Auto tedesca dell'anno
La Honda e è il primo veicolo di un marchio giapponese a vincere questo prestigioso premio ed è stato anche apprezzato per il suo impegno verso un futuro sostenibile.
La Honda e ha riscosso un successo travolgente nel mondo dei motori nel 2020. Gli amanti delle auto e della tecnologia di tutto il mondo sono stati concordi nel tesserne le lodi, apprezzando l'auto per il suo design all'avanguardia, la batteria innovativa e la costruzione leggera. Tutto questo non è passato inosservato alle giurie delle premiazioni, che hanno dimostrato il loro apprezzamento per il primo sforzo completamente elettrico di Honda assegnando numerosi premi e riconoscimenti.
Il 2021 si preannuncia come un altro grande anno per Honda e, con l'elegantissima auto elettrica che ha già ricevuto numerose nomination ai premi, tra cui quelle al Danish Car of the Year, Autogids Electric Small Award e Axel Springer Small Car Award. Questi premi dimostrano effettivamente che la Honda e è molto più che l'ultima vettura arrivata, è un punto di riferimento per l'automazione elettrica. È l'auto del futuro, oggi.
Ti mostreremo e ti diremo tutto ciò che ti serve