Il volto del cambiamento
Type R GT ha un look deciso da pista, che si può ammirare già a partire dalla griglia frontale e dalle prese d’aria laterali ancora più ampie.
Tre video per scoprire tutto su prestazioni e dotazioni di Honda Civic Type R.
I cerchi in lega da 20” sportivi si uniscono al filante ed elegante spoiler aerodinamico posteriore: è questo il biglietto da visita della nuova Type R GT. Ma la sua vera anima si cela lontano dagli occhi, al di sotto del cofano. Un super efficiente motore VTEC Turbo da 2.0 litri, in grado di erogare ben 320 CV di pura potenza. Interni splendidi rifiniti in colore nero, livelli di comfort alla guida unici nel segmento, con rumori e vibrazioni ulteriormente ridotti. Una combinazione perfetta che elimina ogni distrazione, così potrai concentrarti al meglio sulla strada.
Scopri le similitudini tra la Type R GT e la Type R Sport Line.
Da qualsiasi angolazione, Honda Civic Type R GT è l’auto pensata per chi la guida.
Type R GT ha un look deciso da pista, che si può ammirare già a partire dalla griglia frontale e dalle prese d’aria laterali ancora più ampie.
Le nuove linee della Type R GT scolpiscono il suo profilo dall’anteriore al posteriore. Il suo design, aerodinamicamente avanzato, non ha compromessi. Libera la sua potenza e ammirala in tutto il suo splendore.
Le linee della Type R sono uniche e inimitabili, grazie al nuovo design del paraurti posteriore che include l’iconico scarico centrale a tre uscite circolari. Uno spettacolo unico, che potranno ammirare tutti quelli che lascerai dietro di te.
Gli interni sportivi ed eleganti della Type R GT sono progettati per non farti mai distogliere lo sguardo dalla strada. I sedili sono assemblati in modo da contenere perfettamente il tuo corpo e da farti avere sempre il controllo sul volante, anche quando guidi in modalità R. Allo stesso tempo, puoi godere del massimo comfort anche nella guida di tutti i giorni, grazie all’ampio spazio previsto tra i sedili anteriori e quelli posteriori. Type R GT si adatta al tuo mondo, sia in città che in pista.
La posizione ribassata dei sedili e il rosso accattivante degli interni sono la più potente manifestazione del DNA della Type R GT, inequivocabilmente racing.
Sulla Type R Sport Line i sedili hanno una tonalità più scura, con livelli di comfort ai vertici della categoria.
È la nuova Honda Civic Sport Line. La berlina dal design sportivo e dalle prestazioni elevate, è ispirata allo stile della Type R e ne ha ereditato la voglia di emozionare ad ogni curva e rettilineo.