Estensione della garanzia
Close
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

5 ANNI, ANCORA MEGLIO!

Viaggiare a cuor leggero è il desiderio di tutti i guidatori. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Per questo, Honda Suisse vi propone la garanzia HONDA SWISSCARE 3+2.

Cos’è la garanzia HONDA-SWISSCARE 3+2?

 

HONDA SWISSCARE 3+2 estende di 2 anni sia la garanzia per le vetture europee nuove di Honda (3 anni o 100 000 km), sia le prestazioni di mobilità di Honda Assistance.

Quali sono i vantaggi concreti ?

Per 5 anni dalla data registrata nel certificato di garanzia, o per 150 000 km (vale il criterio raggiunto per primo e a eccezione delle iniziative promozionali), la vostra Honda beneficia di un’eccellente copertura in Europa, in circa 30 Paesi.*  

* Si applicano le condizioni contrattuali HONDA SWISSCARE 3+2

Come approfittare ?

¤ Riparazione di tutti i difetti di fabbricazione / materiale (pezzi di ricambio e manodopera) conformemente ai termini della garanzia contenuti nel libretto di manutenzione e alle condizioni di HONDA SWISSCARE 3+2.

¤ Servizio di soccorso stradale gratuito 24 ore su 24 in tutta Europa, con semplice telefonata, in caso di guasto, incidente o furto della vettura.

¤ Riparazioni in loco o servizio stradale fino al garage autorizzato Honda più vicino, che utilizza ricambi originali Honda.

¤ Messa a disposizione di un’auto di cortesia se la riparazione non può essere eseguita il giorno stesso, oppure rimborso delle spese di pernottamento o trasporto per il rientro al proprio domicilio o per il proseguimento del viaggio, in conformità con le condizioni contenute nel libretto Assistenza.

 

Potete richiedere l’estensione della garanzia al vostro concessionario Honda per tutta la durata della validità della garanzia standard (3 anni). La garanzia HONDA SWISSCARE 3+2 può essere trasmessa a qualsiasi proprietario successivo per il restante periodo di validità, un vero valore aggiunto per la vostra auto.