Honda Sky con icona sicurezza

Migliorare la sicurezza in Europa

Tenendo fede alla nostra visione globale di "sicurezza per tutti", Honda aspira a realizzare una società in cui tutti possano godersi la vita in totale tranquillità.

La ricerca per la sicurezza ispira innovazione nei prodotti, nella tecnologia e nella formazione, motivo per cui ci impegniamo a raggiungere l’obiettivo di zero incidenti mortali che coinvolgono i prodotti per la mobilità Honda in tutto il mondo entro il 2050

In che modo Honda sta promuovendo la sicurezza

Per realizzare il nostro obiettivo globale di zero incidenti stradali mortali che coinvolgono automobili e motociclette Honda entro il 2050, dobbiamo intraprendere azioni attive per migliorare la sicurezza oggi. Honda promuove la sicurezza attraverso progressi tecnologici come il pacchetto di sistemi e tecnologie di sicurezza attiva Honda SENSING, montata di serie su tutta la nostra gamma di automobili europea.

Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri prodotti a vantaggio della salute e del benessere a lungo termine dell'utente, della società in generale e dell'ambiente. Scopri di più sulle attività che stiamo portando avanti per migliorare la sicurezza in tutta Europa nel video seguente. 

 

La sicurezza è per tutti

Crediamo che "la sicurezza sia per tutti". Non si tratta di rimanere fermi, ma di permetterci di spiegare le ali.

In qualità di azienda globale, Honda riconosce l'importanza per le persone di tutto il mondo di espandere il potenziale della loro vita e sperimentare la gioia e la libertà del movimento e della mobilità.

Per saperne di più sulle iniziative locali di sicurezza, a supporto dell’approccio a livello mondiale, leggi il nostro European Environmental Report annuale.

 

SCOPRI DI PIÙ