Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

QUANDO L'AVVENTURA CHIAMA

Ti servono resistenza fisica, abilità e una Africa Twin.

Unendoti a noi, puoi partecipare a un'avventura indimenticabile, in sella ad una moto davvero ineguagliabile: l'Africa Twin, semplicemente la Maxienduro più avanzata che abbiamo mai progettato e costruito. 

Nonostante il momento di incertezza, oltre 1200 riders si sono candidati per l'Honda Adventure Roads 2022. Se sarai uno dei fortunati ad esser selezionato, ti aspetterà un'avventura impegnativa: un viaggio indimenticabile attraverso percorsi che ti metteranno davvero alla prova, non solo come pilota ma anche come persona. A causa del COVID il Tour è stato spostato di un anno rispetto alla data prevista, ma i nostri partecipanti sono entusiasti e si tengono costantemente in contatto tramite l'app Honda Adventure Roads, discutendo dei dettagli del viaggio.

Sebbene dotazioni come il Cruise Control, la tecnologia touch-screen e le manopole riscaldabili esprimano la sua anima tourer, l'Africa Twin è nata per il fuoristrada, rendendola la moto ideale per affrontare i difficili e variegati terreni islandesi. 

Servono una moto tosta e un pilota tosto, per affrontare la Terra del ghiaccio e del fuoco.

Dall'asfalto impeccabile ai sentieri in ghiaia, dai ripidi passi di montagna al guado di ruscelli e fiumi, per 11 giorni i piloti vedranno l'Islanda in tutte le sue sfaccettature. Parliamoci chiaro, non è una gita domenicale: a fine giornata, dopo essere stato in sella per tutto il giorno e aver affrontato terreni duri e impervi, avrai bisogno di riposare.

Affrontare quest'avventura insieme ad altri riders affini significa condividere esperienze e creare nuove, solide amicizie durante il percorso. Non solo imparerai nuove abilità di guida ma scoprirai nuovi paesaggi, nuove strade, nuove culture, arricchendo te stesso sotto tutti i punti di vista. Il vero obiettivo di un Tour come questo non è fare km: è viaggiare insieme ad un team affiatato, che sa aiutarsi nelle difficoltà ed esaltarsi nelle situazioni positive. 

Il percorso pianificato non consta solo di paesaggi mozzafiato: è arduo e impegnativo, sia fisicamente che mentalmente, ma ti permette di vivere l'Islanda davvero a 360°. E l'Africa Twin, grazie alla sua indole offroad e alle sue dotazioni all'avanguardia, è la moto perfetta per vivere questa avventura. 

Scopri di seguito alcuni degli splendidi luoghi e paesaggi che i riders ammireranno in Islanda, la terra del ghiaccio e del fuoco, e resta in contatto con noi per tutte le news e gli aggiornamenti su questo incredibile viaggio. 

 

 

Iceland HAR
Iceland HAR

Uomo che indossa un casco
La schiena, le braccia e le gambe mi facevano male e ho fatto molta fatica a proseguire il viaggio. Ma grazie all'aiuto e all'incoraggiamento dell'intero gruppo, nonostante qualche contrattempo, alla fine sono giunto a destinazione... Quella notte ho dormito proprio bene!" PARTECIPANTE A HONDA ADVENTURE ROADS, Sudafrica 2019

HONDA AMBASSADORS

Guida fianco a fianco con professionisti veri e scopri tutte le potenzialità dell'Africa Twin. I piloti rally HRC faranno parte della carovana, condividendo le loro abilità di guida e regalando a tutti i partecipanti un’esperienza davvero indimenticabile. Un team di tecnici Honda affiancherà il gruppo lungo tutto il percorso, proprio come in un vero rally, fungendo da officina mobile e prestando assistenza a tutti i partecipanti nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Pilota HRC su Africa Twin mentre tiene una sessione di briefing
Pilota nelle sabbie dell'Africa

CRF1100L Africa Twin

Progettata senza compromessi e con più di 30 anni di esperienza alle spalle, la CRF1100L Africa Twin è la moto perfetta per vincere qualsiasi sfida e vivere appieno la True Adventure. Il suo telaio leggero e resistente, il suo motore bicilindrico potente e ricco di coppia e la posizione di guida che permette di stare comodamente in piedi e seduto la rendono la rendono perfetta per il fuoristrada e non solo.

SCOPRI L'AFRICA TWIN

Pilota nelle sabbie dell'Africa

CRF1100L Africa Twin Adventure Sports

Grazie alla sua incredibile autonomia, alle sue dotazioni tecnologiche e alla capacità di affrontare qualsiasi tipo percorso in totale comfort, l'Africa Twin Adventure Sports è il partner perfetto per andare alla scoperta del mondo. Non porti limiti. Di nessun tipo.

SCOPRI L'AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS

Uomo su una moto Honda in Islanda
Uomo su una moto Honda in Islanda