Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda CBR1000RR Fireblade

Prendi il controllo.

CBR1000RR Fireblade, vista di tre quarti del lato anteriore destro.
CBR1000RR Fireblade, vista di tre quarti del lato anteriore destro.

PRONTI PER L'AZIONE

Due CBR1000RR Fireblade, vista di tre quarti del lato anteriore destro.
Due CBR1000RR Fireblade, vista di tre quarti del lato anteriore destro.
Scorrere

Logo Honda CBR1000RR

Guida di livello superiore.

Sotto la pelle della Fireblade finemente troverai un assemblaggio unico di componenti di alta qualità e l'ingegnerizzazione squisita di Honda.

Caratteristiche tipiche

Una moto sportiva sia per la strada che per la pista, oltre che per il mondo reale.

La CBR1000RR Fireblade trasporta meno peso, rende più potente ed è dotata di elettronica avanzata. E con lo stato dell'arte del software, è un pacchetto che offre prestazioni straordinarie e adrenaliniche ovunque tu scelga di guidare.

 

 

CBR1000RR Fireblade, vista di tre quarti del lato in una curva

Una moto per il pilota

Completamente attrezzato per strada e pista.

La Fireblade ti mette al comando della sua straordinaria potenza a quattro cilindri e del suo telaio affilato con tre preimpostazioni nel sistema di selezione della modalità di guida (RMSS) e due modalità utente definite dal pilota per gestire il bilanciamento tra Honda Selectable Torque Control (HSTC ), Freno motore selezionabile (SEB) e controllo Wheelie separato. È intuitiva da usare e completamente regolabile per adattarsi alle tue preferenze di guida, dal passeggiare al pompare il cuore in maniera esilarante.

 

CBR1000RR Fireblade ingradimento sul tubo di scarico
CBR1000RR Fireblade ingradimento sui fari
CBR1000RR Fireblade, lato destro
CBR1000RR Fireblade ingradimento sulla ruota anteriore

Potenza inimmaginabile

Ci sono tre "blades"; è un trio impressionante.

Scatto laterale della Honda CBR1000RR. CBR1000RR Fireblade Grazie alle sospensioni di controllo elettronico del motore Öhlins Step semi-attivo, oltre al controllo della coppia selezionabile Honda (con controllo integrato delle ruote e del sollevatore posteriore), freno motore selezionabile, nuovi freni ABS, cambio Quickshifter opzionale (con Downshift Assist), sistema di selezione della modalità di guida e Power Selector e suspensioni Showa completamente regolabili.
Honda CBR1000RR Fireblade SP vista laterale. CBR1000RR Fireblade SP Grazie alle sospensioni di controllo elettronico del motore Öhlins Step semi-attivo, oltre al controllo della coppia selezionabile Honda (con controllo integrato delle ruote e del sollevatore posteriore), freno motore selezionabile, nuovo ABS, cambio Quickshifter (con Downshift Assist), sistema di selezione della modalità di guida e Power Selector. La tecnologia derivata dalla MotoGP RC213V-S migliora ulteriormente l'esperienza di guida.
Honda CBR1000RR Fireblade SP2 vista laterale. CBR1000RR Fireblade SP2 Dotata di omologazione stradale legale, la CBR1000RR Fireblade SP2 è pronta per l'uso da gara con ruote Marchesini. Il motore ha una testata modificata: Nel Kit da corsa sono disponibili valvole, camere di combustione e pistoni.

Esplora la SP e SP2.

PIÙ LEGGERA, TAGLIENTA E VELOCE

Abbiamo affinato la Fireblade ovunque.

CBR1000RR Fireblade in una curva

Quando è il momento dell'azione su circuito, apprezzerai le forme compatte della Fireblade e l'aerodinamica perfetta: divora i rettilinei per affrontare curve veloci.

Il motore

Picco di potenza di 141 kW a 13.000 giri/min. Coppia massima di 114 Nm a 11.000 giri / min. l motore a quattro cilindri DOHC da 999 cc, altamente perfezionato della Fireblade, offre una straordinaria potenza, ma risulta estremamente fruibile. La frizione Assist/Slipper facilita le scalate e mantiene il controllo anche durante rapide scalate e frenate brusche. E le coperture del motore in magnesio - più il tubo di scarico 4-2-1 con silenziatore in titanio - fanno risparmiare peso, favorendo la centralizzazione della massa.

Il telaio

Il Fireblade ti ispira a spingere più forte, più a fondo e più velocemente. E le coperture del motore in magnesio - più il tubo di scarico 4-2-1 con silenziatore in titanio - fanno risparmiare peso, favorendo la centralizzazione della massa. Più leggera di 15 kg rispetto al modello precedente, la Fireblade si guida più velocemente di quanto si possa pensare. Il feeling fenomenale trasmesso dal telaio cavo in alluminio pressofuso assottigliato permette una perfetta regolazione del mono Showa e della forcella Showa Big Piston (BPF)

 

CBR1000RR Fireblade, vista di tre quarti del lato anteriore destro.

Ogni sezione della struttura ibrida del forcellone posteriore Pro-Link è costruita con cura in alluminio per risparmiare peso, ma mantiene anche una rigidità trasversale con maggiore rigidità torsionale.

Sfoglia la nostra linea Super Sport