Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Spazzaneve ibrido, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra.

Ibrido

Il re delle nevi

Le grandi nevicate hanno bisogno di un grande spazzaneve e questo, tra tutti, è sicuramente il re.

Lo spazzaneve ibrido Honda è una combinazione unica di tecnologia intelligente a 4 tempi e alimentazione elettronica. Soprattutto in caso di grandi aree innevate da spalare, lo spazzaneve ibrido offre prestazioni ottimali e grande capacità di spalatura.

  • Portata massima

    60-92

    Tonnellate di neve all'ora

  • Larghezza di lavoro

    81-92

    cm

  • Livello di rumorosità

    100-104

    dB(A)

  • Potenza del motore

    7,6-9,5

    kW

Madre Natura, dai pure il peggio di te!

Le bufere richiedono prestazioni strepitose.

Se vivi e lavori dove nevica regolarmente, affidati allo spazzaneve ibrido Honda capace di affrontare tutti i tipi di neve. Il famoso motore Honda a 4 tempi si concentra a divorare la neve a ritmi fenomenali mentre ricarica una potente batteria. Questa batteria aziona due potenti motori elettrici che forniscono uno stabile azionamento indipendente ai cingoli. Immagina due campi da tennis coperti da 30 cm di neve. Lo spazzaneve ibrido spala via tutta la neve in meno di sei minuti, così non dovrai preoccuparti di nulla quando c'è una tempesta in arrivo.

Spazzaneve ibrido utilizzato da un operatore, sulla neve.

Con l'alimentazione ibrida Honda, la neve sparisce prima che tu possa accorgertene.

Senza sei bloccato

Quando il panorama si copre di bianco, avrai sicuramente bisogno di uno spazzaneve su cui fare affidamento.

Lo spazzaneve ibrido ha tutto: tecnologia all'avanguardia, risparmio di carburante, bassa rumorosità e prestazioni di spalatura eccezionali. Con tre diverse modalità di guida, offre un controllo sicuro anche per i principianti. Questo spazzaneve innovativo è destinato a persone che trascorrono molto tempo in zone in cui le nevicate sono all'ordine del giorno. Uno spazzaneve Honda potrebbe fare la differenza tra tirarti fuori dalla neve o rimanerne sepolto.

Dettaglio dello spazzaneve ibrido utilizzato da un operatore, incentrato sulle tre diverse modalità di guida.

Una delle molte caratteristiche innovative dello spazzaneve ibrido è la selezione di tre diverse modalità di funzionamento e di due modalità sul modello 1380i. La soluzione su misura per te.

Cinque modelli di spazzaneve tra cui scegliere

Ogni modello dispone di capacità di spalatura diverse

Spazzaneve ibrido HSS 1380i, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HSS 1380i Motore iGX390 a 4 tempi che spala 60 tonnellate di neve all'ora con una fresa larga 81 cm.
Spazzaneve ibrido HSM 1380i E, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HSM 1380i E Motore iGX390 a 4 tempi che spala 83 tonnellate di neve all'ora con una fresa larga 80 cm.
Spazzaneve ibrido HSM 1380i ZE, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HSM 1380i ZE Motore iGX390 a 4 tempi che spala 83 tonnellate di neve all'ora con una fresa larga 80 cm.
Spazzaneve ibrido HSM 1390i ZE, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HSM 1390i ZE Motore iGX390 a 4 tempi che spala 83 tonnellate di neve all'ora con una fresa larga 92 cm.
Spazzaneve ibrido HSM 1590i E, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HSM 1590i E Motore iGX440 a 4 tempi che spala 92 tonnellate di neve all'ora con una fresa larga 92 cm.

Visualizza le specifiche tecniche

Energia armonica

Lo spazzaneve ibrido funziona con lo stesso principio dell'automobile Honda Insight.

Quando si parla di tecnologia ibrida, Honda viene sempre considerata come un pioniere. Honda è stata la prima, già 40 anni fa, a tirar fuori il motore ibrido e ha deciso di applicarlo alla maggior parte della sua gamma di veicoli, essendo la sua filosofia fondamentale sin da allora. Lo sviluppo della Honda Insight comprende l'ultima tecnologia ibrida, che sta per essere incorporata nei suoi nuovi motori caratterizzati dalle ultime innovazioni ibride. Honda è orgogliosa di introdurre questa nuova tecnologia sugli spazzaneve.

Honda Insight, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolta a sinistra, sul posto.

In alcune zone del mondo lo spazzaneve è importante quanto un'automobile e senza non sarebbe possibile muoversi.

Sensazione di benessere generale

Quella bella sensazione di tranquillità che senti deriva dalla consapevolezza che non hai solo acquistato il migliore spazzaneve presente sul mercato, ma che disponi anche della migliore copertura.

Dettaglio del pannello di controllo diagnostico integrato.

Pannello di controllo diagnostico integrato che ti segnala eventuali avvisi operativi e ti indica persino quando deve essere effettuata la prossima manutenzione.

Offriamo una garanzia del produttore che ti assicura la migliore copertura possibile. Con questa garanzia che copre sia i ricambi sia la manodopera, siamo sempre al tuo fianco. La nostra garanzia mantiene lo stesso valore per tutta la sua durata. Questo vuol dire che l'ultimo giorno di copertura ha lo stesso valore del primo: stabile e affidabile proprio come tutti i nostri spazzaneve.

Pensa al proprio benessere

Questo spazzaneve ibrido è dotato di un'esclusiva funzione contaore, che attraverso un'intelligente autodiagnosi ti indica quando è previsto il prossimo tagliando e quando invece deve essere eseguita la manutenzione ordinaria. Non sono forse queste le cose che rendono più facile il tuo lavoro?

Copertura di protezione Honda.

Questa copertura su misura serve a coprire lo spazzaneve ibrido e a mantenerlo in buone condizioni.

Modelli sulla neve.