Vista tre quarti laterale anteriore Honda CR-V ibrida nel deserto.
Vista tre quarti laterale anteriore Honda CR-V ibrida nel deserto.

Chiudi

NUOVE PRESTAZIONI IBRIDE

Reattivo, armonioso, efficiente. Sono solo tre delle caratteristiche che contraddistinguono il nuovissimo CR-V Hybrid. Il suo propulsore ibrido intelligente e tecnologicamente avanzato offre un'esperienza di guida perfetta e coinvolgente in ogni viaggio.

  • MASSIMA EFFICIENZA GRAZIE ALLE

    3 Modalità di guida

  • TRAZIONE ANTERIORE E

    Trazione integrale

Vista frontale di tre quarti di Honda CR-V Hybrid con illustrazione del Tour Virtuale.
Vista frontale di tre quarti di Honda CR-V Hybrid con illustrazione del Tour Virtuale.

TOUR VIRTUALE

Partecipa al tour virtuale di CR-V Hybrid per scoprire tutto ciò che devi sapere sulle prestazioni, lo stile, la sicurezza e la connettività del SUV più famoso al mondo.

Scorri

Entra l'Hybrid.

Un altro primato per la Honda CR-Z.

La tecnologia i-MMD (Intelligent Multi-Mode Drive) offre prestazioni eccezionali e un'efficienza eccezionale. Le sue linee aerodinamiche, create attorno a un telaio totalmente nuovo, fanno di questo CR-V di quinta generazione un vero SUV di guida. Una volta dentro, potrai godere di un interno lussuoso e sofisticato che mostra gli ultimi aiuti per l'autista e l'infotainment insieme al comfort, allo spazio e alla versatilità per cui CR-V è famoso.

Primo piano del logo dell'Honda CR-V Hybrid.
Chiuda sul colpo della chiave dell'automobile di Honda CR-V Hybrid.
Vista laterale dell'Honda CR-V Hybrid ambientata in una strada.
Colpo frontale del faro anteriore Honda CR-V Hybrid.

Paragona le auto

La Honda CR-V è disponibile con una scelta di motori e trasmissioni - tra cui un nuovo TURBO 1.5 VTEC - e tutti hanno le prestazioni come punto forte.

La nuova Honda CR-V benzina. L'eccellente prestazione nasce dal nostro motore avanzato 1.5 VTEC TURBO manuale a 6 velocità trasmissione automatica CVT. È disponibile una scelta di versioni 2WD e 4WD, inclusa un'opzione a 7 posti.
Scatto frontale del faro anteriore Honda CR-V rossa a benzina. La nuova Honda CR-V benzina. L'eccellente prestazione nasce dal nostro motore avanzato 1.5 VTEC TURBO manuale a 7 velocità trasmissione automatica CVT. (La potenza erogata per la trasmissione manuale è di 173 CV / 220 Nm di coppia e 193 CV / 243 Nm per CVT.) È anche possibile scegliere tra versioni a 2 ruote motrici e trazione integrale, nonché una configurazione a 7 posti.
Scatto frontale del faro anteriore Honda CR-V bianca a benzina. la nuova Honda CR-V Hybrid. „”Il motore a benzina a ciclo Atkinson da 2.0 litri funziona assieme a due motori elettrici, uno con funzione di propulsore e l'altro di generatore, controllati dal sistema Intelligent Multi-Mode Drive (i-MMD). Guida in modalità elettrica, ibrida o a motore. Sono disponibili le versioni a 2 ruote motrici o a trazione integrale.

Esplora la 1.5 VTEC TURBO

sul il tuo CR-V ibrido?

Aggiungi quel tocco personale.

Ci sono diversi modi per rendere questo nuovo SUV un po' più "tuo". Scegli tra un'ampia gamma di singoli articoli o seleziona un pacchetto di accessori appositamente progettato Potrai dare alla tua CR-V quell'elemento extra che attirerá sguardi con dei piccoli ritocchi che la renderanno davvero tua.

Immagine frontale di tre quarti dell'Honda CR-V Hybrid ambientata in una strada.

PUNTEGGIO MASSIMO IN SICUREZZA

Il nostro nuovo CR-V ha ottenuto una valutazione massima di 5 stelle negli ultimi test di sicurezza Euro NCAP.

Il nostro impegno per la sicurezza è al centro di tutto ciò che facciamo e un'auto più sicura è importante tanto quanto l'entusiasmo che provate durante la guida. Il nuovo design innovativo di CR-V, integrato da Honda Sensing™: un insieme di tecnologie di sicurezza attiva e di assistenza alla guida, offre la combinazione più completa di tecnologie di sicurezza della sua categoria. 

La nuova Honda CR-V si unisce al resto della gamma Honda testata da Euro NCAP: Jazz, HR-V e Civic, hanno ricevuto il massimo punteggio a cinque stelle da Euro NCAP.