Honda CR-V 2018 | Prestazioni e Turbo VTEC | Honda CH
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Lato anteriore frontale a tre quarti con Honda CR-V, posizione città.
Lato anteriore frontale a tre quarti con Honda CR-V, posizione città.

VIVI LA CITTÀ SENZA LIMITI

Grazie al motore VTEC TURBO da 1.5 litri e alla scelta tra 2WD e AWD, il nuovo CR-V offre una combinazione perfetta tra prestazioni ed efficienza, ai vertici della categoria. Goditi al massimo il tuo CR-V.

  • MOTORE SOVRALIMENTATO

    193 CV

  • CAMBIO AUTOMATICO CVT OPPURE

    Manuale a 6 marce

Scorri

Agile ed efficiente

La carrozzeria più sofisticata come non si era mai vista prima per la CR-V.

Disegnata per offrire il massimo livello di comodità alla guida con rumore e livelli di vibrazione notevolmente ridotti, la nuova CR-V offre anche una guida sportiva e coinvolgente in ogni momento. 

Aderenza e tenuta di strada

Una carrozzeria più leggera e rigida, insieme al nuovissimo sistema di sospensioni e alla trazione integrale di ultima tecnologia- ‘Real Time AWD with Intelligent Control System™ (AWD in tempo reale e sistema di controllo intelligente)- significa che CR-V offre prestazioni migliori fuoristrada 

Scheletro della carrozzeria della Honda CR-V.
Vista frontale di tre quarti della Honda CR-V in città.

L’AWD in tempo reale monitora costantemente la guida e si adatta alle condizioni di bassa aderenza e rende le prestazioni più efficienti ad esempio durante il percorso su una collina ripida.

Turbo power

Prestazione sportiva, motore straordinario e risparmio eccellente.

Il nostro motore turbo V-TEC efficiente nell’uso del carburante – con versioni 173PS o 193PS – è costruito con molti componenti leggeri e quando è combinato con tecnologie innovative a bassa frizione, aiuta a migliorare il consumo di carburante.

Prendi il controllo

Agile Handling Assist di Honda è stato concepito in particolare per le superfici e gli stili di guida europei.

Dettaglio di un guidatore Honda che usa Honda CONNECT.

Monitorando le ruote avrai un’assistenza stabile nello sterzare in curva, a bassa e alta velocità. 

Risposta scorrevole

La nostra nuova trasmissione automatica CTV produce una sensazione di contatto diretto quando si accelera. È provvista di un sistema di frenatura anticipata in discesa che riconosce la decelerazione e frena quando si è in discesa. Quindi questa caratteristica dell’Honda mantiene le prestazioni del motore alte quando devi rallentare temporaneamente, e poi accelerare di colpo. 

Visione posteriore di tre quarti della Honda CR-V, in montagna.

La nuova CR-V è costruita su un telaio che equilibra perfettamente una coinvolgente esperienza di guida con comfort di guida superiori.

La sicurezza prima di tutto.

La nostra filosofia è sicurezza per tutti.

Il nuovo telaio non solo fornisce un’eccezionale performance, ma porta con sé il concetto di All collision safety directions. È una struttura unica, creata connettendo elementi strutturali per distribuire l’energia dell’impatto in modo uniforme. 

Allontanare l’energia

In caso di collisione, il motore è reindirizzato posteriormente e in basso per minimizzare qualsiasi intrusione nel veicolo. Si chiama crash stroke technology- tutta roba intelligente. 

Vista dettagliata del paraurti frontale della CR-V con conducente e passeggero.
Vista frontale Honda CR-V.

Standard di sicurezza

Honda SENSING è un complesso di caratteristiche avanzate per la tua sicurezza e quella dei tuoi passeggeri.

Vista posteriore di tre quarti della Honda CR-V, scatto cittadino.

Impianto frenante mitigatore di collisione

Nella possibilità di una collisione con un veicolo o un pedone, questa caratteristica ti avvertirà del pericolo e ridurrà la tua velocità per minimizzare la gravità di un qualsiasi impatto. 

Avviso di abbandono della corsia

Se l'auto si sposta dalla sua corsia senza indicazione, l'allarme si illuminerà e suonerà per portare il cambiamento alla tua attenzione. 

Mitigazione partenza stradale

Una videocamera posizionata sul parabrezza rileva se l'auto sta uscendo fuori strada e utilizza il servosterzo elettrico per applicare correzioni minime per mantenere il veicolo nella sua corsia. In alcuni casi, può anche utilizzare i freni. 

Sistema di assistenza mantenimento corsia

Questo ti aiuta a mantenerti al centro della tua corsia, fornendoti un'esperienza di guida meno stressante, riducendo la necessità di compiere movimenti di correzione con il manubrio, per guidare senza problemi sull'autostrada. 

Riconoscimento dei segnali stradali

Il sistema di riconoscimento dei segnali stradali identifica i segnali stradali e ti riporta le informazioni attraverso uno schermo. Due segnali possono essere mostrati uno alla volta. 

Limitatore Velocità intelligente

Combina in maniera intelligente il limitatore di velocità regolabile e il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale per impostare automaticamente il limite di velocità in base a quello rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. 

Controllo adattivo della velocità di crociera intelligente

Questa caratteristica rileva se un veicolo in una corsia vicina intende tagliarti la strada e adatterà la tua velocità in anticipo. Inoltre ti aiuta a mantenere la distanza tra te e la macchina che ti è di fronte, così non devi cambiare manualmente la velocità. 

Controllo velocità di crociera adattativo con following a bassa velocità

Questa funzione mantiene la velocità di crociera e la distanza da mantenere dal veicolo di fronte. Se il veicolo rilevato si ferma, il tuo CR-V decelererà e si fermerà senza che tu mantenga il piede sul freno. Semplicemente colpisci l'acceleratore per riprendere l'operazione. (Solo modelli dotati di CVT) 

Torna alla pagina principale
Honda