Nuova Honda Civic 5 Porte | Prestazioni & Motori | Honda CH
Close
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Vista anteriore di tre quarti di Honda Civic sotto un cavalcavia
Vista anteriore di tre quarti di Honda Civic sotto un cavalcavia

TI INVITA A GUIDARLA

La Civic 5 porte è stata progettata con un telaio più rigido e leggero per offrire una guida avvincente. Puoi scegliere tra due motori a benzina VTEC TURBO o uno scattante motore turbo diesel i-DTEC. Pronti a partire

  • DUE MOTORI TURBO VTEC

    1,0L / 1,5L

  • Un i-DTEC DIESEL REATTIVO

    1,6L/120PS

Scorri

Pronta per la strada

Motori super efficienti e telaio più leggero per offrirti il massimo controllo in ogni situazione.

La nuova Civic vanta performance in linea con il suo look sportivo. Puoi scegliere tra due motori a benzina: il potente1.5 VTEC Turbo da 182 CV e il performante 1.0 VTEC Turbo da 126 CV. Oppure, il nostro efficiente motore diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV. Qualunque sia la tua scelta, ti aspetta una guida entusiasmante.

Rilassati

La Civic 5 porte ti offre l'esperienza di guida che più si adatta alle tue esigenze. Se preferisci il cambio manuale, è disponibile un cambio a 6 marce, dagli innesti rapidi e precisi.

Vista in autostrada al tramonto

Le prestazioni del motore turbo VTEC e l'incredibile maneggevolezza del telaio, combinate con il suo look aerodinamico, conferiscono alla Civic un'attitudine sportiva.

Senza fretta

Ma sulle motorizzazioni a benzina puoi anche scegliere il nostro cambio automatico CVT a 7 rapporti, per una guida più confortevole. Il suo punto di forza è l'accelerazione lineare e progressiva ma se preferisci uno stile di guida sportivo, puoi utilizzare le palette poste dietro al volante per cambiare marcia come su un'auto da corsa

Pulsante ECON

Consumi ancora più efficienti grazie alla modalità ECON.

Torna alla pagina principale
Honda