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Informativa sulla privacy Honda RoadSync

1. Informazioni su questo avviso

Honda Motor Europe Ltd. ("HME") e Honda Motor Co. ("HM") ("noi" e "nostro") si impegnano a garantire che i vostri dati personali siano trattati in conformità con le leggi vigenti in materia di protezione dei dati, tra cui il Regolamento generale sulla protezione dei dati, il Data Protection Act 2018, la Privacy and Electronic Communications Regulations e la legge federale svizzera sulla protezione dei dati (compresa la sua ordinanza), come modificati, sostituiti o surrogati di volta in volta (le "Leggi sulla protezione dei dati").

Nella presente informativa sulla privacy (l'"Informativa"), spieghiamo come utilizziamo i dati personali degli utenti del nostro servizio Honda RoadsSync (il "Servizio"), compresa l'applicazione mobile associata (l'"App"). L'Informativa descrive quali dati raccogliamo, gli scopi per i quali li utilizziamo, per quanto tempo possiamo conservarli e i terzi a cui possiamo divulgarli. L'Informativa spiega inoltre quali diritti avete in relazione ai vostri dati personali. Vi preghiamo di leggere e comprendere la presente Informativa.

La presente Informativa integra qualsiasi altra informativa sul trattamento equo o sulla privacy che possa esservi fornita di volta in volta (inclusa l'informativa generale di HME per il Regno Unito https://www.honda.co.uk/privacy.html). 

Si noti che l'Informativa non si applica ai fornitori di servizi di terze parti, compresi quelli che possono collegarsi o interagire con il Servizio o che sono collegati all'interno del Servizio, e si consiglia di leggere le loro informative sulla privacy per capire come potrebbero utilizzare i vostri dati personali. Non siamo responsabili per l'uso dei vostri dati personali da parte di tali terzi.

Questa Informativa spiega come utilizziamo, conserviamo e condividiamo le informazioni che raccogliamo su di voi, come potete esercitare i vostri diritti in relazione a tali informazioni e le procedure che abbiamo messo in atto per salvaguardare la vostra privacy. Vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo gdpr.ch@honda-eu.com per qualsiasi domande, commenti o preoccupazioni in merito alla presente Informativa o al modo in cui gestiamo le vostre informazioni personali, o se tali informazioni cambiano in qualsiasi momento.

2. Informazioni su di noi

Ai fini delle Leggi sulla protezione dei dati, Honda Motor Europe Ltd. (00857969) (Cain Road, Bracknell, Berkshire RG12 1HL, Regno Unito) e Honda Motor Co. Ltd. (2-1-1, Minami-Aoyama, Minato-ku, Tokyo 107-8556, Giappone) sono corresponsabili del trattamento dei vostri dati personali. Ciò significa che siamo corresponsabili nei vostri confronti per il trattamento dei vostri dati personali. Abbiamo messo in atto un accordo che chiarisce i nostri rispettivi compiti, doveri e responsabilità al fine di rispettare le Leggi sulla protezione dei dati. Se desiderate saperne di più su questo accordo, vi preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni di contatto indicate di seguito nella sezione 11.

3. Modifiche alla presente Informativa

Questa Informativa può essere modificata di volta in volta. Eventuali modifiche alla presente Informativa in futuro saranno pubblicate sul seguente link https://global.honda/voice-control-system/legal/GB/privacy.html e, se del caso, vi saranno comunicate tramite pop-up in-app. Si prega di controllare frequentemente per vedere eventuali aggiornamenti o modifiche alla presente Informativa.

4. Definizioni

In questa Informativa, a cui ci riferiamo:

(a) i vostri "dati personali" o "informazioni personali", si intende tutti i dati che vi riguardano e dai quali potete essere identificati o identificabili. Possono includere i dati di contatto, informazioni su come utilizzate il Servizio e sulla vostra posizione. Descriviamo i dati personali che raccogliamo in relazione al Servizio nella sezione 5 della presente Informativa; 

(b) le nostre "affiliati", si intende le nostre filiale, le nostre società madri e le eventuali filiale delle nostre società madri; e

(c) per "trattamento" si intende qualsiasi utilizzo dei vostri dati personali come la raccolta, la conservazione, l'utilizzo, il trasferimento o la cancellazione degli stessi.

