Partenza. Holeshot. Vittoria.
Qualsiasi motociclista ne trarrà un vantaggio. Perché non approfittare di tutti?
Il nostro CRF450R supera i limiti. Questo significa vincere un campionato mondiale MXGP. Il telaio completamente nuovo riduce il peso e offre un perfetto equilibrio di rigidità, inoltre una rivisitazione della geometria dello sterzo e delle sospensioni agevolano ulteriormente le curve. Il motore offre una potenza medio-bassa e una coppia di bassi regimi, con una risposta dell'acceleratore ancora più fluida grazie alle nuove impostazioni ECU. Il sistema di decompressione rivisto e la nuova frizione idraulica aggiungono una tenacia implacabile. Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) offre 3 modalità di gestione della potenza per la massima trazione della ruota posteriore, mentre HRC Launch Control si appropria dei primi 100 metri. La aggressivamente minimale bodywork è sottile, leggera e facile da spostare. Afferrare l’holeshot e costruire il tuo vantaggio non è mai stato così facile. E nemmeno la vittoria.