SE NON CI PROVI NON LO SAPRAI MAI

La nuova Honda Civic Type R, riprogettata con una tecnologia ispirata al mondo delle corse e un'aerodinamica avanzata, è la Civic più veloce e potente di sempre. Per questo detiene il record sul giro in cinque dei principali circuiti europei.

Spirito racing

Scorri

Progettata a partire da un sogno

"Sono appassionato di auto sin da bambino."

«Per la Civic Type R abbiamo pensato a una maneggevolezza tale da trasmettere la massima fiducia al conducente, oltre alla sensazione di poter guidare quest'auto all'infinito". La Type R è come un sogno che si trasforma in realtà. L'auto offre un comfort di alto livello, uno spazio dell'abitacolo senza rivali e uno stile ispirato al mondo delle corse e adatto alle prestazioni elevate.

Hideki Kakinuma con vista posteriore di tre quarti della Honda Civic Type R.

Hideki Kakinuma, Assistant Large Project Leader della Civic Type R. 

Sportività assoluta

Potenza pulsante, prestazioni coinvolgenti.

Basandosi sull'abilità di Honda nello sviluppo di auto ad alte prestazioni, la Type R condivide le stesse caratteristiche di base della Civic di decima generazione. L'auto è stata riprogettata da zero per offrire la guida più dinamica ed emozionante del settore delle due volumi, sia su strada che in pista. Scopri l'auto a trazione anteriore con i più alti livelli di prestazioni e accelerazione della nostra storia.

Vista anteriore di tre quarti di una Honda Civic Type R in pista.
Vista anteriore di tre quarti di una Honda Civic Type R in pista.