5. Quali dati personali utilizziamo e come li raccogliamo

Questa sezione descrive i dati personali che utilizziamo e raccogliamo in relazione al Servizio.

Lei ci fornisce alcuni di questi dati direttamente, per esempio, quando si iscrive al Servizio, si registra nell'App o quando comunica con noi. Ciò include solo il vostro indirizzo e-mail e il contenuto delle vostre comunicazioni, come ad esempio eventuali feedback o reclami. Per poter utilizzare il Servizio è necessario avere un account Google e non avremo accesso ai dati del vostro account.

Raccogliamo o generiamo automaticamente anche altri dati quando si utilizza il Servizio. Questo è descritto nella tabella seguente:

Tipo di dati

Descrizione

Fonte:

Dati di posizione

Si ottiene dagli indirizzi IP e comprende la regione, il paese, la città (comprese latitudini e longitudini).

L'App

Dati del sensore

Si ottiene dai sensori dello smartphone o di un altro dispositivo su cui si utilizza l'App. È composto da dati relativi ad accelerazione, velocità, campi magnetici, luce e prossimità.

L'App

ID utente

Comprende dal vostro ID utente per il Servizio, il vostro ID Google e il vostro indirizzo e-mail.

L'App

Registri di viaggio

Comprende i registri di movimento, ovvero la distanza totale percorsa, la velocità media, il punto di partenza e il punto di arresto di un movimento, gli identificatori univoci universali (uu ID), l'ID del viaggio, l'ID della sessione dell'app, il tempo, la latitudine, la longitudine, la precisione, la velocità, l'accuratezza della velocità, la distanza, il rilevamento, l'accuratezza del rilevamento, l'altitudine, l'accuratezza verticale, il fornitore di posizione, il Geohash e il tempo del dispositivo.

L'App

Ambiente di utilizzo

Si tratta di informazioni che descrivono l'ambiente in cui viene utilizzato il Servizio. Si tratta di informazioni su:

(i) la vostra App, ovvero la versione dell'app;

(ii) il dispositivo mobile o altro dispositivo su cui si utilizza l'App, ovvero le proprietà del dispositivo (numero di modello, marchio, nome del produttore, versione del sistema operativo, nome del vettore, altezza e larghezza dello schermo, dpi dello schermo, orientamento dello schermo), capacità del dispositivo (telefonia, SMS, servizi vocali, Google Play), impostazioni del dispositivo, lingua, apps predefinite (musica, navigazione, telefonia, SMS), connessioni di rete e stato della connessione, accessori e dispositivi collegati via Bluetooth o WiFi (ad es. cuffie);

(iii) il veicolo con cui si utilizza il Servizio, ovvero il tipo di veicolo, l'interfaccia del veicolo, il display del veicolo e qualsiasi interruttore che il veicolo può avere per azionare il Servizio; e

(iv) e il dispositivo che collega il vostro veicolo al Servizio (la "BT Unit"), ovvero il suo modello, il numero di serie, l'hardware, il software e l'indirizzo MacAddress.

L'App

Il veicolo

L'unità BT

Stato di utilizzo

Comprende informazioni che indicano se siete al telefono, se state usando la navigazione, ascoltando la musica, in modalità messaggio, in modalità chiamata, in evento ID e il tempo dell'evento.

L'App

Storia di utilizzo

Comprende i tempi di utilizzo del Servizio, l'ID del dispositivo, le proprietà di installazione, l'ID della pubblicità, l'ID della sessione e l'ID di destinazione del veicolo.

L'App

Il veicolo

 

Inoltre, otteniamo dati personali anche dai seguenti terzi:

  • Google, che ci fornisce il vostro Google ID per fornirvi l'App;

I nostri fornitori di servizi di riconoscimento audio e vocale che traducono le vostre richieste vocali in istruzioni tecniche per il Servizio;

6. Perché utilizziamo i vostri dati personali

La seguente tabella indica le finalità per le quali utilizziamo i vostri dati personali in relazione al Servizio. Utilizziamo i vostri dati personali solo nella misura in cui ciò sia necessario per il raggiungimento dei relativi scopi.

