Estensione della garanzia
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

4 ANNI DI GARANZIA CON HONDA4YOU

Il programma di estensione della garanzia Honda4you consente di guidare tranquillamente per 4 anni. Poiché la vostra soddisfazione è il nostro obiettivo principale, Honda Suisse vi offre un servizio 2+2 che comprende 2 anni di garanzia standard + 2 anni di garanzia supplementare offerti.

Quali sono i vostri vantaggi?

¤ Niente spese, niente pratiche. Potete beneficiare di un’estensione automatica offerta da Honda. Se le condizioni richieste sono soddisfatte, non è prevista alcuna spesa*. Il programma di estensione Honda4you copre interamente il costo delle riparazioni e/o delle parti coperte dalla garanzia. Non sono necessarie registrazioni o pratiche da parte vostra, poiché tutto è automatizzato.

¤ 4 anni invece di 2.Honda si afferma così come la prima marca in Svizzera a offrire ai propri clienti un’estensione della garanzia di 2 anni senza alcun costo sull’intera gamma di veicoli a due ruote di oltre 50 cc.

¤ Affidabilità e sicurezza per accompagnarvi. L’immagine di affidabilità di Honda è leggendaria e vogliamo rafforzarla ancora di più estendendo gratuitamente la garanzia del costruttore di 2 anni.

¤ Un unico interlocutore: il vostro concessionario Honda. Per poter beneficiare dell’estensione della garanzia, è essenziale rispettare pienamente il piano di manutenzione stabilito da Honda, sia durante il periodo di garanzia standard di 2 anni che nei successivi 24 mesi. In caso di riparazione, solo i concessionari Honda autorizzati possono effettuare interventi sulla vostra moto.

¤ Una rivendita più facile del vostro veicolo. La garanzia Honda4you può essere trasferita a un nuovo proprietario fino alla data di scadenza.

¤ Protezione in tutta Europa. Ovunque vi troviate, viaggiate senza paura perché la garanzia Honda4you è valida in tutta Europa, solo sulle moto Honda importate e vendute attraverso la rete svizzera. 

DETTAGLI DELLE GARANZIE

Per ulteriori informazioni sull’estensione della garanzia Honda, vi invitiamo a contattare il concessionario Honda più vicino.