Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda CBR1000RR Fireblade SP e SP2

Controllo ai massimi livelli

Pronti a partire

Scorri

Logo Honda Fireblade SP.

Il giusto equilibrio

Le moto Fireblade SP e SP2 sono più leggere, più veloci e tecnologicamente più avanzate rispetto agli altri modelli del passato.

La linea giusta

Freno, apex e acceleratore.

Sono i tre chiodi fissi di ogni pilota per percorrere in velocità le curve di un circuito: la SP e la SP2 sono talmente rifinite e precise da poterle eseguire con maggiore sicurezza.

Precisione sempre maggiore

Introduzione di SP e SP2.

Le due motociclette di alto livello, strettamente correlate alla Fireblade, hanno comunque il DNA sportivo Honda. Con un migliore rapporto peso/potenza, sono perfette per piloti che amano i track day, in particolare la SP2 è la moto giusta per le competizioni. Il circuito è il luogo ideale per scoprire cosa intendiamo per "controllo totale".

Vista dettagliata delle marce di una Honda Fireblade.
Vista dettagliata dell'accensione di una Honda Fireblade.
Vista anteriore di tre quarti di alcune Honda Fireblade, con vista su pista.
Vista dettagliata della ruota di una Honda Fireblade.

Potenza imbattuta

La gamma Fireblade è composta da un trio imbattibile.

Vista laterale di una Honda CBR1000RR. CBR1000RR Fireblade Dotata di Selectable Torque Control (con controllo impennata e Rear Lift Control integrati), freno motore selezionabile, nuovi freni ABS, un cambio rapido Quickshifter opzionale (con Downshift Assist), sistema di selezione modalità di guida, selettore di potenza e sospensione Showa totalmente regolabile.
Vista laterale di una Honda Fireblade SP. CBR1000RR Fireblade SP Dotata di sospensioni semi-attive a controllo elettronico di tipo motoristico Öhlins, Honda Selectable Torque Control (con controllo impennata e Rear Lift Control incorporati), freno motore selezionabile, nuovo ABS, cambio rapido Quickshifter (con Downshift Assist), sistema di selezione modalità di guida e selettore di potenza. La tecnologia di derivazione MotoGP sperimentata sulla RC213V-S esalta ulteriormente l'esperienza di guida.
Vista laterale di una Honda Fireblade SP2. CBR1000RR Fireblade SP2 Una moto speciale con omologazione stradale che utilizza le caratteristiche Fireblade SP come base e con ruote Marchesini per competizioni. Il motore ha una testata rivista: valvole, camere di combustione e pistoni; inoltre, sono disponibili kit per l'uso su pista.

Scopri la CBR1000RR Fireblade

La nostra linea racing

SP2: sforzo minimo e prestazioni massime.

Vista dall'alto di una Honda Fireblade.

La SP2 possiede tutte le caratteristiche della SP ma è dotata di testata e pistoni completamente diversi per garantire altissime prestazioni. Diversa anche nell'aspetto, con ruote leggere Marchesini, vernice Tri-Colour e dettagli in fibra di carbonio integrati nel design.

Subito in pista

Sono disponibili kit per l'uso su pista. Questo modello somiglia molto alle moto da corsa: l'ideale se si sta cercando un vantaggio extra in termini di competizione.

Vista laterale di una Honda Fireblade.
Vista di tre quarti di una Honda Fireblade parcheggiata.

Ogni singolo aspetto dell'impianto elettrico della Fireblade può essere esplorato per trarne il massimo vantaggio nel track day.