Ai sensi delle Leggi sulla protezione dei dati, siamo inoltre tenuti ad avere una "base legale" per il trattamento dei vostri dati personali. Questo è riassunto nella tabella seguente.

Perché utilizziamo i vostri dati personali

I dati personali che utilizziamo

Base legale

Per fornirvi il Servizio.

ID utente

Dati di posizione

Registri di viaggio

Ambiente di utilizzo

 

 

Adottare misure su vostra richiesta per stipulare un contratto con voi, e per l'esecuzione, la gestione e la facilitazione di tale contratto.

Per migliorare il Servizio, compresa la qualità del Servizio, l'App e l'esperienza dell'utente. Comporta l'esecuzione di analisi per capire come viene utilizzato il Servizio.

ID utente

Dati di posizione

Dati del sensore

Registri di viaggio

Ambiente di utilizzo

Stato di utilizzo

Storia di utilizzo

 

 

Il trattamento è necessario per il nostro legittimo interesse a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Per pianificare e sviluppare nuovi prodotti e servizi. Comporta anche l'esecuzione di analisi per capire come viene utilizzato il Servizio.

Dati di posizione

Dati del sensore

Registri di viaggio

 

 

Il trattamento è necessario per il nostro legittimo interesse a sviluppare e migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Per comunicare con voi in relazione al Servizio. Include l'invio di comunicazioni relative al Servizio, la gestione delle domande, dei messaggi o delle richieste che potreste avere, e la gestione dei reclami.

Dati di contatto

Contenuto delle comunicazioni tra di noi

In alcuni casi, il trattamento è necessario per l'esecuzione continuativa, la gestione e la facilitazione del nostro contratto con voi.

 

Nel caso in cui il trattamento non sia necessario per il contratto, trattiamo i vostri dati sulla base del fatto che è necessario per il nostro legittimo interesse a fornirvi l'interesse a fornirvi una buona esperienza del cliente.

 

 Inoltre, possiamo trattare i dati personali descritti nella presente Informativa:

  • Per rispettare le leggi e i regolamenti a noi applicabili (sulla base del fatto che tale trattamento sarebbe necessario per ottemperare agli obblighi legali)
  • Per proteggere la nostra attività e il Servizio, anche facendo rispettare i nostri termini e condizioni, ottenendo consulenza legale e avanzando richieste legali (sulla base del fatto che tale trattamento sarebbe necessario per il nostro legittimo interesse a proteggere la nostra attività)
  • Per offrire in vendita o ottenere finanziamenti per, la nostra attività, compresi i nostri beni e servizi (sulla base del fatto che tale trattamento sarebbe necessario per il nostro legittimo interesse a condurre la nostra attività in modo redditizio)

Abbiamo stabilito, agendo in modo ragionevole e considerando le circostanze, di poterci basare su interessi legittimi come base legittima su cui trattare le vostre informazioni personali in determinate circostanze (lo abbiamo dichiarato sopra e abbiamo esposto i nostri interessi legittimi). Abbiamo raggiunto questa decisione effettuando un esercizio di bilanciamento per assicurarci che il nostro legittimo interesse non prevalga sul vostro diritto alla privacy come individuo. Se avete bisogno di ulteriori informazioni in merito a questo esercizio di bilanciamento, vi preghiamo di contattarci.

7. Condivisione dei dati personali

Condivideremo i vostri dati personali solo come descritto in questa sezione.

Per le finalità di cui alla sezione precedente, condivideremo solo i vostri dati personali con: 

  • I nostri dipendenti e affiliati che sono autorizzati e hanno bisogno di accedere ai dati;
  • I nostri fornitori o appaltatori esterni, compresi gli sviluppatori di strumenti online, i fornitori di servizi per il funzionamento del Servizio e i fornitori di servizi cloud. Più specificamente, i vostri dati personali saranno condivisi con il nostro:
  • Fornitore di applicazioni e piattaforme, in particolare Drivemode
  • Fornitori di servizi di analisi, ovvero Google e Firebase
  • Fornitore di servizi di assistenza clienti attualmente, Zendesk
  • Fornitore di cloud hosting, ovvero Google
  • Fornitori di servizi di diagnostica
  • Fornitori dei nostri sistemi IT centrali, come la nostra piattaforma di gestione dei clienti
  • Consulenti professionali (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, consulenti fiscali, legali o altri consulenti aziendali che ci forniscono servizi professionali)
  • Professionisti di insolvenza
  • Potenziali acquirenti o finanziatori della nostra attività o dei nostri attivi
  • Autorità e autorità di regolamentazione competenti, comprese le forze dell'ordine o le agenzie di prevenzione delle frodi e i tribunali, al fine di indagare su qualsiasi attività criminale effettiva o sospetta o su altre questioni normative o legali

