Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

5 ANNI, ANCORA MEGLIO!

Viaggiare senza preoccupazioni è il sogno di ogni automobilista. E poiché la vostra soddisfazione è il nostro obiettivo n°1, Honda Suisse vi propone la garanzia HONDA SWISSCARE 3+2.

Cos’è la garanzia HONDA-SWISSCARE 3+2?

 

HONDA SWISSCARE 3+2 prolunga di 2 anni, sia la garanzia Honda per le vetture nuove (3 anni o 100 000 km), sia la garanzia di mobilità Honda Assistance, entrambe valide a livello europeo.*

Quali sono i vantaggi concreti ?

Per 5 anni a partire dalla data indicata nel certifi cato di garanzia, o 150 000 km (vale la 1a scadenza ed escluse azioni di promozione), la vostra Honda benefi cia in Europa, in una trentina di paesi, d’una copertura eccellente.*

* Si applicano le condizioni contrattuali HONDA SWISSCARE 3+2

Come approfittare ?

¤ Costi causati da difetti di fabbricazione o dei materiali (pezzi di ricambio e manodopera), conformemente ai termini di garanzia descritti nel libretto di manutenzione della vettura e alle condizioni di HONDA SWISSCARE 3+2.

¤ Servizio di soccorso gratuito in Europa in caso di guasto, incidente o furto della vettura (operativo giorno e notte, basta una telefonata).

¤ Riparazioni in loco o servizio stradale fino al garage autorizzato Honda più vicino, che utilizza ricambi originali Honda.

¤ Messa a disposizione di un’ auto sostitutiva se la riparazione non può essere eseguita il giorno stesso oppure copertura delle spese d’albergo o del biglietto per rientrare al domicilio o proseguire il viaggio, conformemente a quanto specificato nel libretto Assistance.

¤ Potete richiedere il prolungamento della garanzia «vettura nuova » al vostro concessionario Honda durante tutto il periodo di validità di tale garanzia. Prima lo sottoscrivete, più vantaggiose sono le tariffe. Il vostro concessionario trascriverà la garanzia HONDA SWISSCARE 3+2 nel libretto Honda Assistance. Questa garanzia è trasferibile ai successivi proprietari per la restante durata della sua validità.