Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Snowfighter

Prestazioni vincenti

Lo Snowfighter è lo spazzaneve più grande e potente di sempre.

Il nostro Snowfighter è progettato specificatamente per affrontare qualsiasi condizione meteorologica. Dotato della tecnologia Honda all'avanguardia, assicura una pulizia efficace della strada davanti alla macchina.

  • Portata massima

    140

    tonnellate di neve all'ora

  • Larghezza di lavoro

    110

    cm

  • Livello di rumorosità

    105

    dB(A)

  • Potenza del motore

    16.5

    kW

La neve è il nostro ambiente

In grado di operare ad altitudini elevate e a temperature inferiori allo zero, non esiste nessuna macchina migliore di questa per rimuovere grandi quantità di neve.

Progettato per professionisti che affrontano regolarmente forti nevicate, lo Snowfighter Honda è dotato di un motore a iniezione V-twin. Dotato di un design della fresa migliorato nonché di una nuova disposizione dei comandi, può pulire un'area delle dimensioni di due campi da tennis con 30 cm di neve in circa 40 minuti.

spazzaneve su neve alta

Una bella sensazione

Avrai il vantaggio di usare il miglior spazzaneve presente sul mercato, dotato anche della migliore copertura di garanzia.

La garanzia Honda ti assicura la migliore copertura possibile sia per i ricambi che per la manodopera. La garanzia mantiene lo stesso valore per tutta la sua durata, ciò significa che l'ultimo giorno di copertura ha lo stesso valore del primo: affidabile ed efficace proprio come i nostri spazzaneve.

Pensa al proprio benessere

Lo Snowfighter è dotato di un'esclusiva funzione contaore, che attraverso un'intelligente autodiagnosi ti indica quando è prevista e deve essere eseguita la manutenzione ordinaria. Non sono forse queste le cose che rendono più facile il tuo lavoro?

spazzaneve
spazzaneve

Trentacinque anni di spazzaneve Honda

Prima di potersene rendere conto, una giornata serena può cambiare a causa di una forte nevigata. Da 35 anni fabbrichiamo spazzaneve che garantiscono lo spostamento rapido della neve.

Nel 1980 abbiamo prodotto il primissimo spazzaneve con una pratica trasmissione idrostatica che assicurava un cambio di velocità regolare che altri spazzaneve non avevano. Da allora abbiamo continuato a sviluppare nuove tecnologie utili, inflessibili con la neve ma con un basso impatto sull'ambiente.