Potremmo anche divulgare i vostri dati personali a terzi, come potrebbe essere richiesto nelle seguenti situazioni:

  • nel caso in cui prendessimo in considerazione la vendita di qualsiasi attività o attivi, nel qual caso divulgheremo le vostre informazioni personali a qualsiasi potenziale acquirente di tali attività o attivi;
  • se noi, o sostanzialmente tutti i nostri attivi, veniamo acquisiti da terzi, nel qual caso le informazioni personali in nostro possesso sui nostri clienti saranno uno dei attivi trasferiti; 
  • nel caso in cui siamo oggetto di una situazione di insolvenza (ad es. amministrazione o liquidazione);
  • al fine di far rispettare o applicare i nostri termini e condizioni, le nostre normative o qualsiasi contratto che abbiamo stipulato con voi o che abbiamo facilitato tra voi e una terza parte; 
  • per proteggere i nostri diritti, la nostra proprietà, la nostra sicurezza o quella delle nostre persone o di altri. Include lo scambio di informazioni con altre società e organizzazioni (incluse, senza limitazioni, la polizia locale o altre forze dell'ordine locali) ai fini della sicurezza, della prevenzione del crimine e della protezione dalle frodi; e
  • se abbiamo l'obbligo di divulgare o condividere le vostre informazioni personali per adempiere a qualsiasi obbligo legale o requisito normativo, o altrimenti per la prevenzione o l'individuazione di frodi o reati.

Se la divulgazione dei vostri dati personali a una delle suddette terze parti comporta il trasferimento dei vostri dati personali in un paese che non è considerato garantire un adeguato livello di protezione dei dati personali dalla Commissione Europea e/o dal Incaricato Federale Svizzero della Protezione dei Dati e delle Trasparenza, mettiamo in atto adeguate misure contrattuali e di sicurezza in conformità con le Leggi sulla protezione dei dati per garantire che i vostri dati personali siano adeguatamente protetti. Se desiderate ottenere ulteriori informazioni sulle misure contrattuali e di sicurezza, vi preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni di contatto indicate di seguito nella sezione 11.

Servizi di terzi

La presente Informativa non copre i siti web, le applicazioni o i portali di terzi a cui possiamo collegarci dai nostri Servizi e non copre i servizi di altri fornitori. Non siamo responsabili per le normative e le pratiche sulla privacy (incluso l'uso dei cookie) di tali terze parti anche se si accede al sito web, app, portale o servizio di terze parti utilizzando i link dai nostri Servizi.

Vi raccomandiamo di controllare la normative di ciascun fornitore e di contattare tali terzi in caso di dubbi o domande. Qualsiasi fornitore di altri servizi, come i fornitori di pacchetti di dati, reti mobili, servizi hotspot Wi-Fi, musica o servizi di messaggistica, è responsabile del trattamento dei vostri dati.

8. Trasferimenti internazionali di dati personali

A parte possibili trasferimenti derivanti dalla condivisione dei vostri dati personali con terzi come descritto nella sezione precedente, i vostri dati personali saranno trasferiti solo in Giappone. 

Poiché il Giappone è considerato fornire un livello insufficiente di protezione dei dati personali dall'Incaricato Federale Svizzero della Protezione dei Dati e della Trasparenza, abbiamo messo in atto misure contrattuali e di sicurezza appropriate in conformità con le Leggi sulla protezione dei dati per garantire che i vostri dati personali siano adeguatamente protetti. Se desiderate ottenere ulteriori informazioni sulle misure contrattuali e di sicurezza, vi preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni di contatto indicate di seguito nella sezione 11. 

