2 spazzaneve mono-stadio.

Mono-stadio

Addio mal di schiena

Perché non ti liberi della pala e del duro lavoro?

Lo spazzaneve Honda mono-stadio è una macchina semplice e robusta che spala la neve fino al suolo. La spalatura della neve intorno a casa diventa un gioco da ragazzi.

  • Portata massima

    50

    Tonnellate all'ora

  • Larghezza di lavoro

    50

    cm

  • Livello di rumorosità

    99

    db(A)

  • Potenza del motore

    3.9

    kW

Ha nevicato!

La casa è bloccata dal ghiaccio.

Quando nevica, i problemi sono appena cominciati; se non ti dai subito da fare, la neve si compatta diventando scivolosa e quindi pericolosa. Gli spazzaneve Honda mono-stadio sono i migliori per l'utilizzo su vialetti e accessi domestici. Non solo sono silenziosi e compatti, ma sono anche grado di spalare la neve alta fino a 30 cm. Ciò corrisponde a un massimo di 50 tonnellate di neve spalata all'ora, cinque/sei volte più velocemente di quanto ci metteresti a mano. Non solo ti consentono di risparmiarti il duro lavoro, ma ti evitano anche il mal di schiena.

Spazzaneve mono-stadio utilizzato da un operatore, in giardino.

Giù fino al suolo

Gli spazzaneve Honda mono-stadio spalano la neve fino al suolo.

Questo perché essendo in gomma, la fresa può comodamente entrare in contatto con il suolo e raccogliere fino all'ultimo fiocco di neve. Nessun lavoro supplementare. Questo li rende ideali per spalare la neve in modo facile e veloce attorno a casa, sul terrazzo, in giardino, su superfici ruvide o lisce. Ogni volta, la rifinitura è di livello professionale.

Lasciati guidare

Toccando il suolo, la fresa contribuisce letteralmente a spingere in avanti lo spazzaneve mono-stadio rendendo il tutto una passeggiata nella neve più che un duro lavoro.

Ottima rifinitura

Le frese in gomma spalano la neve fino al suolo.

Spazzaneve mono-stadio utilizzato da un operatore, sulla neve.
Spazzaneve mono-stadio con dettaglio della fresa in gomma.

Toccando il suolo, la fresa in gomma spinge delicatamente lo spazzaneve in avanti.

Due modelli di spazzaneve tra cui scegliere

Ogni macchina dispone di funzioni e di capacità di spalatura diverse.

Spazzaneve HS 750EMA mono-stadio, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HS 750 EMA Ruote facilmente manovrabili e fresa in gomma, consente di spalare 29 tonnellate di neve all'ora.
Spazzaneve HS 750EA mono-stadio, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HS 750 EA Ruote facilmente manovrabili e fresa in gomma, consente di spalare 29 tonnellate di neve all'ora.

Visualizza le specifiche tecniche

L'unità motrice

Per proiettare la neve a una distanza di 10 metri serve un grande sforzo.

Spazzaneve mono-stadio, inquadratura posteriore di tre quarti, rivolto a destra.

Ci vorrebbero molte persone munite di pale per fare tutto il lavoro; anche in questo caso, lo spazzaneve Honda a stadio singolo con motore a 4 tempi GC 190 svolgerà tutto il lavoro in pochissimo tempo. Questo motore è tanto affidabile quanto potente ed è stato progettato in modo da produrre un basso livello di rumorosità, di vibrazioni e di emissioni. E non ha problemi neanche in caso di avviamento a freddo. Così, questi spazzaneve sono i più facili da usare. E poiché consumano pochissimo carburante, sono vantaggiosi anche per le tue tasche.

Spazzaneve mono-stadio utilizzato da un operatore, in montagna.

Una sensazione di calore che dura a lungo

Il giorno in cui acquisti uno spazzaneve Honda è il giorno in cui investi il tuo denaro nel miglior prodotto disponibile sul mercato.

Spazzaneve mono-stadio utilizzato da un operatore, in giardino.

Per questo motivo offriamo una garanzia del produttore che ti assicura la migliore copertura possibile. Con questa garanzia che copre sia i ricambi sia la manodopera, siamo sempre al tuo fianco. La garanzia mantiene lo stesso valore per tutta la sua durata. Questo vuol dire che l'ultimo giorno di copertura ha lo stesso valore del primo: stabile e affidabile proprio come i nostri spazzaneve.

Logo Honda.
Modelli sulla neve.