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CB1000R Neo Sports Café

Rude, decisa e retrò

Massima attitudine

Sentila ululare

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Logo Honda CB1000R.

Potenza massima

Un nuovo look straordinario e sorprendente: abbiamo minimilizzato ulteriormente la CB100R.

Una nuova identità su strada

Un moto nuda, sportiva, e di classe.

Compatta e robusta, basta una rapida occhiata per notare le sue finiture in metallo brunito che riflettono la tradizionale determinazione di una Café Racer. È una bestia potente che funziona e si guida magnificamente. Se sei abbastanza coraggioso, dai il benvenuto all'Honda CB100R.

Primo piano del faro dell’Honda CB1000R Neo Sports Café.
Primo piano della ruota posteriore dell’Honda CB1000R Neo Sports Café.
Vista laterale dell’Honda CB1000R Neo Sports Café.
Primo piano del serbatoio dell’Honda CB1000R Neo Sports Café.

Slanciata e aggressiva

Nuda diventa ancora più minimalista.

Si chiama Neo Sports Café ed è una nuova versione minimalista della CB100R. Completamente ridisegnata dalle ruote in su, con enfasi sul metallo, ha un carattere individuale e aggressivo. Con motore e bossoli rifiniti in nero intenso, questa moto proietta una nuova ombra su strada e mostra una presenza reale ovunque la si guidi o parcheggi.

Vista posteriore di tre quarti della Honda CB1000R Neo Sports Café che sfreccia su strada.

Caratteristiche distintive

Dai uno sguardo più da vicino ai dettagli impressionanti della CB1000R. Un mix unico degli stili della Sport Naked e della minimalista Café Racer che è difficile ignorare.

Caratteristiche distintive

Dai uno sguardo più da vicino ai dettagli impressionanti della CB1000R. Un mix unico degli stili della Sport Naked e della minimalista Café Racer che è difficile ignorare.

Ti sfida a guidarla

Movimenti sportivi con look aggressivi

Un motore potente a quattro cilindri da 998 cc, con pistoni forgiati ad alta compressione, come la CBR1000RR, poggia su un telaio completamente nuovo; un tipo di colonna robusto in acciaio con forcellone monobraccio. La combinazione tra la potenza massima di 107 CV a 10.500 giri/min e la coppia massima di 104 Nm a 8.250 giri/min garantisce pronte accelerazioni e riprese quando serve. È un mix emozionante di prestazioni elevate e potenza controllabile fino alla gamma di regimi.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CB1000R Neo Sports Café, magazzino sul sfondo.

I rapporti di cambio corti in prima, seconda e terza più una frizione assistita e antisaltellamento, rendono gli spostamenti su e giù per le strade secondarie tortuose ancora più divertenti.

Inquadratura laterale in azione della Honda CB1000R Neo Sports Café su una rampa.

Una moto che sembra, si sente e si comporta in modo molto diverso, come non aveva mai fatto prima.

Potenza alla mano

Spiegazione delle modalità di erogazione e guida.

Vista anteriore di un motociclista su una Honda CB1000R Neo Sports Café di fronte a un edificio.

Mantenendo le tue impostazioni personali, la CB1000R può essere tenuta a bada per la guida in città o lasciata senza guinzaglio per una corsa più eccitante su strada aperta.

Throttle By Wire (TBW) è stato aggiunto per il massimo controllo e le massime prestazioni man mano che si aumenta la potenza. Funziona su 3 modalità di guida e, insieme al controllo di coppia selezionabile Honda (HSTC), è una combinazione esilarante che ti fa venire voglia di guidare un po' più velocemente, più lontano, più a lungo.

Pioggia

L'impostazione di potenza più bassa che è possibile selezionare fornisce una quantità media di freno motore (EB) e alta di HSTC. I livelli più bassi di potenza e coppia sono focalizzati sulle prime 3 marce, quelle che ti servono di più… quando l'asfalto è bagnato.

Standard

Questa modalità utilizza l'impostazione centrale per alimentazione, HSTC ed EB. Riduce l'uscita della prima e della seconda marcia e utilizza una curva di potenza che si trova appena sotto la modalità SPORT. C'è una coppia di torsione ridotta a minima apertura per mantenere la moto liscia e stabile con il motore acceso o spento. Permette anche piccoli slittamenti della ruota posteriore e mantiene la ruota anteriore a terra.

Sport

Quando lo desideri, questa modalità utilizza impostazioni di alta potenza con i livelli più bassi di EB e HSTC per fornire il 100% di potenza attraverso tutte e sei le marce. È come lasciarla senza guinzaglio; coppia massima su tutte le posizioni dell'acceleratore con pochissimo input dall'HSTC.

Utente

Una modalità programmabile che consente al motociclista una scelta di messa a punto tra le 3 impostazioni, quindi è possibile salvarle anche per un uso futuro.