Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Chiudi

LA CB650R:
Neo Sports Café

DALLA NOIA AI BRIVIDI A PRIMA VISTA.

Ogni giorno è un viaggio. Comincia il tuo viaggio oggi con la nuova CB650R. Con il look combattivo e sportivo e lo stile della Neo Sports Café spogliata, la CB650R è pronta per accompagnarti in un'avventura urbana indimenticabile.

COLONNA SONORA A 4 CILINDRI

Accendi il motore e senti il ruggito della CB650R. Chiudi gli occhi e ascolta la sinfonia a quattro cilindri in linea altamente sintonizzata, eseguita attraverso il sinuoso tubo di scarico e la marmitta compatta. Sei pronto per dominare la strada. (Si sente meglio con le cuffie).

I dettagli che contano

Guarda più da vicino i dettagli e le caratteristiche uniche che rendono la CB650R una leggenda.

MENO È MEGLIO

Confusione minima, massima moto.

La nuova CB650R è caratterizzata da un design elegante e lineare che si abbina al tuo sofisticato stile urbano. La posizione ultra-compatta e potente della moto evoca il retro-minimalismo della Neo Sports Café CB1000R, ma con un peso inferiore di 5 kg. Combina linee curve con angoli tesi, incoronata da un caratteristico faro a LED. Con la CB650R, meno ti da di più

INGEGNERIA COINVOLGENTE

Costruita per tutti i giorni e il tempo libero.

Quando compri una moto, la vuoi guidare. Te la vuoi godere a pieno. E tu vuoi mettere alla prova i tuoi limiti. Il motore della CB650R in linea a quattro cilindri, DOHC, con 16 valvole è stato costruito per essere usato. Un vero capolavoro di ingegneria. Goditela a pieno.

CB650R Neo Sports Café, lato destro, inquadratura su motore e ruota anteriore
CB650R Neo Sports Café, inquadratura su scarico.
CB650R Neo Sports Café, lato destro, inquadratura di 3/4 con motociclista, su sfondo urbano di notte
CB650R Neo Sports Café, vista frontale con inquadratura su fari frontali su sfondo urbano di notte

Una moto che ha tutto ciò che serve.

Tutto quello che ti serve. Nessuno ti fermerà.

Una moto premio ha bisogno di accessori premium. L'illuminazione completa a LED conferisce alla CB650R un tocco sofisticato e contemporaneo. Il caratteristico faro circolare proietta un fascio penetrante di colore blu. La posizione della marcia e l'indicatore di cambiata sono ora presenti nello schermo digitale LCD.

CB650R Neo Sports Café, vista frontale con inquadratura su posto di guida.