Yūshū
Un riconoscimento per i concessionari Honda che garantiscono la massima soddisfazione dei clienti nel post-vendita.

Raggiungere l'eccellenza
Nel 2022 abbiamo introdotto Yūshū, uno schema di riconoscimenti progettato per premiare i concessionari Honda che offrono un'eccezionale soddisfazione dei clienti.
Yūshū, che significa eccellenza, riconosce il meglio del meglio in ogni paese.
La nostra missione
"Mantenendo un punto di vista globale, ci impegniamo a
fornire prodotti della massima qualità, ma a un prezzo
ragionevole per la soddisfazione dei clienti in tutto il mondo"

Riconoscere l'assistenza clienti di livello eccezionale
La soddisfazione dei clienti è sempre stata al centro di ciò che facciamo in Honda e ricevere feedback dai nostri clienti aiuta i nostri concessionari a soddisfare e superare le aspettative. Abbiamo introdotto Yūshū per offrire un riconoscimento ai concessionari che lo fanno meglio.
Ogni anno, i concessionari hanno la possibilità di richiedere uno dei due premi.
Vincitore
I concessionari Honda con la massima soddisfazione dei clienti nel loro paese.
Altamente encomiabile
Riconoscimento per i concessionari Honda che hanno mostrato il maggiore miglioramento nella soddisfazione dei clienti.
I risultati sono arrivati
L'iniziativa di quest'anno vede 21 Vincitori provenienti da 16 paesi e 18 concessionari che ricevono il titolo di Altamente encomiabile.
Automotive results
Come ti sei trovato?
Ora tocca a te! Se desideri ringraziare il tuo concessionario Honda dopo aver acquistato un'auto o un servizio di manutenzione, rivolgiti al tuo concessionario per un sondaggio.