Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda - CRF250R - Sali di livello per vincere

CRF250R

SALI DI LIVELLO PER VINCERE

Scorrere

SEMPRE PRONTA A PARTIRE

Le gare non si fermano mai, il che fa proprio al caso nostro, non è vero? La nuova CRF250R è molto più leggera, e il telaio, il forcellone e le sospensioni Showa sono di nuovissima concezione. Il motore? Ancora più potente. Ancora più utilizzabile. Cerchi grandi risultati? Questa è la moto che fa per te.

Honda - CRF250R - Sempre pronta a partire

ACCELERAZIONE DI GRAN CLASSE

La categoria 250 MX va veloce.

Noi invece siamo ancora più veloci. La CRF250R ha ora esattamente lo stesso telaio sviluppato da HRC per la CRF450R, due volte vincitrice del campionato MXGP. È più leggera di 3,8 kg, ed inoltre le sospensioni Showa e la geometria dello sterzo sono state migliorate. Il motore bialbero da 249,9 cc ha un'erogazione di coppia robusta a regimi medi, ed ora è ancora più brillante nei regimi bassi per prestazioni vertiginose. A scaricare la potenza sul terreno ci pensano una frizione rinforzata e un cambio molto fluido a 6 marce, ed inoltre il sistema per le partenze da fermo HRC Launch Control e il pulsante di selezione modalità motore (EMSB) con 3 mappe di erogazione della potenza. La carenatura aggressiva e minimale ti consente di muoverti liberamente. Se sei pronto per le gare vere, la CRF250R è quella che fa per te. Del resto è stata costruita per questo.

Honda - CRF250R - Muoviti liberamente
Honda - CRF250R - La gara è il suo elemento
Honda - CRF250R - Accelerazione di gran classe
Honda - CRF250R - Ancora più veloce

RIDURRE I TEMPI DI GIRO È IL NOSTRO OBIETTIVO

Provala per primo. E comincia a farla tua.

Perfezionata per le gare

Sei pronto a passare di livello? La CRF250R ha ora esattamente lo stesso telaio sviluppato da HRC per la CRF450R. Di conseguenza, la nuova geometria dello sterzo è più leggera di 3 kg, la rigidità laterale del telaio è stata ridotta del 20% con il leveraggio superiore e inferiore e il forcellone opportunamente adattati. Le sospensioni Showa sono state reimpostate - forcella USD da 49 mm con extra corsa di 5 mm ed inoltre molle di sospensione leggere e un nuovo rapporto Pro-Link. Gli effetti li sentirai immediatamente. Trazione anteriore e posteriore migliorata, con un assorbimento degli urti più fluido e una maggiore capacità di guida sulle buche.

Honda - CRF250R - Ridurre i tempi di giro è il nostro obiettivo
Honda - CRF250R - Elevata potenza

Elevata potenza

Il motore bialbero da 249,9 cc della CRF250R è ancora più aggressivo nei regimi medi e a pieni giri grazie alla migliore efficienza di aspirazione e allo scarico con marmitta singola. Le modifiche attorno alla testa del cilindro hanno portato ad un'ottimizzazione del flusso dell'olio e ad una fasatura di distribuzione più precisa ad alti regimi, il pistone e la contro-asta sono stati ottimizzati, la frizione ora possiede 9 dischi e la cambiata è più fluida, con nuovi rapporti pronti a trasmettere tutta questa potenza extra. L'HRC Launch Control consente di partire a razzo, mentre il pulsante di selezione modalità motore ((Engine Mode Select Button, EMSB) con 3 diverse mappe regola l'erogazione di potenza. La sella riprogettata e la carrozzeria più sottile e minimale sono più aerodinamici, e il Renthal Fatbar regola la posizione in base al tuo stile.