Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Vista frontale della Honda e

Honda e

Per iniziare nel migliore dei modi il percorso verso l'elettrificazione bisogna partire dalla nostra pluripremiata Honda e. La Honda e rappresenta l'emblema di anni di ricerca e innovazione, in altri termini il futuro della guida urbana. Esternamente, la city car elettrica ha un design all'avanguardia, con linee pulite, maniglie delle portiere a scomparsa ed esclusivo sistema di retrovisori laterali digitali. All'interno, l’abitacolo minimalista e ordinato crea una confortevole atmosfera da salotto che, oltre l’estrema comodità, permette di sfruttare al meglio le principali dotazioni tecnologiche e di rimanere sempre connessi tramite i display di infotainment. I due touchscreen LCD da 12,3 pollici sono posizionati sulla plancia digitale a tutta ampiezza e facilmente accessibili dal guidatore e dal passeggero anteriore. La Honda e monta un motore elettrico da 154 CV, con una rapida accelerazione da 0-100 km/h in 8.3 secondi. Grazie alle sue qualità, in brevissimo tempo, è diventata una delle auto elettriche più apprezzate dalla stampa di settore, nonché vincitrice di numerosi premi.

stemma e:hev

e:HEV

La nostra gamma Hybrid e:HEV rappresenta l'evoluzione verso l'obiettivo di elettrificazione annunciato da Honda. L’avanzato sistema ibrido – che ha già ricevuto ampi consensi in tutta Europa – ha un motore endotermico che funge da generatore per il motore elettrico, mentre gli ibridi tradizionali usano un motore elettrico per assistere il motore endotermico. Ciò si traduce in un'accelerazione scattante, una guida fluida e silenziosa – tipica delle auto full Hybrid – quindi, in piacere di guida allo stato puro. Puoi provare la tecnologia e:HEV nei nostri modelli full Hybrid come Jazz, CR-V e a breve il nuovissimo HR-V.

Scooter PCX

PCX e:HEV

La tecnologia e:HEV non è utilizzata solo per le auto, verrà adottata anche per la nostra crescente gamma di scooter ecologici. Il PCX è il primo ad avere questa avanzata tecnologia, che ha già riscosso popolarità e successo in seguito al suo lancio in Thailandia. Il motore è assistito da una batteria ad alta capacità, che rende l’esperienza di guida ancora più divertente grazie alla coppia immediata.

Il modello mostrato non è disponibile in Europa.

BENLY e scooter

BENLY e concept

Rendere gli spostamenti più sostenibili è uno degli obiettivi per il miglioramento della vita quotidiana delle persone ed è per questo che siamo così entusiasti del nostro nuovo scooter elettrico: Il BENLY e. Alimentato da un doppio pacco batterie Honda, il BENLY e si caratterizza per la sua estrema silenziosità, maneggevolezza e zero emissioni di CO2. È prodotto in 4 differenti versioni – e:I, e:II, e:I Pro e infine e:II Pro – dotate tutte di ampio pianale posteriore, mentre le versioni Pro hanno in aggiunta un bauletto anteriore utile anche per le consegne dei corrieri.

Il modello mostrato è un concept.

GYRO e scooter

GYRO e concept

Il BENLY E è solo uno dei nostri nuovi concept di scooter elettrici. Il GYRO e è uno scooter elettrico a tre ruote, ultra robusto e resistente. È un veicolo polivalente, perfetto anche per la circolazione in ampi spazi interni, grazie alla totale assenza di emissioni e al suo incredibile raggio di sterzata, nonché alla incredibile stabilità. Ha molto in comune con il BENLY e, dal design moderno e pulito al doppio pacco batteria Honda.

Il modello mostrato è un concept.

Articoli in primo piano