Nuovo HR-V Hybrid | Panoramica SUV Coupé Ibrido | Honda IT
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

UN NUOVO STILE PER L'IBRIDO

Il nuovissimo HR-V full hybrid sta per arrivare. Completamente riprogettato, questa nuova generazione vanta un design minimale, superfici pulite e uno stile da SUV coupé. Le sue linee morbide esaltano le forme compatte, con interni incredibilmente spaziosi e raffinati. Scopri di più su HR-V e:HEV nella sezione video sotto.

Scorri

Uno sguardo alle novità

Vista frontale di Honda HR-V Hybrid

La purezza della semplicità

Gli esterni del nuovo HR-V hanno un aspetto pulito e contemporaneo, con linee morbide e slanciate, in sintonia con l’attuale filosofia del design Honda.

Dettaglio eHEV Honda HR-V Hybrid

Full Hybrid autoricaricabile

Oltre a essere straordinariamente silenzioso, il propulsore ibrido e: HEV offre un'esperienza di guida reattiva, con tre diverse modalità di guida selezionate automaticamente in base alle esigenze.

Design degli interni Honda HR-V Hybrid

Assemblaggio intelligente

Con i suoi versatili Sedili Magici, HR-V offre opzioni di carico flessibili e uniche, assicurando a questo SUV coupé grandi spazi per rilassarsi.

Sistema di diffusione Honda HR-V Hybrid

Rimani connesso

L’avanzato e intuitivo sistema HMI semplifica il passaggio da un'app all'altra, consentendo ai guidatori di HR-V di rimanere sempre connessi con il proprio mondo.

Design e versatilità

I progettisti di Honda hanno lavorato al nuovo HR-V prestando particolare attenzione a tutti i dettagli. Il risultato è un SUV dallo stile moderno, che offre tanto spazio ad ogni passeggero e migliora la vita di chi vi sale a bordo.

Dettaglio interno Honda HR-V Hybrid
Dettaglio interno Honda HR-V Hybrid

Vista laterale a tre quarti di Honda HR-V Hybrid
Vista laterale a tre quarti di Honda HR-V Hybrid

DIAMO FORMA AL FUTURO

La nostra sfida è quella di aumentare il piacere di guida riducendo le emissioni. Solo così avremo un futuro più pulito che non rinunci al brivido delle prestazioni. Il nuovo HR-V rappresenta l’ennesimo step verso l’obiettivo europeo di un’intera gamma elettrificata entro il 2022.

*Il modello mostrato potrebbe differire da quello commercializzato in Europa.