Full Hybrid
La Prelude può funzionare esclusivamente in modalità elettrica, a differenza di un Mild Hybrid
Tecnologia S+ Shift
Simula cambi di marcia virtuali
0-100 km/h in 8,2 secondi
Accelerazione rapida e reattiva
Un'esperienza di guida entusiasmante
Goditi la sua maneggevolezza, le modalità di guida reattive e un propulsore intelligente progettato per regalarti emozioni.
- Gruppo propulsore Full Hybrid
- Tecnologia S+ Shift
- Tre modalità di guida
Gruppo propulsore Full Hybrid
La Prelude è dotata del sistema ibrido e:HEV di nuova generazione di Honda, che abbina un motore termico da 2.0 litri a due motori elettrici. Nella guida quotidiana, il motore elettrico alimenta il veicolo, mentre il motore a benzina funge principalmente da generatore per ricaricare la batteria, eliminando la necessità di collegarlo alla presa di corrente.
Passa autonomamente tra le modalità Electric, Hybrid ed Engine Drive per offrire coppia istantanea, prestazioni fluide ed efficienza eccezionale.
Tecnologia S+ Shift
L'esclusiva tecnologia S+ Shift di Honda è stata sviluppata per migliorare il piacere di guida. Questa tecnologia unica simula cambi di marcia virtuali combinandoli con l'accelerazione elettrica istantanea delle Honda Full Hybrid, offrendo tutta la reattività di un coupé sportivo mantenendo sempre l'efficienza di un ibrido.
Progettato per gli amanti della sportività, S+ Shift seleziona la marcia ottimale e mantiene il motore nella sua gamma più efficiente, per prestazioni fluide e reattive. I selettori dietro al volante permettono di controllarli manualmente, intensificando l'esperienza con cambi di marcia più precisi e un suono del motore ricco derivante direttamente dalle prestazioni.
Tre modalità di guida
Tre modalità di guida, ciascuna progettata per diversi stili e condizioni di guida. Il sistema regola vari parametri, tra cui il gruppo propulsore, la risposta dell'acceleratore, la sensibilità dello sterzo, le impostazioni delle sospensioni e il Cruise Control adattivo.
Modalità Comfort: Esperienza di guida rilassata, sospensioni più morbide, suoni del motore attenuati
Modalità GT: Reattiva ma fluida, ideale per i lunghi viaggi a velocità di crociera sostenute.
Modalità Sport: Risposta dell'acceleratore migliorata, insieme alle impostazioni delle sospensioni, la rigidità del telaio e la sensibilità dello sterzo
Modalità Individual: Consente di personalizzare ogni impostazione
Scopri le dotazioni esterne della Prelude
Elegante, sportivo e ricco di personalità, il design contemporaneo della Prelude presenta linee fluide e morbide curve.
Esplora le dotazioni interne della Prelude
Dove lo stile incontra la sostanza, gli interni della Prelude fondono raffinatezza sportiva e dettagli di design pensati per il conducente.
Potenza. Precisione. Prelude.
Potenza massima
184 CV
Coppia massima
315 Nm
Autonomia (con un pieno)
760 km*
Emissioni
100–141 g/km*
Guardala a 360°
- Nero Crystal Pearl Di serie
- Grigio Meteroide CHF 990.-
- Bianco Moonlit CHF 990.-
- Blu Racing CHF 990.-
- Rivestimenti in pelle nera Di serie
- Pelle bicolore blu e bianca Di serie
Sistemi di sicurezza Honda SENSING
Honda SENSING garantisce che anche i tuoi momenti all'insegna della sportività siano accompagnati da un elevato livello di sicurezza attiva e controllo. Che tu stia nel traffico cittadino o su strade secondarie tortuose, il sistema lavora sempre silenziosamente in sottofondo.
App My Honda+
My Honda+ collega il tuo telefono alla tua auto, offrendoti accesso immediato al blocco/sblocco remoto, alla chiave digitale, agli avvisi di sicurezza, al localizzatore dell'auto e all'assistenza stradale digitale. Scaricala subito e ricevi un abbonamento gratuito per 3 anni.
Ricca di funzionalità per i tuoi viaggi più lunghi
Dai sistemi di sicurezza avanzati alla tecnologia intuitiva, passando per gli interni raffinati fino agli esterni eleganti: scopri tutte le caratteristiche che rendono la Prelude una vera GT.
Scegli la tua prossima mossa
L'auto mostrata è una Honda Prelude 2.0 e:HEV i-MMD Advance nel colore Meteoroid Grey Metallic – Dati su consumi ed emissioni (WLTP*): 4,4-6,2 (l/100km), CO₂ 100-141 (g/km). I dati, ricavati dai risultati dei test di laboratorio regolamentati dall'UE, sono forniti a scopo di confronto e potrebbero non riflettere esperienze di guida reali.