantengono l'aspetto attraente della Cota 301RR e ne elevano ulteriormente il livello.

Montesa Cota 301RR zoom sul serbatoio carburante

PUNTA PIÙ IN ALTO

Non hai paura di essere messo alla prova. Gli altri falliscono, tu ce la metti tutta. Più difficile è la sfida, più ti inspira. Chiedi molto a te stesso e alla tua macchina. Ed è proprio per questo che la Cota 301RR esiste. E è ciò che ti serve

(L'immagine mostra un nuovo faro a LED progettato esclusivamente per le gare.).

Montesa Cota 301RR ingradimento sul faro anteriore
Montesa Cota 301RR zoom sul motore

Una moto da trial competitiva è la moto ridotta allo scopo puro. Non ci sono scuse, solo prestazioni e risultati. La Cota 301RR, con maggiore cilindrata, nuovo concetto di aspirazione e una nuova mappa di accensione, è il frutto della ricerca della perfezione da parte della Montesa che vanta un'esperienza decenniale e titoli mondiali. È qualcosa di speciale