L'utilizzo di Google Analytics può comportare anche il trasferimento di dati negli Stati Uniti e, in tal caso, ci assicureremo che vengano adottate misure contrattuali e di sicurezza adeguate (comprese le clausole contrattuali standard) per proteggere i vostri dati personali. Se desiderate ottenere ulteriori informazioni sulle misure contrattuali e di sicurezza, vi preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni di contatto indicate di seguito nella sezione 11.

9. Conservazione dei dati personali

Tratteremo i vostri dati personali solo per il tempo necessario al raggiungimento degli scopi per cui li trattiamo. Quando non saranno più necessari, li cancelleremo in modo sicuro e irrecuperabile o li renderemo anonimi, in modo che non possano più essere collegati a voi.

La tabella seguente indica il periodo massimo di tempo per il quale conserviamo i vostri dati personali. Specifiche tipologie di dati che rientrano in queste categorie possono essere cancellate entro un periodo di tempo più breve. Tuttavia, si prega di notare che possiamo conservare i dati per periodi più lunghi se siamo obbligati a conservarli per legge o se sono necessari per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di diritti legali.

Tipo di dati

Periodo di conservazione massimo

Dati di posizione

Fino a 5 anni dall'ultimo utilizzo del Servizio

Dati del sensore

Fino a 5 anni dalla raccolta dei dati

ID utente

Fino a 5 anni dall'ultimo utilizzo del Servizio

Registri di viaggio

Fino a 5 anni dall'ultimo utilizzo del Servizio

Ambiente di utilizzo

Fino a 5 anni dall'ultimo utilizzo del Servizio

Stato di utilizzo

Fino a 5 anni dalla raccolta dei dati

Storia di utilizzo

Fino a 5 anni dalla raccolta dei dati

Indirizzo e-mail

Fino a 5 anni dall'ultimo utilizzo del Servizio

Comunicazioni che ci inviate

Fino a 5 anni dalla data della comunicazione

Per "ultimo utilizzo" si intende l'ultima volta che si lancia l'applicazione sui dispositivi utilizzati per il Servizio. Attenzione, se smettete di utilizzare i Servizi per 5 anni, tutti i vostri dati personali verranno automaticamente cancellati.

Se avete disinstallato e reinstallato l'applicazione per il Servizio e poi utilizzate un indirizzo e-mail che non avete utilizzato per tale applicazione disinstallata per i Servizi, i dati personali raccolti da tale applicazione disinstallata per il Servizio non possono essere ereditati e saranno cancellati dopo 5 anni dall'ultimo utilizzo di tale applicazione disinstallata.

Per informazioni più dettagliate su questi periodi di conservazione, si prega di inviare un'e-mail al nostro responsabile della protezione dei dati all'indirizzo gdpr.ch@honda-eu.com

10. I vostri diritti

In qualità di interessati, avete una serie di diritti legali in relazione ai dati personali che trattiamo su di voi.

 

Diritto

 

Descrizione

 

(1) Essere informati

Il diritto di essere informati sulle informazioni personali in nostro possesso che vi riguardano. Questo avviso (insieme all'avviso generale di HME per il Svizzera https://www.it.honda.ch/motorcycles/useful-links/privacy-policy.html) illustra come raccogliamo, deteniamo e conserviamo le vostre informazioni, cosa ne facciamo e perché. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in modo che possiamo fornirvi le ulteriori informazioni di cui avete bisogno.

(2) Di accesso

Un diritto di accesso alle informazioni personali in nostro possesso su di voi.

(3) Alla rettifica

Il diritto di richiederci di rettificare qualsiasi informazione personale inesatta o incompleta in nostro possesso su di voi.

(4) Alla cancellazione

 

Il diritto di chiederci di cancellare le informazioni personali in nostro possesso che vi riguardano. Questo diritto si applica solo se (ad esempio):

  • non abbiamo più bisogno di utilizzare i dati personali per raggiungere lo scopo per cui li abbiamo raccolti;
  • in cui ritirate il vostroconsenso se utilizziamo i vuoi dati personali in base al vostro consenso; oppure
  • in cui vi opponete al modo in cui elaboriamo i vostri dati (in linea con il Diritto 7 sotto).

Si noti che è possibile attivare la cancellazione delle informazioni del proprio profilo e l'anonimizzazione di tutti i dati del veicolo cancellando il vostro account.

