Garanzia Honda

Qualunque sia il lavoro che stai svolgendo, il tuo prodotto per il giardinaggio Honda continuerà a funzionare, anno dopo anno. E garanzia globale significa ancora maggiore affidabilità.

Garanzie

Tutti prodotti per il giardinaggio Honda sono accompagnati da una delle garanzie più complete disponibili, che copre sia i difetti dei materiali che i difetti di fabbricazione. Non dimenticate di registrare la vostra macchina, perché solo così verrà attivata la garanzia Honda.

Affinché la garanzia e la sua eventuale estensione siano valide, la macchina deve essere mantenuta in conformità ai programmi indicati nel manuale di uso e manutenzione. Effettuare eventuali interventi di riparazione della macchina per giardinaggio solo presso un concessionario autorizzato Honda e utilizzare esclusivamente ricambi originali Honda.

Garanzia estesa Honda

Il periodo di garanzia della tua attrezzatura Honda può essere esteso oltre i due anni della garanzia standard Europea. Questo però dipende dal tipo di prodotto e dall'utilizzo previsto. In base a questa garanzia, siamo tenuti a riparare o sostituire gratuitamente i componenti difettosi per tutto il periodo di validità della garanzia. I componenti sostituiti durante il periodo di garanzia rimangono di proprietà di Honda e sono garantiti per il restante periodo di garanzia della macchina.

Termini e condizioni

La garanzia estesa Honda non copre i seguenti danni:

  • Danni causati dalla mancata manutenzione periodica, come specificato nel manuale di uso e manutenzione.
  • Danni dovuti a interventi di riparazione o manutenzione effettuati utilizzando metodi non approvati da Honda.
  • Eventuali danni causati da uso di ricambi e accessori non originali o da lubrificanti, liquidi e carburanti non tra quelli specificati; inoltre danni causati da modalità operative diverse da quelle descritte nel manuale di uso e manutenzione.
  • Utilizzo oltre le limitazioni stabilite da Honda (ad esempio, il regime del motore).
  • Guasto dovuto a usura o a modifiche non approvate da Honda (ad esempio, l'ottimizzazione delle prestazioni).
  • Danni all'impianto di alimentazione o alle prestazioni del motore causati da combustibile contaminato conservato in maniera scorretta.

Troverai tutti i termini e le condizioni della garanzia Honda nel manuale di uso e manutenzione in dotazione con il prodotto.