Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Yūshū

Un riconoscimento per i concessionari Honda che garantiscono la massima soddisfazione dei clienti nel post vendita.

La Concessionaria Honda riceve il premio Yushu.

Raggiungere l'eccellenza

La soddisfazione del cliente è sempre stata al centro di ciò che facciamo in Honda. Nel 2022 abbiamo introdotto Yūshū, uno schema di riconoscimenti progettato per premiare i concessionari Honda che offrono un'eccezionale soddisfazione dei clienti.

Yūshū, che significa eccellenza, riconosce il meglio del meglio in ogni Paese.

Logo del premio Yushu

Tipologie di premi e categorie

I rivenditori hanno la possibilità di ricevere uno dei due premi: vendita o post vendita. Il premio della categoria vendite è incentrato sull'esperienza di acquisto del cliente, mentre quello per il post vendita è incentrato sull'esperienza di assistenza del cliente.

Per ciascun premio sono previste due categorie:

Vincitore: I concessionari Honda con la massima soddisfazione dei clienti.
Altamente encomiabile: Riconoscimento per i concessionari Honda che hanno mostrato il maggiore miglioramento nella soddisfazione del cliente.

Visualizza i vincitori del post vendita View aftersales winners

Come ti sei trovato?

Ora tocca a te! Se desideri ringraziare il tuo concessionario Honda dopo aver acquistato un'auto o un servizio di manutenzione, rivolgiti al tuo concessionario per un sondaggio.