È inoltre possibile attivare l'anonimizzazione di tutti i dati del veicolo disinserendo il veicolo (anche se ciò non comporta la cancellazione delle informazioni nell'app).

(5) Per limitare il trattamento

 

In determinate circostanze, il diritto di limitare il nostro trattamento delle informazioni personali in nostro possesso su di voi. Questo diritto si applica solo se (ad esempio):
  • contestate l'accuratezza delle informazioni personali in nostro possesso;
  • in cui avete il diritto di chiederci di cancellare i dati personali, ma preferirette che il nostro trattamento fosse invece limitato; oppure
  • dove non abbiamo più bisogno di utilizzare i dati personali per raggiungere lo scopo per cui li abbiamo raccolti, ma i dati sono necessari per stabilire, esercitare o difendere diritti legali.

(6) Alla portabilità dei dati

 

In determinate circostanze, il diritto di ricevere le informazioni personali che ci avete fornito, in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile a macchina. Avete anche il diritto di chiederci di trasferire queste informazioni personali ad un'altra organizzazione, su vostra richiesta.

(7) Per obiettare

 

Il diritto di opporsi al trattamento dei dati personali in nostro possesso quando la nostra legittima base legale è finalizzata al perseguimento dei nostri legittimi interessi, a meno che non siamo in grado di dimostrare, in modo equilibrato, motivi legittimi per continuare a trattare i dati personali che prevalgono sui vostri diritti o che sono per l'istituzione, l'esercizio o la difesa di diritti legali.

(8) In relazione al processo decisionale automatizzato e alla profilazione

Un diritto per voi di non essere soggetti a una decisione basata esclusivamente su un processo automatizzato, inclusa la profilazione, che produce effetti legali che vi riguardano o che, allo stesso modo, vi influenzano in modo significativo.

Si noti che il Servizio non comporta un processo decisionale automatizzato.

(9) Per ritirarsi

Il diritto di revocare il vostro consenso, nel caso in cui ci basiamo su di esso per utilizzare i vostri dati personali (ad esempio, per fornirvi materiale di marketing). Si prega di notare che il ritiro sarà effettivo solo per il futuro. Il trattamento che si è verificato prima del ritiro non sarà influenzat.

Si noti che non facciamo affidamento sul consenso per qualsiasi trattamento effettuato in relazione al Servizio.

(10) Da fornire con l'essenza dell'accordo tra i controllori congiunti

Honda Motor Europe Ltd. e Honda Motor Co. Ltd. agiscono in qualità di corresponsabili del trattamento dei dati personali in relazione a questo Servizio. Avete il diritto di richiedere l'essenza dell'accordo che le parti hanno messo in atto tra di loro per garantire il rispetto delle leggi sulla protezione dei dati.

Potete esercitare i vostri diritti contattando il nostro responsabile della protezione dei dati all'indirizzo gdpr.ch@honda-eu.com.

11. Informazioni di contatto

Se avete domande su questa Informativa, sui vostri diritti o su qualsiasi altra questione relativa alla protezione dei vostri dati personali, contattate il nostro responsabile della protezione dei dati personali utilizzando le informazioni di contatto riportate di seguito. 

Indirizzo: Data Protection Manager, Honda Motor Europe Ltd., Bracknell, Succursale de Satigny / Genève, Rue de la Bergère 5, CH-1242 Satigny-Genève, Suisse 

Indirizzo e-mail: gdpr.ch@honda-eu.com

Vi invitiamo a contattarci prima di tutto se avete domande, commenti o preoccupazioni sul modo in cui trattiamo le vostre informazioni personali. Tuttavia, se non siete soddisfatti della nostra gestione di qualsiasi richiesta da parte vostra in relazione ai vostri diritti o preoccupazioni, avete anche il diritto di presentare un reclamo all'Incaricato Federale Svizzero della Protezione dei Dati e della Trasparenza o alla nostra autorità di vigilanza, che è l'ufficio del Commissario per l'informazione del Regno Unito. Il loro indirizzo è: First Contact Team, Information Commissioner's Office, Wycliffe House, Water Lane, Wilmslow, SK9 5AF.

Se desiderate questa Informativa in un altro formato (ad esempio audio, caratteri grandi, braille), vi preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di cui sopra.

 

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2020