È quello che proviamo all'inizio di ogni progetto, di qualunque auto si tratti. Con NSX è stato davvero speciale, molto più intenso. Lo potrai capire non appena la proverai. Quando questo accadrà ti renderai conto di ciò che quest'auto rappresenta per noi, molto più di tutte le altre costruite finora.
Il simbolo di tutte le innovazioni tecnologiche ottenute in tanti anni di collaudi e gare: la vera essenza di tutto il nostro lavoro.
Creare armonia tra i risultati delle prestazioni sportive ed il comfort di guida quotidiano richiede tempo. e porta con sé la sua parte di ostacoli e battute d'arresto. Raggiungere la perfezione significa ricominciare ogni volta da capo; questo è esattamente ciò che facciamo. Ed ecco perché ci vogliono anni per raggiungere la perfezione in un'auto ed ecco perché NSX non può che migliorare nel tempo.
Le basi della nuova NSX: ibrida, potente e sportiva. Una maggiore potenza comporta anche maggiori sfide. Per controllare questa potenza abbiamo dovuto spostare il focus sul conducente, ottenendo come risultato la sensazione di totale connessione durante la guida, un feeling quasi impensabile.
Nel Performance Manufacturing Centre, in Ohio, costruito appositamente e ora completamente ristrutturato, il telaio e i processi di verniciatura sono gestiti da macchine speciali. Il resto dell'auto è realizzato a mano dall'inizio alla fine. È proprio questo tocco umano a rendere NSX così speciale.
Quando si guida NSX, è difficile capire dove termina il proprio corpo e inizia l'auto. Ti sentirai completamente connesso con l'auto. Le combinazioni di motore e trasmissione possono essere configurate in diverse modalità per offrire sensazioni perfette in curva, accelerazione e frenata, su qualunque percorso.