Garanzia Honda

Tutte le moto e gli scooter Honda nuovi sono coperti da una garanzia di due anni, che copre i difetti dei materiali e di fabbricazione senza limiti di chilometraggio.

Inquadratura della strumentazione, del manubrio e della strada davanti alla moto da sopra le spalle del pilota.

Copertura completa

Tutti i termini e le condizioni della nostra garanzia sono riportati nel libretto d'uso e manutenzione fornito con la moto al momento dell'acquisto.

Per la serie VFR1200 siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di tre anni dalla data di immatricolazione o di acquisto.

Le serie XR e CRF-F fuoristrada hanno una garanzia di tre mesi dalla data di acquisto.

Viaggiare in Europa

Tutte le moto stradali e gli scooter sono coperti da una garanzia europea. Nei viaggi in Europa, si consiglia di portare sempre con sé il libretto di manutenzione e la garanzia. Qui sono elencati tutti i distributori Honda, che conoscono le Honda nei minimi dettagli.

Garanzia per gli accessori originali Honda

I nostri accessori originali sono stati progettati in base alle esatte specifiche di produzione. In questo modo, ne assicuriamo il perfetto adattamento, un funzionamento eccellente e un design integrato.

Gli accessori originali Honda montati dai concessionari Honda al momento della prima immatricolazione, durante l'ispezione pre-consegna, sono coperti da due anni di garanzia (tre anni per la serie VFR 1200, come indicato sopra).

Gli accessori acquistati dopo la prima immatricolazione e l'ispezione pre-consegna sono coperti da una garanzia di 12 mesi o per il tempo rimanente coperto dalla garanzia del veicolo (se disponibile), in base al periodo più lungo. Eventuali difetti riscontrati in un accessorio originale Honda durante tale periodo verranno riparati o l'accessorio sostituito da un concessionario Honda autorizzato senza alcuna spesa, a condizione che siano stati rispettati i termini della garanzia.

Ricambi originali Honda per la manutenzione

Una Honda è un insieme di singoli componenti che interagiscono alla perfezione per creare un'armoniosa sinfonia.

Scegliendo ricambi per la manutenzione originali Honda per la tua moto, contribuisci ad assicurare che la tua Honda continui a offrire le prestazioni per cui è stata progettata, per una guida comoda, un'eccellente manovrabilità e una impeccabile tenuta di strada, oltre ai massimi standard di protezione.

La qualità dei ricambi originali è identica a quella dei componenti utilizzati nella produzione delle nostre moto. In questo modo sai di ottenere il massimo rapporto qualità/prezzo, affidabilità e tranquillità.

I ricambi originali Honda per la manutenzione sono disponibili presso la rete dei concessionari Honda. Per qualsiasi domanda, rivolgiti ai nostri esperti addetti alla manutenzione presso la concessionaria di zona.