Panoramica – CB500F – Strada – Gamma – Moto – Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

CB500F

SCEGLI OGGI CHE TIPO DI MOTOCICLISTA
SARAI DOMANI

Uno sguardo. Ti basterà uno sguardo per diventare una cosa sola con la CB500F. È stata costruita per te e lo sai. Sorridi. Sprigionerai sicurezza, grazie alla silhouette nuova e aggressiva della moto e il suo look fiero. La strada è aperta, infinita. Goditela.

FUGGI DALL'ORDINARIO

Sei su strada. Ascolta il rombo inconfondibile del motore con due cilindri. Sarai più sicuro. Il ruggito dello scarico rende l'esperienza CB500F molto più speciale, liberandoti finalmente dall'ordinario. (Si sente meglio con le cuffie).

I dettagli che contano

Guarda più da vicino i dettagli e le caratteristiche uniche che rendono la CB500F una leggenda.

FORMA PURA

Brivido puro. Assoluto

La CB500F è una moto spogliata al suo stato originale. Il nuovo stile aggressivo, avvolto in modo impeccabile, mette in risalto il motore bicilindrico parallelo della moto. L'ampio manubrio in alluminio affusolato gli conferisce il look di un combattente di strada. Un serbatoio del carburante ridisegnato riduce la massa e offre una maggiore capacità per consentirvi più tempo sulla strada. E le luci LED aggiungono un tocco premium. 

MIGLIORA SEMPRE

Il meglio di entrambi i mondi

Accelera velocemente da ferma al semaforo o gareggia grazie al cambio rapido a sei velocità ad alto numero di giri su strada aperta: la CB500F ti offre un infinito parco giochi. 

 

CB500F, ingradimento sul motore
CB500F, ingradimento sulla ruota posteriore
CB500F, lato destro, inquadratura di 3/4, su sfondo urbano di notte
CB500F, ingradimento sul doppio condotto di aspirazione dell'aria

Una moto che ha tutto ciò che serve.

La CB500F è dotata di un cruscotto LCD con display inverso, con indicazione della marcia inserita e indicatore della cambiata. I manubri affusolati offrono leva, sensibilità e controllo completo mentre l'illuminazione a LED, inclusi gli indicatori, è un tocco finale di qualità. Le forcelle telescopiche di 41mm sono regolabili per il pre carico molle come nel nuovo mono ammortizatore posteriore Pro-Link di alta qualità.

CB500F, ingradimento sul posto di guida