Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

CB500X - PROSSIMO LIVELLO: L'AVVENTURA
CB500X - PROSSIMO LIVELLO: L'AVVENTURA

CB500X - PROSSIMO LIVELLO: L'AVVENTURA

È il momento che stavi aspettando. È il momento di salire in sella alla CB500X. Dotata di un possente look adventure e nuove sorprendenti colorazioni, la CB500X nasce per gli spiriti liberi, per chi parte ogni giorno alla conquista della giungla urbana. E grazie alle nuove sospensioni a lunga corsa, al nuovo impianto frenante ad alte prestazioni e al suo grintoso motore bicilindrico, è la crossover perfetta per le tue avventure quotidiane.

CB500X SENTITI LIBERO DI ESSERE LIBERO
CB500X SENTITI LIBERO DI ESSERE LIBERO

SENTITI LIBERO IN QUALSIASI MOMENTO

Questo è il vero significato di libertà: quando ti svincoli dalla quotidianità, sali in sella alla tua CB500X e parti a caccia di nuove avventure. E ti basta la patente A2 per farlo! Ovunque tu vada, nella tua città o all'altro capo del mondo, c'è sempre qualcosa da scoprire, qualcosa da raggiungere. Sei pronto a partire?

CB500X L'inizio del viaggio

La CB500X è pronta a partire. E tu?

Qualunque sia la tua prossima destinazione, la CB500X è la compagna di viaggio perfetta. Il suo stile crossover compatto offre una posizione di guida rilassata ma eretta e, grazie all'altezza della sella di soli 830 mm, è perfetta per i lunghi viaggi e il commuting quotidiano. Il serbatoio da 17,5 litri offre un'autonomia di circa 500 km, mentre la carenatura e l'ampio parabrezza garantiscono al pilota un'efficace protezione dal vento. Infine, l'ampio angolo di sterzo consente inversioni e manovre in spazi strettissimi, requisito fondamentale per la città e il fuoristrada.

CB500X L'inizio del viaggio

Massimo controllo ovunque tu vada

Asfalto impeccabile o mulattiera, non importa. La nuova forcella rovesciata Showa Separate Function Fork Big Piston (SFF-BP) da 41 mm con smorzamento idraulico in uno stelo e meccanismo a molla nell’altro offrono eccellente assorbimento, su tutti i terreni. Anche l'ammortizzatore posteriore è stato ritarato, mentre il forcellone ridisegnato e i nuovi cerchi ultraleggeri permettono di spostare il peso maggiormente in avanti, assicurando maggiore stabilità e maneggevolezza. Infine, il nuovo doppio disco anteriore da 296 mm con pinza Nissin ad attacco radiale a due pistoncini assicura una frenata potente, stabile e precisa in tutte le situazioni.

CB500X L'inizio del viaggio

Coppia e potenza in abbondanza

Il motore della CB500X è un grintoso bicilindrico parallelo a 8 valvole raffreddato a liquido, ricco di coppia e capace di accelerazioni sempre gratificanti. Eroga una coppia massima di 43 Nm a 6.500 giri/min e 48 CV (35 kW) a 8.600 giri/min, esattamente la potenza massima consentita per i possessori di patente A2. E la frizione assistita con antisaltellamento necessita di un minore sforzo alla leva e impedisce il bloccaggio del pneumatico posteriore nelle scalate più violente, garantendo cambi di marcia più fluidi e precisi.

CB500X L'inizio del viaggio

Strumentazione pronta per l'avventura

Quando parti all’avventura, hai bisogno di un quadro strumenti che fornisca informazioni chiare e concise. La CB500X è dotata di un intuitivo e attraente cruscotto LCD con display a retroilluminazione negativa che comprende tachimetro, contagiri con grafico a barre, doppio contachilometri parziale, indicatore di livello/consumo carburante e indicatori di cambiata e marcia inserita. L'illuminazione è Full-LED, con gruppo ottico anteriore rivisitato che emette un fascio di luce più ampio. E per essere visibile agli altri, ora gli indicatori di direzione fungono anche da luci di posizione.

Inizia l'avventura

Vai ovunque con la CB500X. Scegli il tuo colore preferito.
Trascina per ruotare Trascina per ruotare
Zoom Zoom
Rotate Rotate
Apri o chiudi le dita per regolare lo zoom Apri o chiudi le dita per regolare lo zoom
Scegli il colore
    HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE
    HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE

    HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE

    Personalizza la tua Honda preferita tramite l'app Honda Motorcycles Experience. È facile! Scegli la moto che desideri e seleziona il colore, quindi osserva il risultato finale grazie alla funzione AR. Consulta il catalogo accessori integrato e aggiungi tutti i componenti che desideri. E il canale YouTube di Honda Motorcycles Europe è ora accessibile tramite l'app, con una vasta galleria di video a tua completa disposizione.