Panoramica – CB500X – Adventure – Gamma – Moto – Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Chiudi

CB500X

LA CITTÀ È LA NUOVA GIUNGLA.

La CB500X é per gli spiriti liberi che vogliono conquistare la giungla urbana. Con il suo potente motore a due cilindri e la sospensione per lunghi viaggi, é stata costruita per le tue avventure.

FATTORE X

Un motore bicilindrico a rotazione libera trasforma la CB500X in una macchina dinamica in grado di affrontare qualsiasi avventura Preparati per un viaggio indimenticabile La CB500X conserva e migliora il comfort ideato dal suo predecessore per darti una guida fluida durante il pendolarismo urbano o la crociera ad alta velocità e incorpora anche nuove caratteristiche che rendono le strade sterrate da crociera altrettanto piacevoli. (Si sente meglio con le cuffie).

I dettagli che contano

Guarda più da vicino i dettagli e le caratteristiche uniche che rendono la CB500X una leggenda.

C'È IL MONDO INTERO LA FUORI

Rendila tua.

La CB500X ha un nuovo look che trasuda avventura. Ispirata dall'Africa Twin, mescola linee robuste con una posizione aggressiva e lo schermo alto offre comfort.

POTENZA COMPATTA

Una moto a tutto tondo.

La CB500X è dotata del motore necessario per esplorare qualsiasi tipo di strada. Potente, agile e efficiente anche per lunghi viaggi: Ti da la libertà che sogni. E proprio come le sorelle CBR più grandi, una frizione antisaltellamento facilita il cambio di marcia e gestisce il bloccaggio della ruota posteriore in caso di scalate estreme.

CB500X, ingradimento sul motore
CB500X, ingradimento sulla ruota posteriore
CB500X, quadratura 3/4 posteriore destra accanto al pilota seduto, in un paesaggio di montagna
CB500X, ingradimento sulla parte sinistra del manubrio

CONTROLLO REGOLABILE

Per i lunghi viaggi.

La CB500X è dotata di un nuovo cruscotto LCD con display inverso, con posizione Gear e indicatore Shift Up. I manubri affusolati offrono leva e controllo completo mentre l'illuminazione a LED, inclusi gli indicatori, è un tocco finale di qualità. Le sospensioni vantano escursione maggiorata. Sia la forcella con steli di 41 mm che l’ammortizzatore con leveraggio Pro-Link sono regolabili nel precarico molle.

CB500X, ingradimento sul posto di guida