2 spazzaneve Serie 6.

Serie 6

Un passo avanti

Presentazione dei nostri più piccoli spazzaneve a due tempi.

Gli spazzaneve Honda Serie 6 possono spalare più neve e proiettarla più lontano di uno spazzaneve mono-stadio. E con un gruppo trasmissione e la presenza di cingoli, sono compatti e performanti.

  • Portata massima

    32-37

    Tonnellate all'ora

  • Larghezza di lavoro

    55

    cm

  • Livello di rumorosità

    100

    dB(A)

  • Potenza del motore

    3.6

    kW

Due passi veloci

La fresa raccoglie la neve mentre una ventola ad alta velocità la proietta lontano, molto lontano.

Perfetti sia per uso domestico sia professionale, i nostri spazzaneve Serie 6 a due stadi sono adatti per neve alta fino a 50 cm. Sono progettati per offrire il massimo equilibrio tra risparmio, potenza e semplicità di utilizzo e possono spalare fino a 37 tonnellate di neve all'ora. È praticamente un'area delle dimensioni di due campi da tennis con 30 cm di neve spalata in circa 13 minuti. Facile.

Spazzaneve Serie 6 utilizzato da un operatore, sulla neve.

Un'aderenza che ti tiene incollato al terreno

Scegli tra ruote e cingoli per il tuo spazzaneve Serie 6.

Spazzaneve Serie 6, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a sinistra.

I nostri spazzaneve Serie 6 con ruote offrono un'eccezionale aderenza e maneggevolezza. Grazie allo speciale battistrada, sono perfettamente adatti alle aree ristrette che presentano ostacoli. Per una maggiore trazione, potresti prendere in considerazione uno spazzaneve cingolato. La maggior parte degli spazzaneve di queste dimensioni non dispongono di tale opzione, ma i nostri spazzaneve 6 Serie sì. I cingoli opzionali li rendono perfetti per i grandi spazi aperti irregolari. Non scivolano e non slittano, neanche sulle pendenze più ripide, sei tu ad avere il pieno controllo.

Preparati per le nevicate

I nostri spazzaneve Serie 6 sono anche dotati di un pratico sistema di trasmissione che consente un maggior controllo da parte tua. Il sistema di trasmissione trasferisce la potenza e la coppia ideali alla macchina per consentirle di funzionare e di adottare la velocità che più si adatta a quella dell'operatore e alle condizioni in generale. Niente di più facile.

Dettaglio del sistema di trasmissione.

Il sistema di trasmissione offre un maggiore controllo sulla macchina.

Vista laterale della Serie 6 con dettaglio dei cingoli.

Tre modelli di spazzaneve tra cui scegliere

Ogni modello dispone di funzioni e di capacità di spalatura diverse.

HSS 655 W Serie 6, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HSS 655 W Le ruote facilmente manovrabili e il sistema di trasmissione consentono di spalare 32 tonnellate di neve all'ora.
HSS 655 T Serie 6, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HSS 655 T Cingoli a elevata aderenza e sistema di trasmissione consentono di spalare 37 tonnellate di neve all'ora.
HSS 655 TS Serie 6, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HSS 655 TS Cingoli a elevata aderenza, sistema di trasmissione, avviamento elettrico e faro, consentono di spalare 37 tonnellate di neve all'ora.

Visualizza le specifiche tecniche

L'unità motrice

Per lanciare la neve a una distanza di 14 metri serve un grande sforzo.

Dettaglio del motore Serie 6.

L'acceleratore si trova sulla stegola, a portata di pollice.

Ci vorrebbero molte persone munite di pale per fare tutto il lavoro; anche in questo caso, lo spazzaneve Honda Serie 6 con motore a 4 tempi GX160 svolgerà tutto il lavoro in pochissimo tempo. Questo motore è tanto affidabile quanto potente ed è stato progettato in modo da produrre un basso livello di rumorosità, di vibrazioni e di emissioni. E non ha problemi neanche in caso di avviamento a freddo. Così, questi spazzaneve sono i più silenziosi e confortevoli da usare. E, con un consumo di carburante realmente ridotto, il tempo che fa risparmiare è un vero affare.

Dettaglio del motore.

Il motore GX160 della Serie 6 può funzionare per oltre un'ora e mezza di seguito.

Realizzato per adattarsi

I pezzi degli spazzaneve Honda sono letteralmente fatti l'uno per l'altro.

Ogni pezzo che va montato nello spazzaneve è progettato e costruito da Honda, persino la fresa. Si adattano perfettamente insieme, così quando ogni macchina esce dalla catena di produzione, il risultato è qualcosa di veramente notevole.

Prodotto di qualità

Il design intelligente e l'accurato assemblaggio non consentono solo di ottenere prestazioni migliori, ma anche una maggiore affidabilità. Il tuo Spazzaneve Honda continuerà a spalare. E spalare. E spalare ancora...

Spazzaneve Serie 6 utilizzato da un operatore, in giardino.

Una sensazione di calore che dura a lungo

Il giorno in cui acquisti uno spazzaneve Honda è il giorno in cui investi il tuo denaro nel miglior prodotto disponibile sul mercato.

Vista posteriore della Serie 6.

Per questo motivo offriamo una garanzia del produttore che ti assicura la migliore copertura possibile. Con questa garanzia che copre sia i ricambi sia la manodopera, siamo sempre al tuo fianco. La garanzia mantiene lo stesso valore per tutta la sua durata. Questo vuol dire che l'ultimo giorno di copertura ha lo stesso valore del primo: stabile e affidabile proprio come i nostri spazzaneve.

Copertura di protezione Honda.

Questa copertura su misura serve a coprire la Serie 6 e a mantenerla in condizioni ottimali.

Modelli sulla neve.